Unmantained Guida Mettere lvl vicino al nome

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepi

Utente Emerald
30 Dicembre 2009
1,595
104
73
474
Ultima modifica:
Aprire Navicat,
recarsi in Player e aprite la TABLE DESIGN.
e aggiungete una TAB uguale con stessi dati dello screen qui:
94223382.jpg

Fatto ciò andate sulla console e digitate i seguenti codici
Codice:
pdate player.player set player.nombre=player.name;

Poi questo
Codice:
update player.player set player.name=concat(player.level,' ',player.nombre) where player.nombre != '';update player.player set nombre=player.name where player.nombre = '';

Ovviamente non sarà come Metin2, però almeno si vedrà.
Ecco un esempio:
47402659.jpg

Fonte:IH
:sisi: I +1 Sono sempre graditi :sisi:

Allora questa guida non la ha fatta nessun mod di IH che sarebbe una cosa allucinante... Bensì un tedesco ed è stata gia postata mesi fa qui su inforge, l'unico problema è che il livello farà parte al nome del vostro pg perciò se tipo io in game mi chiamo "John" e sono livello 15 mi apparirà il nome così "15 John" di fatti in tutte le chat si vedrà quel 15 poi un altra cosa è che se non aumentate il max lenght del nome cioè 12 a molti si spezzerà il nick, facciamo un esempio, il mio nickname è "Spappolatore" e sono 12 lettere e facciamo finta che è livello 38 in game si vedrà "38 Spappolato" e mancherà il re perchè si spezza perciò la guida è incompleta (se contattate qualcuno in privato dovrete scrivere pure il suo livello xD). Per finire vi voglio ancora dire che il livello non farà mai dei refresh a meno che non gli farete voi utilizzando la query (la 2° scritta dal nostro caro utente) però si sa che i database usati dai vostri server ricaricano le informazioni a volte anche dopo 1 ora asd. Io sono riuscito a far si che esca "Lv 15 John" e che dia il comando ogni minuto nel database ma non serve a niente alla fin fine rimane sempre il livello al nome, ho anche pensato di metterlo assieme al karma però se sei neutrale non appare niente <_<

Ps: Segnalo D: è bello ritornare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom