Discussione MGS V: Ground Zeroes - Dura solo 2 ore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kory

Utente Emerald
27 Ottobre 2009
1,242
66
408
596
Stando a quanto dice Gameinformer, la campagna principale del prologo di MGS V dura meno di due ore. (fonte kotaku)

Non c'è da meravigliarsi credo, avendo Kojima ammesso che Phantom Pain sarà centinaia di volte più grande. Il problema è che vuole rifilarcelo a 40€ su old gen e 50€ su new gen. :\
Tanto valeva metterlo come DLC più avanti.
 
non conosco molto questa saga... ma ha un bel multiplayer? o modalità coop aggiuntive? non riesco a capire come può durare 2 ore ... se giochi he durano 5 volte di + li finisco in 2 giorni questo che dura due ore sarà come non averlo mai giocatoXD
 
MGS V: GROUND ZEROES narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di MGS V: THE PHANTOM PAIN. Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in MGS V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da MGS V: THE PHANTOM PAIN.

F: Amazon.it

 
MGS V: GROUND ZEROES narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di MGS V: THE PHANTOM PAIN. Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in MGS V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da MGS V: THE PHANTOM PAIN.

F: Amazon.it

è una genialata... se ho capito bene è un DLC che esce prima del gioco.
Dal punto di vista economico è geniale... se vuoi giocare al prossimo capitolo devi prima scaricare il prologo che noi ti " offriamo" a 40 euro... pensavo che trovare altri modi per spillare soldi risiedessero nelle microtransazioni ... ma questo è 100 volte meglio
 
Un Game Informer ha rivelato che il gioco più scene extra dureranno all'incirca 3/4 ore, ma la storia principale durerà più o meno 2 ore.
Il prezzo sarà uguale sia per next gen che per old gen.
Il gioco uscirà il 20 marzo con un prezzo di 29.99 se comprato in negozio o con un prezzo di 19.99 se comprato in versione digitale.
 
Un Game Informer ha rivelato che il gioco più scene extra dureranno all'incirca 3/4 ore, ma la storia principale durerà più o meno 2 ore.
Il prezzo sarà uguale sia per next gen che per old gen.
Il gioco uscirà il 20 marzo con un prezzo di 29.99 se comprato in negozio o con un prezzo di 19.99 se comprato in versione digitale.

Almeno sono prezzi leali calcolando che durerà 2 ore... una specie di prologo(?)
 
Almeno sono prezzi leali calcolando che durerà 2 ore... una specie di prologo(?)
Questo capitolo dovrebbe essere diverso rispetto agli altri della saga, in questo la Hideo Kojima si è concentrata molto sulle scene intermedie (video) ma poco sul gameplay. Non credo che si tratti di un prologo :\
Ciò che potrebbe migliorare (a livello di gameplay) questo capitolo è l'orientamento che assume verso l'open world.
 
Open World = sdrogo tra una missione ed un'altra

Speriamo sia così almeno si può passare il tempo in un altro modo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
@.D3vil. in giro ho letto che i prezzi sono diversi, ma se quanto hai letto tu è vero sarà meglio. xD

Vabè raga, in poche parole è una demo a pagamento che ti mostra come sarà il gioco in futuro.

Kojima dice che è stato necessario ''dividere'' il gioco essendo esso addirittura troppo grande. Cioè, dopo questo mi aspetto il vero MGS V ENORME. (E sì, sarà free roaming)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom