Domanda Mi bannano per ip?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amenonthebeat

Utente Bronze
19 Novembre 2014
14
6
0
38
Ciao a tutti,la mia domanda è la seguente: se con un account uso bot e con un altro account accedo a metin ,c'è il rischio che mi bannino anche l'altro account per ip? uso l'exp bot by lalaker e lo avio tramite injector, è in beta ma è fantastico non crasha mai e funge a mostro!
Spero nelle vostre risposte :)
 
Scusa la mia ignoranza proxare sarebbe cambiare proxy? Usando fishbot anni fa giocando con il solito pg corriere e l'altro magazzino mi hanno bannato entrambi non funziona cosi anche per l'expbot?
 
Il ban lo ricevi se lo lasci acceso per molte ore di fila(sei facilmente sgamabile).
Ma stai tranqui che per ip non bannano nessuno,al massimo ti proxy(cambio ip)

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Allora mi fido , grazie ..solo una cosa.. come faccio a cambiare ip ?
Io ti consiglio di usarlo poco,io lasciavo acceso m2bob per 20 minuti ogni giorno e non sono mai stato bannato. Se lo lasci avviato per 1 o 2 ore di seguito il ban è sicuro al 80%.
Per cambiare ip puoi usare un vpn,cerca su google vpn
 
Lied[emoji769 ha detto:
;4099991]Io ti consiglio di usarlo poco,io lasciavo acceso m2bob per 20 minuti ogni giorno e non sono mai stato bannato. Se lo lasci avviato per 1 o 2 ore di seguito il ban è sicuro al 80%.
Per cambiare ip puoi usare un vpn,cerca su google vpn

1-2 ore? Ahah, bella questa.
Ho ancora i bot dell'estate scorsa che tenevo aperti 3-4 ore al giorno, 20 alla volta. Mai bannato :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E poi.. Proxandoti in che senso? Creando un nuovo account tramite proxy?
Hanno i log con l'IP dal quale accedi, se vogliono bannarti ti bannano.
 
Ciao a tutti,la mia domanda è la seguente: se con un account uso bot e con un altro account accedo a metin ,c'è il rischio che mi bannino anche l'altro account per ip? uso l'exp bot by lalaker e lo avio tramite injector, è in beta ma è fantastico non crasha mai e funge a mostro!
Spero nelle vostre risposte :)
Mandami in pm il link per favore
 
Ragà l'ho lasciato acceso per un bel po , mi sono disconnesso poi riconnesso dopo 10 secondo hackshield detected memory modified ...ho sentito che il primo è un avverimento, se esce di nuovo bannano :(
mi sa che per adesso non lo apro per un pò.
Ah una domanda,ma errorlog,il file txt cosa contiene di preciso?
 
Ultima modifica:
1-2 ore? Ahah, bella questa.
Ho ancora i bot dell'estate scorsa che tenevo aperti 3-4 ore al giorno, 20 alla volta. Mai bannato :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ho già scritto sopra è il destino,io l'ho usato per 5 giorni lasciando 4 ore acceso al giorno e dopo 10 giorni fui bannato.

- - - Updated - - -

E poi.. Proxandoti in che senso? Creando un nuovo account tramite proxy?
Hanno i log con l'IP dal quale accedi, se vogliono bannarti ti bannano.
Fatti bannare e usa un vpn per proxarti e vieni qui a parlarmi caro :)
A parte che non ti bannano mai per ip sull'ita.
Sono stato bannato per ip da un p-server e mi sono proxato et voila mi sono pure registrato e loggato in client :)
Inutile fare il figo sparando cazzate.

Eh e forse non ti è chiaro il concetto del proxy/vpn,cerca su google ;)

- - - Updated - - -

Ragà l'ho lasciato acceso per un bel po , mi sono disconnesso poi riconnesso dopo 10 secondo hackshield detected memory modified ...ho sentito che il primo è un avverimento, se esce di nuovo bannano :(
mi sa che per adesso non lo apro per un pò.
Ah una domanda,ma errorlog,il file txt cosa contiene di preciso?
Hackshield ha "scoperto" che il client è stato modificato.
 
Ah, non è chiaro a me? AHAHAHAHAH
Apparte che hai parlato solo di proxy e non di VPN.

E comunque, i founders dei p-servers sono cosi ignoranti che non sanno analizzare un log.

Quindi non stare qui a fare il maestro e vai a studiare, plebeo. :asd:
 
Ultima modifica:
Ragà l'ho lasciato acceso per un bel po , mi sono disconnesso poi riconnesso dopo 10 secondo hackshield detected memory modified ...ho sentito che il primo è un avverimento, se esce di nuovo bannano :(
mi sa che per adesso non lo apro per un pò.
Ah una domanda,ma errorlog,il file txt cosa contiene di preciso?
Hackshield ha "scoperto" che il client è stato modificato.

- - - Updated - - -

Ah, non è chiaro a me? AHAHAHAHAH
Apparte che hai parlato solo di proxy e non di VPN.

E comunque, i founders dei p-servers sono cosi ignoranti che non sanno analizzare un log.

Quindi non stare qui a fare il maestro e vai a studiare, plebeo. :asd:

Mi fai ridere,
sono stato bannato su wom2,e shiro2 e non credo che i founder di questi 2 server siano ignoranti,anzi sono più esperti di quelli di metin2.
Riguardo al concetto che ho detto proxy e non vpn leggiti il mio ultimo commento nella prima pagina,mettiti altri 2 o 3 occhiali per vederci chiaro.

Saluti.

PS.Se hai bisogno di occhiali te li compro io,mandami il tuo indirizzo che te ne mando 2 :)
http://i.imgur.com/EXFyCph.png

Ho letto ora i tuoi commenti,sono tutti provocatori,cioè tu intervieni nelle discussione solo per criticare una persona,quindi posso tranquillamente lasciarti parlare,ovviamente io non guardo manco il tuo commento e lo lascio perdere.

Adios,per me è come se tu non esistessi.

prova prova commento prova
 
Non avevo letto bene perché non do importanza a risposte provenienti da utenti di poco conto... :asd:

Comunque, mi rompo a stare a parlare con ignoranti che si credono chissà chi, buona serata.
 
Non avevo letto bene perché non do importanza a risposte provenienti da utenti di poco conto... :asd:

Comunque, mi rompo a stare a parlare con ignoranti che si credono chissà chi, buona serata.
Di semplicemente che non sai cosa rispondere.
Credersi chi sa cosa? Ho semplicemente risposto all'autore del topic :oddio:
 
Oddio,dimmi la cazzata che ho detto :patt:
Del vpn? Provare per credere :patt:

Per ip non credo,al massimo se vieni bannato per ip(cosa improbabile),puoi proxarti.
Questa è la prima cagata che hai detto.
Proxandoti al massimo puoi nascondere l'IP di registrazione ma i log danno sempre il tuo IP.
E se il sysadmin del server ha un minimo di cervello non ci sta niente a bannarti il tuo vero IP.

Quella della VPN non è una cagata, sono stato io che ho letto solo la prima risposta e non la seconda.
 
Questa è la prima cagata che hai detto.
Proxandoti al massimo puoi nascondere l'IP di registrazione ma i log danno sempre il tuo IP.
E se il sysadmin del server ha un minimo di cervello non ci sta niente a bannarti il tuo vero IP.

Quella della VPN non è una cagata, sono stato io che ho letto solo la prima risposta e non la seconda.
Io ti ho raccontato la mia esperienza su shiro2 e wom2,li mi sono semplicemente proxato e non mi hanno tutt'ora scoperto :)

Shiro2 e wom non sono server fatti alla pazzo o composti da uno staff nabbo.
 
Io ti ho raccontato la mia esperienza su shiro2 e wom2,li mi sono semplicemente proxato e non mi hanno tutt'ora scoperto :)
Perdonami non sono un player... Sono dei p-servers?
Comunque devo dire che se non ti hanno ancora bannato e il sysadmin del server è un tipo in gamba l'unica risposta è che il p-server ha molti utenti e il sysadmin non riesce a tenere d'occhio tutti i log.

Per questo si consiglia utilizzare le hack durante i momenti di picco dell'utenza.
 
Perdonami non sono un player... Sono dei p-servers?
Comunque devo dire che se non ti hanno ancora bannato e il sysadmin del server è un tipo in gamba l'unica risposta è che il p-server ha molti utenti e il sysadmin non riesce a tenere d'occhio tutti i log.

Per questo si consiglia utilizzare le hack durante i momenti di picco dell'utenza.

Forse perchè quando loggo uso vpn?
Forse non hai capito cosa intendevo nel mio primo commento,intendevo che per registrare un nuovo account se si è bannati basta proxarsi. Non ho detto che per loggare ti proxi

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2



Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Forse perchè quando loggo uso vpn?
Forse non hai capito cosa intendevo nel mio primo commento,intendevo che per registrare un nuovo account se si è bannati basta proxarsi. Non ho detto che per loggare ti proxi

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2



Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Adesso ci siamo.
Avevo capito che dicevi di proxarsi per non essere bannati... ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Parlondo per esperienza personale non bannano per IP ma per account.

Per quanto riguarda i bot bannano in base al settaggio dei secondo con cui il bot tira su; un uomo non è preciso come una macchina....

Se per caso ti bannassero per IP puoi riavviare il router (con alice) o fare come gli utenti sopra di me ti hanno suggerito, mi sa che con fastweb sei fregato ma non sono sicuro al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.