Domanda Mi chiedono di disabilitare adblock per poter visionare alcuni siti

openeyes

Utente Iron
9 Novembre 2020
13
9
2
19
Voglio navigare i siti senza pubblicità fastidiose.
Ho installato parecchi ad block, pero' alcuni siti non mi permettono l'accesso se non li disattivo.
Mi consigliate una guida seria e definitiva per 'ingannare' il rilevatori di adblock?
 
Voglio navigare i siti senza pubblicità fastidiose.
Ho installato parecchi ad block, pero' alcuni siti non mi permettono l'accesso se non li disattivo.
Mi consigliate una guida seria e definitiva per 'ingannare' il rilevatori di adblock?

Non installarne più di uno contemporaneamente, aumenterai solo le probabilità che lo script anti-adblock rilevi la presenza di una delle estensioni.
Il modo definitivo non esiste puoi solo cercare l'adblocker che fa al caso tuo e costantemente aggiornato, prova con uBlock Origin.
 
  • Mi piace
Reazioni: LinuxUser
Voglio navigare i siti senza pubblicità fastidiose.
Ho installato parecchi ad block, pero' alcuni siti non mi permettono l'accesso se non li disattivo.
Mi consigliate una guida seria e definitiva per 'ingannare' il rilevatori di adblock?
A parte che non si capisce che browser usi, ma come detto da altri, ti conviene eliminare tutto ed usarne solamente uno, nello specifico ublock origin è davvero fantastico. Disponibile per chrome/edge etc( quindi derivanti da chromium) e firefox.
Non è disponibile per safari purtroppo.
Discorso a parte va fatto su Brave. Esso deriva da chromium ma ha già un ad blocker integrato nel loro shield, e funziona egreggiamente. Blocca tutto. Per non fare troppa fatica, la soluzione piu rapida è usare brave, non devi fare nulla, oltre che installarlo ed usarlo.