mi offro come admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkbuff199

Utente Electrum
11 Febbraio 2013
466
43
32
171

- Età:15
- Ruolo che vuoi svolgere: Admin,
- Conoscenze lato server:buono
- Conoscenze lato plugin:un po'
- Conoscenze comandi:buono
- Rapporti con i player: sono molto socievole con la gente e con lo staff
- Descrizione di se stesso: credo di essere bravo- Tempo disponibile: 4-3 ore- Contatti: Skype----> darkbuff199


- - - Updated - - -

upp...
 
Chiaramente, in un mio server non ti prenderei. Non hai messo ne le esperienze ne qualcosa su di te (qualcosa serie non le solite cose da presuntuoso come hai fatto).w
 

- Età:15
- Ruolo che vuoi svolgere: Admin,
- Conoscenze lato server:buono
- Conoscenze lato plugin:un po'
- Conoscenze comandi:buono
- Rapporti con i player: sono molto socievole con la gente e con lo staff
- Descrizione di se stesso: credo di essere bravo- Tempo disponibile: 4-3 ore- Contatti: Skype----> darkbuff199


- - - Updated - - -

upp...


sinceramente non mi piace il fatto che ti ho già visto più volte creare annunci che vuoi diventare staff, il che significa che ti hanno cacciato o hanno chiuso i server dove stavi.

Per diventare Admin su ImperialCraft il procedimento è un pò lungo, devi passare tutti i gradi a scala, e soprattutto farti ammettere nello staff come helper in prova, per far in modo che questo avvenga, devi parlare con me (Zeus) su skype e dopo una rapida scansione, se ti ritengo idoneo ti presento il Team e viene valutata anche la loro impressione.
Se ti può interessare ci facciamo una bella chiacchierata, senno continui a cercare invano server di falliti che ti mettono Admin dopo 5 minuti o 2 giorni, senza nemmeno aver parlato con te e casualmente dopo 1 mese sempre ammesso che riescano a tirare cosi a lungo, chiudono il server per via di un Admin/Mod che ha distrutto spawn e bannato player.

Skype -> Lord.RaDark
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.