Mi piacerebbe formare un buon gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ultima modifica:
Salve a tutti,
è da un po' che mi sono messo a giocare lato Elyos sul server Curatus e sto cercando di formare un buon gruppo di gioco, dal momento che mi sono stufato di giocare o stare in gilde che non aiutano o che aiutano magari solo quando sei livello massimo.
Aion è un gioco di gruppo e non un gioco single player, quindi per questo motivo vorrei giocare a questo gioco per quello che è: un gioco online di gruppo.
Attualmente sono un Gladio (Gladiator o Gladiatore) e come già accennato sto formando un gruppo di gioco.
Avendo già giocato su Aion quasi dalla beta, sono abbastanza esperto, ma non mi reputo ancora fortissimo perchè c'è sempre da imparare.
Ma veniamo a noi.
Ho già formato un gruppo di Aion e anche un gruppo su Skype.
Nel nostro gruppo siamo un Chanter (Cantore), un Assassin (Assassino) /Ranger (Tiratore), un altro Assassin (Assassino), io come Gladio (Gladiatore) e uno Spirit Master (Incantatore).
Ci servirebbe un Cleric (Chierico), un Bardo, un Sorcio (Sorcerer o Incantatore), tutti quanti livello 60+, da aggiungere nel gruppo di Skype e anche per giocare sempre tra di noi, nel fare istance ed aiutarci a vicenda.
Chi è interessato e ha uno tra questi due pg, mi mandi un pm.
Non risponderò ad altri pm o ad altre richieste.
Mi pare che in questo post sia stato abbastanza chiaro su quello che cerco io e il resto del gruppo in cui sto.
Se avete altre domande in merito (domande costruttive e non distruttive), scrivete pure rispondendo a questo post.
Bhè, spero di aver scritto tutto e di non aver dimenticato nulla.
Buona giornata a tutti,
Mr Performer. ;)
 
eheh ti piace vincere facile nel lato elyos eh!