Mi piacerebbe formare un buon gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ultima modifica:
Salve a tutti,
è da un po' che mi sono messo a giocare lato Elyos sul server Curatus e sto cercando di formare un buon gruppo di gioco, dal momento che mi sono stufato di giocare o stare in gilde che non aiutano o che aiutano magari solo quando sei livello massimo.
Aion è un gioco di gruppo e non un gioco single player, quindi per questo motivo vorrei giocare a questo gioco per quello che è: un gioco online di gruppo.
Attualmente sono un Gladio (Gladiator o Gladiatore) e come già accennato sto formando un gruppo di gioco.
Avendo già giocato su Aion quasi dalla beta, sono abbastanza esperto, ma non mi reputo ancora fortissimo perchè c'è sempre da imparare.
Ma veniamo a noi.
Ho già formato un gruppo di Aion e anche un gruppo su Skype.
Nel nostro gruppo siamo un Chanter (Cantore), un Assassin (Assassino) /Ranger (Tiratore), un altro Assassin (Assassino), io come Gladio (Gladiatore) e uno Spirit Master (Incantatore).
Ci servirebbe un Cleric (Chierico), un Bardo, un Sorcio (Sorcerer o Incantatore), tutti quanti livello 60+, da aggiungere nel gruppo di Skype e anche per giocare sempre tra di noi, nel fare istance ed aiutarci a vicenda.
Chi è interessato e ha uno tra questi due pg, mi mandi un pm.
Non risponderò ad altri pm o ad altre richieste.
Mi pare che in questo post sia stato abbastanza chiaro su quello che cerco io e il resto del gruppo in cui sto.
Se avete altre domande in merito (domande costruttive e non distruttive), scrivete pure rispondendo a questo post.
Bhè, spero di aver scritto tutto e di non aver dimenticato nulla.
Buona giornata a tutti,
Mr Performer. ;)
 
eheh ti piace vincere facile nel lato elyos eh!
Ehm, veramente nello stesso account ho anche un Chanter ed un Gladio lato Asmodian su Perento e siccome mi annoiavo lì ho deciso di cambiare server e anche cambiare razza per variare un po' la mia esperienza di gioco.
Risposta inutile comunque. Altre risposte per favore.
 
Accettate ancora gente nel vostro gruppo? perchè forse da asmo passo ad ely
Accettiamo gente nel nostro gruppo, però devono soddisfare questi requisiti:
"Ci servirebbe un Cleric (Chierico) ed un Sorcio (Sorcerer o Incantatore), entrambi livello 60+, da aggiungere nel gruppo di Skype e anche per giocare sempre tra di noi, nel fare istance ed aiutarci a vicenda."

ci sono dimmi se avete ancora spazio
Lo spazio lo abbiamo ancora, tuttavia devi soddisfare questi requisiti:
"Ci servirebbe un Cleric (Chierico) ed un Sorcio (Sorcerer o Incantatore), entrambi livello 60+, da aggiungere nel gruppo di Skype e anche per giocare sempre tra di noi, nel fare istance ed aiutarci a vicenda."

N.B.: Ci dispiace dirlo, ma non possiamo accettare persone che non soddisfino i requisiti da noi richiesti.
Grazie a tutti per l'attenzione.
A presto e grazie, Mr Performer. :)
 
Allora topic aggiornato.
I nuovi requisiti sono questi:
"Ci servirebbe un Cleric (Chierico), un Bardo, un Sorcio (Sorcerer o Incantatore), tutti quanti livello 60+, da aggiungere nel gruppo di Skype e anche per giocare sempre tra di noi, nel fare istance ed aiutarci a vicenda."
Per ulteriori dettagli, che non sto a scrivere qui adesso, vi rimando al primo post.
Chi fosse interessato prendesse atto del primo post, trascurando tranquillamente il resto.
Grazie a tutti per l'attenzione.
A presto e grazie, Mr Performer.
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
 
Allora topic aggiornato.
I nuovi requisiti sono questi:
"Ci servirebbe un Cleric (Chierico), un Bardo, un Sorcio (Sorcerer o Incantatore), tutti quanti livello 60+, da aggiungere nel gruppo di Skype e anche per giocare sempre tra di noi, nel fare istance ed aiutarci a vicenda."
Per ulteriori dettagli, che non sto a scrivere qui adesso, vi rimando al primo post.
Chi fosse interessato prendesse atto del primo post, trascurando tranquillamente il resto.
Grazie a tutti per l'attenzione.
A presto e grazie, Mr Performer.
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Vorrei entrare ma sono nuovo su aion...se magari volete aiutare un gladiator nabbetto come me addatemi su skype:thereddragon90

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Vorrei entrare ma sono nuovo su aion...se magari volete aiutare un gladiator nabbetto come me addatemi su skype:thereddragon90

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Da quello che ho capito, hai un gladiator asmo al liv 10, mentre noi siamo tutti Elyos xD
Oltre al fatto che stiamo cercando solo le classi citate e non altre classi.
A presto, Mr Performer.
 
Da quello che ho capito, hai un gladiator asmo al liv 10, mentre noi siamo tutti Elyos xD
Oltre al fatto che stiamo cercando solo le classi citate e non altre classi.
A presto, Mr Performer.

Veramente ero su un altro server e non sul vostro,ma siccome sono nuovo trovare qualcuno più esperto in grado di aiutare mi avrebbe fatto piacere...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Veramente ero su un altro server e non sul vostro,ma siccome sono nuovo trovare qualcuno più esperto in grado di aiutare mi avrebbe fatto piacere...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Anche io ero su un altro server, cioè Perento, ma poimi sono messo a giocare su Curatus e ho livellato il mio Gladiator Elyos al 65.
Tuttavia, sono abbastanza stanco di stare sempre le persone che all'inizio ti sfruttano e poi se ne vanno per i cavoli loro, quindi per questa volta passo e dovrai cercare di fare da solo o seguire alcune guide in inglese su Google, che alcune sono fatte veramente bene.
Oppure puoi chiedere di entrare dentro i Ghost Riders, gilda elyos su Curatus e vedi se il capogilda o qualcuno dei suoi centurion ti fa entrare.
Saluti, Mr Performer.
 
dark come tutti i nuovi giocatori di aion me compreso all'inizio è stra-difficile.Aion non è un mmorpg come altri,se hai fortuna come lo avuta io troverai persone di cui potrai fidarti,e esperte nel gioco che ti aiuterenno a farti capire le meccaniche e tutto ciò che c'è da sapere.In alternativa ci sono sempre i clan,se hanno la rara pazienza di insegnarti bene,altrimenti dovrai imparare da te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.