Domanda Mi postate la base di un client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Ace

Utente Silver
29 Settembre 2011
7
5
0
53
Ciao ragazzi ho creato il mio server di metin2 con i file del 2011 e volevo sapere se qualcuno poteva postarmi la base per un client, tipo quella che usa sandoz se non sbaglio è quella di exsta, Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
 
la base se non sbaglio è un client già esistente che viene modificato e in cui vengono aggiunte delle cose...quindi penso che tu debba farlo da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom