Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi ho creato il mio server di metin2 con i file del 2011 e volevo sapere se qualcuno poteva postarmi la base per un client, tipo quella che usa sandoz se non sbaglio è quella di exsta, Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno