Domanda Mi propongo come Staffer per server privato in costruzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi ,

mi propongo come Staffer per Server privato di 4Story in costruzione .

Per quanto riguarda le conoscenze generali del game sono stato personalmente Staffer in 3 diversi server privati:

- 4Story EG (per ben 2 volte , ho ancora l'account attivo ma ... il server è morto) ;
- Play4s ;
- i4Story .

Ho conoscenze approfondite per quanto riguarda i seguenti linguaggi di programmazione: HTML , PHP , CSS.
So settare e mettere online un server di 4Story e ho anche diversi files server.
Per quanto riguarda scripts , ho conoscenze elementari .
Per comunicare posso usare Teamspeak , Skype e Whatsapp.
Per qualsiasi cosa contattatemi via messaggio privato.

Saluti,
ilMHC.

Sei simpatico, HTML linguaggio di programmazione ! Dopo essermi scusato per l' ironia usata ti dico che come sezione è poco usata, difficilmente qualcuno ti contatterà. Auguri ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Ultima modifica:
Sei simpatico, HTML linguaggio di programmazione ! Dopo essermi scusato per l' ironia usata ti dico che come sezione è poco usata, difficilmente qualcuno ti contatterà. Auguri ;).

Ho controllato per fino e per segno questa sezione e ho trovato solo tue risposte sgarbate e presuntuose .
Comunque , si dia il caso che questo messaggio l'ho tradotto da lingua inglese , probabilmente nella mia testa stavo pensando di scrivere qualcos'altro riguardante la programmazione e ho inserito questa parola all'interno della mia discussione in un contesto no-sense e di fatto di questo mi scuso; ho già editato la discussione.
Ti prego, la prossima volta che rispondi ad un topic, di farlo con meno pesantezza anche perché ti fai più nemici che amici , detto questo già sei partito con il piede sbagliato con un nuovo utente del forum (appena registrato) , che tra l'altro non parla nemmeno perfettamente l'italiano; non essendo la mia lingua madre (lo so parlare molto bene , ma ho difficoltà nel scriverlo).
Detto questo, ti auguro a te altri anni di permanenza su questo forum e tanti altri altri "amici".
Ah e se vogliamo dirla tutta la tua "serietà" si nota dalla tua firma (con tanto di video allegato):

Vendo sveglia palestinese.....Per info contattatemi !
Modalità d'uso nel video !

Probabilmente tu non saprai usare nemmeno il BBCODE.
Scusami del mio piccolo errore nel testo (al quale ho già rimediato) e scusami di eventuali errori grammaticali / sintattici in questa risposta .

Saluti,
ilMHC.
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK


Ho controllato per fino e per segno questa sezione e ho trovato solo tue risposte sgarbate e presuntuose .
Comunque , si dia il caso che questo messaggio l'ho tradotto da lingua inglese , probabilmente nella mia testa stavo pensando di scrivere qualcos'altro riguardante la programmazione e ho inserito questa parola all'interno della mia discussione in un contesto no-sense e di fatto di questo mi scuso; ho già editato la discussione.
Ti prego, la prossima volta che rispondi ad un topic, di farlo con meno pesantezza anche perché ti fai più nemici che amici , detto questo già sei partito con il piede sbagliato con un nuovo utente del forum (appena registrato) , che tra l'altro non parla nemmeno perfettamente l'italiano; non essendo la mia lingua madre (lo so parlare molto bene , ma ho difficoltà nel scriverlo).
Detto questo, ti auguro a te altri anni di permanenza su questo forum e tanti altri altri "amici".
Ah e se vogliamo dirla tutta la tua "serietà" si nota dalla tua firma (con tanto di video allegato):



Probabilmente tu non saprai usare nemmeno il BBCODE.
Scusami del mio piccolo errore nel testo (al quale ho già rimediato) e scusami di eventuali errori grammaticali / sintattici in questa risposta .

Saluti,
ilMHC.

Primo HTML non è un linguaggio di programmazione, ho corretto solo questo, inoltre mi sono scusato anche per l' ironia usata. La maleducazione, sinceramente, non riesco a trovarla.
Secondo, BBCODE ... Quella è semplicemente la mia firma. Cosi' è e cosi' la voglio.

Se per te consigliarti di cambiare posto per trovare piu' facilmente un posto da staff significa cattiveria o aggressività ti consiglio di farti vedere un pochino.
 
So meglio di te cosa è l'HTML , e ti ho scritto anche il motivo della mia "svista".
Comunque sia , non continuiamo a commentare senno finiamo in OT e FLAME e sinceramente sono anche un nuovo user e non vorrei cadere in errore .
Inoltre ho già seguito il tuo consiglio , il post come ho scritto nel messaggio precedente è tradotto , l'ho già inoltrato in differenti Forum che parlano del medesimo gioco.

Saluti.
 
Ultima modifica:
So meglio di te cosa è l'HTML , e ti ho scritto anche il motivo della mia "svista".
Comunque sia , non continuiamo a commentare senno finiamo in OT e FLAME e sinceramente sono anche un nuovo user e non vorrei cadere in errore .
Inoltre ho già seguito il tuo consiglio , il post come ho scritto nel messaggio precedente è tradotto , l'ho già inoltrato in differenti Forum che parlano del medesimo gioco.

Saluti.

Sai talmente bene cos'è l'HTML che lo hai definito linguaggio di programmazione :\.
Comunque: nel primo messaggio di Zanna non vedo la "pesantezza",non ti hai mai insultato e ti dico che Zanna non è come potrebbe sembrare da quel messaggio,se lo dico io fidati,lo conosco bene.
 
So meglio di te cosa è l'HTML , e ti ho scritto anche il motivo della mia "svista".
Comunque sia , non continuiamo a commentare senno finiamo in OT e FLAME e sinceramente sono anche un nuovo user e non vorrei cadere in errore .
Inoltre ho già seguito il tuo consiglio , il post come ho scritto nel messaggio precedente è tradotto , l'ho già inoltrato in differenti Forum che parlano del medesimo gioco.

Saluti.

Flame contro di me lo hai già effettuato etichettandomi in modo scorretto, ora ti chiedo di mostrarci la mia aggressività nel primo messaggio, grazie.

Voglio chiarire.
 
Ultima modifica:
Sai talmente bene cos'è l'HTML che lo hai definito linguaggio di programmazione :\.
Comunque: nel primo messaggio di Zanna non vedo la "pesantezza",non ti hai mai insultato e ti dico che Zanna non è come potrebbe sembrare da quel messaggio,se lo dico io fidati,lo conosco bene.

Ho già scritto il motivo del mio fail, continui a mettere legna sul fuoco.
Per quanto riguarda l'utente Zanna , ho parlato di un contesto generale non di questo singolo topic.
State generalizzando su una cretinata , sopratutto contro di me (iscritto ad ingegneria informatica inglese , praticante primo anni ed esami con il massimo dei voti)

Flame contro di me lo hai già effettuato etichettandomi in modo scorretto, ora ti chiedo di mostrarci la mia aggressività nel primo messaggio, grazie.

Voglio chiarire.

Penso che sia contro il regolamento utilizzare i topic per scopi di chat personale , quindi mandami un MP.



Detto questo ,
per un piccolo errore di traduzione mi avete quasi fucilato , penso di non tornare più in questo forum , lo trovo al quanto ripugnante questo vostro comportamento, penso di essere esperto molto più di voi in materia informatica , e penso di essere molto più "umano" di voi , visto che se IO un traduttore sbagliasse a tradurre o anche se un utente in prima persona sbagliasse a scrivere una cosa che non pensa minimamente non lo fucilerei .
IMPARATE PRIMA DI TUTTO A TRATTARE LE PERSONE . DETTO QUESTO NON METTETE PIÙ LEGNA AD ARDERE.

Saluti,
ilMHC.
 
Wow! Hai preso il massimo dei voti sugli applicativi office 2003?
Non sarà che la tiri un po troppo per saper installare joomla e qualcosa di simile? :lal:
 
Ultima modifica:
Sekmet ti ho mandato un MP.

Syndrome ... forse ti conosco di vista, è passato tanto tempo la mia memoria ne risente :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.