Domanda Mi serve aiuto server PvP 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
313
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho creato un server 4Story per me ed i miei amici, però ho alcuni problemi, mi servirebbe: la percentuale da mettere per non fallire mai upp, Fix Skill (quello che quando rientri non hai più skill) e upp (quando rientri torna all'upp vecchio), chat bug(quando io scrivo gli altri mi vedono, ma io nn leggo loro), poi come fare direttamente +24 senza uppare tutto e per fare sss istantaneo, e tutti id armor e armi pvp anche gm se volete!

Grazie per l'aiuto che mi darete ve ne sarò veramente grato!
 
Ultima modifica:
Allora per aumentare l'upp rate devi usare l'happy tool.
Poi per fare direttamente +24 e mettere i bonus devi andare su TGAME_GSP--> Dbo--->TITEMTABLE cercare l'id del tuo pg nella colonna dwOwnerID (l'id del pg lo puoi trovare in TGAME_GSP---dbo---> TCHARTABLE) e poi l'ID dell'oggetto (wItemID) che vuoi uppare e mettergli i bonus cambiare colore ecc....
Per uppare devi cambiare i valore nella colonna Bgrade (da 1 a 24) cambiare colore bGradeEffect (1=blue 2=rosso 3 elettro 4=ghiaccio 5= verdenero) se sai invece come inserire i nuovi colori metti (6 viola 7 tempesta 8 verde bosco 9 lava)
Perquanto riguarda i bonus che vuoi mettere sull'arma o sull'armatura gioielli devi mettere i valori nelle colonne bMagic da (1 a 6)

Valori da inserire per bonussare armi-magiche:
20= concentrazione
21= colpo magico critico
56=velocita' magica
86=attacco magico
Bonus armi normali (es Balestre, spadini, ecc....)
11= Probabilita' di colpire
13= colpo critico
55=velocita' d'attacco a distanza
54=velocita' d'attacco a distanza ravvicinata

Per scudi/libri o armature
34= possibilita' di blocco(solo per scudi o libri )
12=resinstenza
87= difesa magica
Per i gioielli
1=forza
2=agilita'
3=condizione
4=intelligenza
5= volonta'
6=saggezza
50=vita
51=mana
Dopo inserisci i valori del bonus che tu vuoi nella colonna bValue1-2-3 ecc.....

Esempio: dwOwnerID=692047 bItemID=23005(Balestra magica) bGrade=24(cioe' l'upp) bGradeEffect=5(verdenero) bMagic1=11(probabilita' di colpire) bMagic2=13(critico) 55(velocita' a distanza) e nei Bvalue inserire il valore che corrisponde al bonus.

Ah per quanto riguarda i fix alcuni sono postati nel post di aldo97
 
  • Mi piace
Reazioni: Doctor85
Mi mandi il link alla guida di aldo? ah poi come si aggiungono gli upp nuovi?
P.S In che senso "nei Bvalue inserire il valore che corrisponde al bonus." ?
 
Ultima modifica:
Allora se vuoi una balestra 50 25 30 devi mettere in bMagic 1=11 bMagic2=13 bMagic3=55
Il bValue1 corrisponde al valore che vuoi dare a bMagic1, bValue2 al bMagic2 e cosi via...
Quindi per avere una balestra 50 25 30 sul bValue1=112 bValue2= 98 bValue3= 250
Non devono per forza essere 112 98 o 250 ma qualsiasi altro numero

Post di aldo clicca qui
 
  • Mi piace
Reazioni: imBreeZh.
Per avere i nuovi colori basta scaricare il Client cioe' il gioco completo (non solo il file TCliente.exe) 3.8 e avviare il gioco come con il client 3.5 del global.
Per quanto riguarda ai servizi hai provato a avviarli come amministratore?
 
Mmhh messa la cartella TService_GSP in disco locale C: ?
Hai aggiunto in origini dati nel DNS di sistema (odbc) i 2 database TGlobal e TGame_gsp?
 
Mmhh messa la cartella TService_GSP in disco locale C: ?
Hai aggiunto in origini dati nel DNS di sistema (odbc) i 2 database TGlobal e TGame_gsp?
Si, ho fatto tutto quello che dice in questo video
[video=youtube;jmLEKZsmmE8]http://www.youtube.com/watch?v=jmLEKZsmmE8&list=HL1370698224[/video]
 
Si ho teamviwer ma, visto che è finita la scuola esco e non uso il pc fino a domani sera XD, se hai skype ti posso aggiungere ora per poi contattarti domani
 
Allora per aumentare l'upp rate devi usare l'happy tool.
Poi per fare direttamente +24 e mettere i bonus devi andare su TGAME_GSP--> Dbo--->TITEMTABLE cercare l'id del tuo pg nella colonna dwOwnerID (l'id del pg lo puoi trovare in TGAME_GSP---dbo---> TCHARTABLE) e poi l'ID dell'oggetto (wItemID) che vuoi uppare e mettergli i bonus cambiare colore ecc....
Per uppare devi cambiare i valore nella colonna Bgrade (da 1 a 24) cambiare colore bGradeEffect (1=blue 2=rosso 3 elettro 4=ghiaccio 5= verdenero) se sai invece come inserire i nuovi colori metti (6 viola 7 tempesta 8 verde bosco 9 lava)
Perquanto riguarda i bonus che vuoi mettere sull'arma o sull'armatura gioielli devi mettere i valori nelle colonne bMagic da (1 a 6)

Valori da inserire per bonussare armi-magiche:
20= concentrazione
21= colpo magico critico
56=velocita' magica
86=attacco magico
Bonus armi normali (es Balestre, spadini, ecc....)
11= Probabilita' di colpire
13= colpo critico
55=velocita' d'attacco a distanza
54=velocita' d'attacco a distanza ravvicinata

Per scudi/libri o armature
34= possibilita' di blocco(solo per scudi o libri )
12=resinstenza
87= difesa magica
Per i gioielli
1=forza
2=agilita'
3=condizione
4=intelligenza
5= volonta'
6=saggezza
50=vita
51=mana
Dopo inserisci i valori del bonus che tu vuoi nella colonna bValue1-2-3 ecc.....

Esempio: dwOwnerID=692047 bItemID=23005(Balestra magica) bGrade=24(cioe' l'upp) bGradeEffect=5(verdenero) bMagic1=11(probabilita' di colpire) bMagic2=13(critico) 55(velocita' a distanza) e nei Bvalue inserire il valore che corrisponde al bonus.

Ah per quanto riguarda i fix alcuni sono postati nel post di aldo97
Complimenti :sisi: :D
 
Death penso che tu hai un windows a 64 bit( perchè ho visto che avevi la cartella programmi x86) quindi per inserire i database in data origini (TGLOBAL_GSP e TGAME_GSP) odbc devi andare su: C:\Windows\SysWOW64\odbcad32 e aggiungere li su DNS sistema.
Ma prima cancellali dal odbc vecchio cioe' quello a 32 bit che lo trovi su
C:\windows\system32\odbcad32.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Mi congratulo con dugg96, sembrerebbe esser molto preparato su argomento Private Server 4story.
 
Salve Sono Nuovo nel campo dei private server
Lo so che il post è un po vecchio.
A Me in TITEMTABLE NON C'è niente, come posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.