Amici ciao , dopo che ho aperto il mio server privato con hamachi YouandMt2 e dopo averlo chiuso in 2 giorni a causa di lameroni che usavano gm mode ho deciso di aprirne un altro ma dato che ho fixato questa volta per bene gm mode prima di aprirlo volevo un tester , quindi prego qualche persona competente , esperta e matura di venire a fare questa prova . ENTRATE IN QUESTA RETE PoohMt2 pass 123 grazie e vi darò tutte le istruzioni

