Domanda Mi serve tester per gm mode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giallux

Utente Silver
7 Aprile 2009
80
17
6
78
Amici ciao , dopo che ho aperto il mio server privato con hamachi YouandMt2 e dopo averlo chiuso in 2 giorni a causa di lameroni che usavano gm mode ho deciso di aprirne un altro ma dato che ho fixato questa volta per bene gm mode prima di aprirlo volevo un tester , quindi prego qualche persona competente , esperta e matura di venire a fare questa prova . ENTRATE IN QUESTA RETE PoohMt2 pass 123 grazie e vi darò tutte le istruzioni
 
ragazzi me ne serve ancora uno per favore , quando è entrato sky è riuscito ad usare gm mode però ora ho aggiustato un altra cosa dai dai dai proponeteviii ed entrate in rete
 
vieni a fare il tester , entra nella mia rete e prova ti prego PoohMt2 pass 123 e contattami e ti do tutto quello che ti serve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom