Domanda Malware mi serve un antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_infected

Utente Silver
15 Ottobre 2007
26
4
0
65
ho sempre avuto Avast che funziona con 4 processi in esecuzione e che nel caso peggiore sfruttano ben 110 mb di ram..
avendone solo 384 sono costretto a cambiare...
oltre a questo,negli ultimi tempi,mi sta dando non pochi problemi... :fattbe:

mi servirebbe un antivirus che sia affidabile...non nel senso del funzionamento...
ma nel senso che ,una volta scaricato, nn mi faccia xdere la testa x la ricerca dei serial ecc ecc...

diciamo che se avete un link ed2k mi fa moooooooolto piacere :ngheluver:

nn deve essere nè troppo permissivo ne' troppo restrittivo ....anche xche diciamocela tutta... l'antivirus è solo un optional x uno che ha gli okki sempre aperti...

ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :tongue1:
 
Ciao,ti sconsiglio Kaspersky antivirus, Norton antivirus perchè troppo pesanti,prova Panda antivirus ce lo ho,è comodo,efficace,non pesa molto.Bye:tongue1:pS: se vuoi il link per il download di Panda,chiedimelo attraverso un MP e te lo invio,se lo posto pubblicamente,gli admin lo bannano.
 
axelf ha detto:
Ciao,ti sconsiglio Kaspersky antivirus, Norton antivirus perchè troppo pesanti,prova Panda antivirus ce lo ho,è comodo,efficace,non pesa molto.Bye:tongue1:pS: se vuoi il link per il download di Panda,chiedimelo attraverso un MP e te lo invio,se lo posto pubblicamente,gli admin lo bannano.

mandamelo,mi faresti un favore.....
ma a serial come sta messo? :fattbe:
Kaspersky antivirus so che non si puo krakkare ...:ngheluver:
 
evitiamo di sprofondare nel warez però -.-'
 
be io ti consiglierei zone allarm antivirus dato che sostituisce il firewall scadente di windows e in più ha integrato un antivirus niente male fugurati che l'ho installato anche su un pc un pò vecchiotto ( con le seguenti caratteristiche 998 MGz 128 MB RAM) e andava piutosto bene senza rallentare il pc in maniera eccessiva, te lo sconsiglio solo se hai una connessione ad internet lenta dato che questo programmino tende a filtrare tutte le informazioni in uscita ed entrata e allora in quel caso potresti ritrovarti con una connesione equivalente a quella ISDN.
 
io uso Avast che e` gratuito e funziona anche molto bene!si aggiorna automaticamente ogni volta che esce un'aggionamento virus o prog.
zone allarm firewall e` un palla in quanto ti blocca proprio tutto e ogni volta che devi usare un prog che utilizza la connessione internet ti chiede la concessione di essa..per i fanatici della difesa forse va bene,ma per la gente comune secondo me no in quanto rompe le scatole dopo un po`...
 
Atmos ha detto:
be io ti consiglierei zone allarm antivirus dato che sostituisce il firewall scadente di windows e in più ha integrato un antivirus niente male fugurati che l'ho installato anche su un pc un pò vecchiotto ( con le seguenti caratteristiche 998 MGz 128 MB RAM) e andava piutosto bene senza rallentare il pc in maniera eccessiva, te lo sconsiglio solo se hai una connessione ad internet lenta dato che questo programmino tende a filtrare tutte le informazioni in uscita ed entrata e allora in quel caso potresti ritrovarti con una connesione equivalente a quella ISDN.
lo sto scaricando....mi hai fatto venire voglia di provarlo... :fattbe:
n3ss14u ha detto:
io uso Avast che e` gratuito e funziona anche molto bene!si aggiorna automaticamente ogni volta che esce un'aggionamento virus o prog.
zone allarm firewall e` un palla in quanto ti blocca proprio tutto e ogni volta che devi usare un prog che utilizza la connessione internet ti chiede la concessione di essa..per i fanatici della difesa forse va bene,ma per la gente comune secondo me no in quanto rompe le scatole dopo un po`...

il roblema di avast è che pesa troppo...poi non ho capito il xche' bisogna usare il serial visto che si dice che è gratutito... :scivabbe:
se non hai un buon serial ,l'installazione fallisce,si impalla tutto...l'aggiornamento ecc...
nn è sempre semplice trovare un serial "serio" ed aggiornato :fattbe:

come firewall uso sygate personal...che rompe le scatole ma mi assicura un certo grado di sicurezza...

ieri ho provato panda,troppo pesante :slick1:

una volta usavo antivir ,molto leggero,ma inefficace.....anche li' ebbi problemi col serial e con l'aggiornamento...x questo passai ad avast!
 
n3ss14u ha detto:
zone allarm firewall e` un palla in quanto ti blocca proprio tutto e ogni volta che devi usare un prog che utilizza la connessione internet ti chiede la concessione di essa..per i fanatici della difesa forse va bene,ma per la gente comune secondo me no in quanto rompe le scatole dopo un po`...

non direi proprio visto che all'inizio e un pò fastidioso e non dopo dato che in meno di una giornata usando normamente il pc si settano le impostazioni che in seguito sapranno cosa consentire e cosa no che se poi vuoi una protezione soddisfaciente avvisi come questi sono necessari e poi per parlare così vuol dire che non hai mai provato la protezione in tempo reale di Spyware Terminator quella si che è rompiballe:lol:
yoness ha detto:
avast.
free, non rallenta, non invasivo.

Avast free edition.
costo zero,rallentamenti zero,messaggi invasivi zero,Virus troppi:lol:
 
ti consiglio linux.
I virus li becchi solo se li cerchi (o te li crei te per te stesso)

oppure AVG versione Free con ZoneAlarm free(x OSs di zio bill)
Se hai vista leva il firewall e quelle cazzate che ha winvista o mettiti linux. (tanto i vairus per vista quasi non circolano)
 
ma come ho fatto a non pensarci Linux è la risposta hai proprio raggione Crack-In
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.