Cheat Engine mi serve un bypass x last caos italiano (gamigo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adepto

Utente Silver
9 Gennaio 2010
40
8
0
60
spero di non essere bannato x crossoposting ^^
ho aperto prima altri tread ma non ho avuto le risposte sperate.
il mio problema e' semplice, devo crearmi un semplice bot che prema in automatico un tasto funzione ogni tot tempo.
ho "imparato" (che parolona) le prime semplici basi di actool per farmi questo bot.
purtroppo mi sono reso conto che last caos ha protezioni e che non mi permette di fare nulla.
io ho scritto solo queste 3 righe:

SetActiveWindow LastChaos - Gamigo (Window 1152x864)
Delay 1000
Keys {F4}

il bot si sposta su last caos, attende tot tempo e.... non preme f4.
se al posto di lastcaos metto la finestra di blocco note, il tutto funziona.
da qui deduco l'esistenza della protezione anti bot.
so' che i bot esistono, ne vedo vari in giro, purtroppo le mie conoscenze limitate mi frenano.
qualcuno puo' aiutarmi? se non con la soluzione anche qualche indizio mi sarebbe utile, per ora sono proprio al palo :-(
avevo visto un bot gia' fatto in vb che era perfetto x me e fatto x lostcaos, purtroppo non e' piu' funzionante, gli ultimi aggiornamenti lo bloccano.
spero di trovare aiuto, intanto vi ringrazio x avermi letto XD
 
davo capire xk il bypass...il bypass serve solo se vai ad interagire con la memoria del gioco...non saprei cmq
il fatto e' che le 3 righe di codice, su programmi normali, funzionano, su last caos (lc x brevita') no.
come detto, sono alle prime armi, visto che lc non accetta input dal mini bot, immagino che ci sia una qualche protezione, io per bypass intendevo bypassare questa protezione.
 
Guarda che non c'è nessuna protezione...proprio nessuna!io ho provato con autoit e funziona perfettamente!!prova e fammi sapere se nn riesci ti passo lo script..se vuoi mandami un pm per dirmi il tuo nome ingame così ci riconosciamo
 
:oddio:
Devi fare così:
SetActiveWindow LastChaos - Gamigo (Window 1152x864)
Delay 1000
MousePos (cordinate pulsante f4)
end
restart

:patt:

Se ti da un problema con end toglilo...+1 graditi
 
:omfg:

Ecco come fare:

Codice:
SetActiveWindow LastChaos - Gamigo (Window 1152x864)
Delay 1000
Keys {F4}
 MousePos (Inserisci le coordinate di F4)
Restart
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.