Domanda mi serve un nome di un bruteforce che...

Mauriziook

Utente Electrum
5 Giugno 2019
238
35
22
109
...che calcoli su un massimo di 12 numeri/lettere quindi impostabile se sono solo numeri o solo lettere,impostabile il numero totale (al limite impostabile tra 10 e/o 12 numeri/lettere) con eventuale esclusione di numeri/lettere che inseriró io.Non penso possa anche cliccare su un sito web quindi mi basta che mi calcoli tutte oe possibili varianti poi al limite saró io con santa pazienza a fare infiniti copia/incolla
Lo so sono rimasto nel vago spigando nel dettaglio cosa mi serve quindi...non chiedetemi di piu :)

non chiedetemi di piu :)
tranquillo, nessuno ti darà di più!
Copia e incolla?
Hai idea di quante password verranno generate? Secondo me no. Comunque questa è la risposta di google AI

HTTP:
Se consideriamo un set di caratteri composto da tutte le lettere (26 minuscole + 26 maiuscole) e tutti i numeri (10 cifre), abbiamo un totale di 62 caratteri possibili.
Per generare tutte le combinazioni possibili con una lunghezza che va da 1 a 12 caratteri, il calcolo è la somma delle potenze di 62 per ogni lunghezza:
Il numero totale di password sarebbe 3.279.156.381.453.603.096.810.
Per darti un'idea della grandezza, stiamo parlando di circa 3,2 sextilioni (o miliardi di trilioni) di combinazioni.
Dettagli del calcolo

Caratteri totali: 62 (a-z, A-Z, 0-9).
    Solo per la lunghezza 12: Ci sono
    combinazioni, ovvero circa
    .
    Tempo di calcolo: Anche con un sistema capace di testare un miliardo di password al secondo, servirebbero più di 100.000 anni per provarle tutte tramite forza bruta.

Se volessi rendere la tua password ancora più sicura, gli esperti suggeriscono di includere anche i caratteri speciali (simboli come !, @, #), portando il set a circa 95 caratteri totali.

Per quello che vuoi fare tu, che non centra nulla con Elettronica Hacking, ci sono già software appositi e si, che inseriscono le password su un sito web. Al giorno d'oggi il bruteforce sui siti porta quasi sicuramente al blocco dell'account, così anche se dovessi indovinare la password, comunque non lo saprai. A meno che non stia provando un sito volutamente vulnerabile.

tranquillo, nessuno ti darà di più!
Copia e incolla?
Hai idea di quante password verranno generate? Secondo me no. Comunque questa è la risposta di google AI

HTTP:
Se consideriamo un set di caratteri composto da tutte le lettere (26 minuscole + 26 maiuscole) e tutti i numeri (10 cifre), abbiamo un totale di 62 caratteri possibili.
Per generare tutte le combinazioni possibili con una lunghezza che va da 1 a 12 caratteri, il calcolo è la somma delle potenze di 62 per ogni lunghezza:
Il numero totale di password sarebbe 3.279.156.381.453.603.096.810.
Per darti un'idea della grandezza, stiamo parlando di circa 3,2 sextilioni (o miliardi di trilioni) di combinazioni.
Dettagli del calcolo

Caratteri totali: 62 (a-z, A-Z, 0-9).
    Solo per la lunghezza 12: Ci sono
    combinazioni, ovvero circa
    .
    Tempo di calcolo: Anche con un sistema capace di testare un miliardo di password al secondo, servirebbero più di 100.000 anni per provarle tutte tramite forza bruta.

Se volessi rendere la tua password ancora più sicura, gli esperti suggeriscono di includere anche i caratteri speciali (simboli come !, @, #), portando il set a circa 95 caratteri totali.

Per quello che vuoi fare tu, che non centra nulla con Elettronica Hacking, ci sono già software appositi e si, che inseriscono le password su un sito web. Al giorno d'oggi il bruteforce sui siti porta quasi sicuramente al blocco dell'account, così anche se dovessi indovinare la password, comunque non lo saprai. A meno che non stia provando un sito volutamente vulnerabile.
"ci sono già software appositi"...tipo? si so che ci sono ne sono stato vittima io quindi lo so per certo :)

Indietro
Top Bottom