Discussione Mi serve una mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScippaTeste

Utente Silver
19 Dicembre 2009
56
9
2
66
Ciao a tutti raga,
Oggi ho formattato il PC per causa di danneggiamento e perdita File di Sistema. Non ho potuto nemmeno fare un ripristino di sistema.
Adesso entro in Modern Warfare totalmente al 0% cioè livello 1 e 0 prestigio.
Ho letto su AlterIW.net che EAM non è punibile io vi chiedo se qualcuno può postarmelo per la versione del Client NONSteam, ho scaricato vari EAM sul web ma tutti mi dicono: playerstat.txt file not found o roba simile
PS: Il client che uso è questo scaricabile in questa guida: http://www.cheatforge.net/community...nstallazione-modern-warfare-2-alteriwnet.html

Quando scarichi Eam , devi estrarlo (sia il programma ma anche le altre cose che trovi nella cartella) nella cartella di modern warfare 2 , infatti se scarichi a EAM olte al programma ti esce un file chimato proprio playerstat.txt , che sarebbe quelle che EAM non riesce a trovare! ;)

Ahhhh adesso ho capito, provo subito!!
PS: Nei tutorial di EAM non hanno scritto questo passagio. Ti ringrazio.

--- Aggiornamento Post ---

Ok Funziona ti ringrazio :D

Scusa devo dirti una cosa... ma per funzionare ci deve essere EAM aperto? Cioè, appena chiudo e riapro MW2 devo sempre aprire EAM?

Ahhhh adesso ho capito, provo subito!!
PS: Nei tutorial di EAM non hanno scritto questo passagio. Ti ringrazio.

Ok Funziona ti ringrazio :D

Scusa devo dirti una cosa... ma per funzionare ci deve essere EAM aperto? Cioè, appena chiudo e riapro MW2 devo sempre aprire EAM?

Allora se non mi ricordo male , dopo aver importato i dati , e verificato che sia stato tutto sbloccato devi chiudere EAM CLICCANDO SI SU TUTTI E DUE GLI AVVISI CHE TI ESCONO!

johns130: EAM (Easy Account Manager) è un programmino che serve a fare il buckup dei tuoi dati , se mai dovresti capitare in qualche level hack , ma serve anche per farti l'hack del 10 prestigio , la guida la trovi in questa sezione ! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom