Allora ragazzi io ho gia tutto file game client sito forum dedicato tutto dalla A alla Z non mi manca niente script di tutti i generi,ho tutti gli script di yuco in pratica ho tutto protezioni che nessuno può penetrare.Ora cerco 5 dev che sappiano fare i DEV non persone che dicano sono dev e poi non sanno fare una quest.Scrivo tutto ciò xk ho già assunto 5 dev e mi anno deluso ora ne cerco altri 5 entro 2 giorni li devo avere.e sappiate che appena passano questi due giorni le persone che scelgo avranno 7 giorni per startare il server come si deve.Per tutte le info dalla A alla Z agg su skype : arturothebest2
- - - Updated - - -
Scusate per l'italiano di merd* ma sono arrabbiato e ho scritto di fretta sperò che il concetto si sia capito.
- - - Updated - - -
Ragazzi per sapere tutte le info necessarie e tutto ciò che occorre sapere agg su skype:arturothebest2 scusate se mi replico ma ne ho urgente bisogno.
- - - Updated - - -
Sappiate che fin ora sono stati spesi ben 2000 euro per questo progetto ragazzi.
- - - Updated - - -
Scusate per l'italiano di merd* ma sono arrabbiato e ho scritto di fretta sperò che il concetto si sia capito.
- - - Updated - - -
Ragazzi per sapere tutte le info necessarie e tutto ciò che occorre sapere agg su skype:arturothebest2 scusate se mi replico ma ne ho urgente bisogno.
- - - Updated - - -
Sappiate che fin ora sono stati spesi ben 2000 euro per questo progetto ragazzi.