Preview Mi servono 5 dev esperti entro 2 giorni non cerco bimbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malefic

Utente Bronze
7 Marzo 2014
23
10
1
48
Allora ragazzi io ho gia tutto file game client sito forum dedicato tutto dalla A alla Z non mi manca niente script di tutti i generi,ho tutti gli script di yuco in pratica ho tutto protezioni che nessuno può penetrare.Ora cerco 5 dev che sappiano fare i DEV non persone che dicano sono dev e poi non sanno fare una quest.Scrivo tutto ciò xk ho già assunto 5 dev e mi anno deluso ora ne cerco altri 5 entro 2 giorni li devo avere.e sappiate che appena passano questi due giorni le persone che scelgo avranno 7 giorni per startare il server come si deve.Per tutte le info dalla A alla Z agg su skype : arturothebest2

- - - Updated - - -

Scusate per l'italiano di merd* ma sono arrabbiato e ho scritto di fretta sperò che il concetto si sia capito.

- - - Updated - - -

Ragazzi per sapere tutte le info necessarie e tutto ciò che occorre sapere agg su skype:arturothebest2 scusate se mi replico ma ne ho urgente bisogno.

- - - Updated - - -

Sappiate che fin ora sono stati spesi ben 2000 euro per questo progetto ragazzi.

yuco in pratica ho tutto protezioni che nessuno può penetrare.

Allora ragazzi io ho gia tutto file game client sito forum dedicato tutto dalla A alla Z non mi manca niente script di tutti i generi,ho tutti gli script di yuco in pratica ho tutto protezioni che nessuno può penetrare.

se hai tutto che cavolo ti servono 5 dev?

yuco in pratica ho tutto protezioni che nessuno può penetrare.

Allora ragazzi io ho gia tutto file game client sito forum dedicato tutto dalla A alla Z non mi manca niente script di tutti i generi,ho tutti gli script di yuco in pratica ho tutto protezioni che nessuno può penetrare.

se hai tutto che cavolo ti servono 5 dev?

Ma leggere no? :megawtf:

mi servono persone che lo devono gestire dalla A alla Z io sono il finanziatore .Cerco persone mature che sappiano fare ciò che dicono persone con i contro *******i.

Le persone che cerano prima si sono dimostrate incapaci di startare un server privo di bug ecc.. solo uno di loro ritengo ancora uno dei migliori in circolazione.Ora mi servono persone capaci a gestire un server e a crearlo a dargli un futuro una logica.Non saprei che dirti in questo momento sono incazzato nero ora voglio solo persone capaci punto.Chi mi contatta deve sapere fare un po di tutto però che lo sappia fare bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom