Ultima modifica:
ciao a tt
sicuramente saprete che faccio parte di un server no-ip che è stato tempestivamente tartassato di doss,cosa ho fatto? beh mi sono arrangiato xD e mi sono dovuto imparare un pò di cose da "amici"
allora la cosa che ne ho parlato con un mio amico in qui è venuto a galla sto enorme dilemma: "è possibile proteggere un no-ip" e " estistono protezioni per i no-ip?"
siccome io sono una persona che piace tanto imparare e vorrei anche imparare il php da 0 se qualcuno si decide a spiegarmi D:
allora secondo me: Si è possibile proteggere un no-ip,siccome un dedicato non è che un PC kissà dove ma è un pc concreto ok? ecco quindi si presume che anche questo pc abbia un modem no? io la penso cosi poi se mi sbaglio correggetemi,io sono nuovo in queste cose.
allora quindi è come un computer che io,solo che ha delle caratteristiche "hardware" migliori no?
ora spiego come secondo me è un doss:
allora non mi piace dire e vermente mi fa ridere quando sento parlare di "pacchetti" ho sempre detto,sto doss che mi invia i pacchetti mi fa i regali?ò.ò
no,io penso che un pc quando si collega a un server trasmette diverse informazioni e secondo la firewall io invio + informazioni su un ip giusto?
allora,la prima cosa quando sono stato dossato mi sono ricordato: ma io quando dossavo gli haamchi ricordo che mettevo un numero..che numero era? ahhh ecoooo la 13000,22,11002 ecc... che cavolo erano? siccome sono un client modder ho notato che la 13000 è il ch 1 allora ahhhhh ecco che dossavo O.O,come si può rimediare in tal modo di cambiare la 13000 e la 11002?ò.ò beh semplicemente cambiandoli dal CONFIG di FTP? ovviamente cambiandole anche sul client
e questo è un primo passo anche se di merd* xò secondo me è una minima protezione no?
poi sentiamo tanto parlare di firewall ma che sono ste cose oddio O.O
beh vedo un pò cos' è sta firewall,chiedo ai miei amici più esperti di me e mi dico ò.ò e suppongo che siano dei programmi che permettono l'accesso a un certo numero di informazioni su ogni ip,in tal modo che se un ip ne manda di più il dosser gli blocca..allora colmo dalla gioa dico "si è possibile!",quindi abbiamo deciso di installare vari firewall,crdo che anche questa cosa è una protezione che usano i dedicati no? ò.ò
ed ecco la parte di firewall,ma non è finita qui,un mio amico per farmi imparare mi dice : "controlla qualche script per macchine freebsd" e dico ah perchè esistono che fanno?
ed ecco un altra soluzione,mi chiedo ma se ne installasi alcune e le runno ogni volta che starto il server funzionerebbe..beh in giro girovagando nn sapendo niente ho letto una stringa del tipo: MAX_CONN=200
mi sono detto: ma che cazz vuol dire? poi pensando mi dico MAX= massimo
CONN= connessioni
eh ho detto ma nn è che è uno script antidoss?ò.ò però di parte macchina? mmm qui nn lo so ancora siccome nn sn molto esperto,ma a quanto pare funziona siccome la macchina mi ha creato un file con vari IP
quindi io sono inesperto su queste cose e sto imparando,quindi chiedo un pò di esperti per imparare di più se un no ip si protegge e che ha precisamente di diverso un PC normale che un dedicato
Grazie a tutti
vorrei solo persone che parlano inerente a quello che ho scritto,gli altri no grazie
spero mi avete capito
sicuramente saprete che faccio parte di un server no-ip che è stato tempestivamente tartassato di doss,cosa ho fatto? beh mi sono arrangiato xD e mi sono dovuto imparare un pò di cose da "amici"
allora la cosa che ne ho parlato con un mio amico in qui è venuto a galla sto enorme dilemma: "è possibile proteggere un no-ip" e " estistono protezioni per i no-ip?"
siccome io sono una persona che piace tanto imparare e vorrei anche imparare il php da 0 se qualcuno si decide a spiegarmi D:
allora secondo me: Si è possibile proteggere un no-ip,siccome un dedicato non è che un PC kissà dove ma è un pc concreto ok? ecco quindi si presume che anche questo pc abbia un modem no? io la penso cosi poi se mi sbaglio correggetemi,io sono nuovo in queste cose.
allora quindi è come un computer che io,solo che ha delle caratteristiche "hardware" migliori no?
ora spiego come secondo me è un doss:
allora non mi piace dire e vermente mi fa ridere quando sento parlare di "pacchetti" ho sempre detto,sto doss che mi invia i pacchetti mi fa i regali?ò.ò
no,io penso che un pc quando si collega a un server trasmette diverse informazioni e secondo la firewall io invio + informazioni su un ip giusto?
allora,la prima cosa quando sono stato dossato mi sono ricordato: ma io quando dossavo gli haamchi ricordo che mettevo un numero..che numero era? ahhh ecoooo la 13000,22,11002 ecc... che cavolo erano? siccome sono un client modder ho notato che la 13000 è il ch 1 allora ahhhhh ecco che dossavo O.O,come si può rimediare in tal modo di cambiare la 13000 e la 11002?ò.ò beh semplicemente cambiandoli dal CONFIG di FTP? ovviamente cambiandole anche sul client
e questo è un primo passo anche se di merd* xò secondo me è una minima protezione no?
poi sentiamo tanto parlare di firewall ma che sono ste cose oddio O.O
beh vedo un pò cos' è sta firewall,chiedo ai miei amici più esperti di me e mi dico ò.ò e suppongo che siano dei programmi che permettono l'accesso a un certo numero di informazioni su ogni ip,in tal modo che se un ip ne manda di più il dosser gli blocca..allora colmo dalla gioa dico "si è possibile!",quindi abbiamo deciso di installare vari firewall,crdo che anche questa cosa è una protezione che usano i dedicati no? ò.ò
ed ecco la parte di firewall,ma non è finita qui,un mio amico per farmi imparare mi dice : "controlla qualche script per macchine freebsd" e dico ah perchè esistono che fanno?
ed ecco un altra soluzione,mi chiedo ma se ne installasi alcune e le runno ogni volta che starto il server funzionerebbe..beh in giro girovagando nn sapendo niente ho letto una stringa del tipo: MAX_CONN=200
mi sono detto: ma che cazz vuol dire? poi pensando mi dico MAX= massimo
CONN= connessioni
eh ho detto ma nn è che è uno script antidoss?ò.ò però di parte macchina? mmm qui nn lo so ancora siccome nn sn molto esperto,ma a quanto pare funziona siccome la macchina mi ha creato un file con vari IP
quindi io sono inesperto su queste cose e sto imparando,quindi chiedo un pò di esperti per imparare di più se un no ip si protegge e che ha precisamente di diverso un PC normale che un dedicato
Grazie a tutti
vorrei solo persone che parlano inerente a quello che ho scritto,gli altri no grazie
spero mi avete capito


