Domanda mi spieghate un pò sto "antidoss"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agator95

Utente Jade
5 Aprile 2012
2,453
120
705
941
Ultima modifica:
ciao a tt

sicuramente saprete che faccio parte di un server no-ip che è stato tempestivamente tartassato di doss,cosa ho fatto? beh mi sono arrangiato xD e mi sono dovuto imparare un pò di cose da "amici"

allora la cosa che ne ho parlato con un mio amico in qui è venuto a galla sto enorme dilemma: "è possibile proteggere un no-ip" e " estistono protezioni per i no-ip?"

siccome io sono una persona che piace tanto imparare e vorrei anche imparare il php da 0 se qualcuno si decide a spiegarmi D:

allora secondo me: Si è possibile proteggere un no-ip,siccome un dedicato non è che un PC kissà dove ma è un pc concreto ok? ecco quindi si presume che anche questo pc abbia un modem no? io la penso cosi poi se mi sbaglio correggetemi,io sono nuovo in queste cose.
allora quindi è come un computer che io,solo che ha delle caratteristiche "hardware" migliori no?

ora spiego come secondo me è un doss:

allora non mi piace dire e vermente mi fa ridere quando sento parlare di "pacchetti" ho sempre detto,sto doss che mi invia i pacchetti mi fa i regali?ò.ò
no,io penso che un pc quando si collega a un server trasmette diverse informazioni e secondo la firewall io invio + informazioni su un ip giusto?
allora,la prima cosa quando sono stato dossato mi sono ricordato: ma io quando dossavo gli haamchi ricordo che mettevo un numero..che numero era? ahhh ecoooo la 13000,22,11002 ecc... che cavolo erano? siccome sono un client modder ho notato che la 13000 è il ch 1 allora ahhhhh ecco che dossavo O.O,come si può rimediare in tal modo di cambiare la 13000 e la 11002?ò.ò beh semplicemente cambiandoli dal CONFIG di FTP? ovviamente cambiandole anche sul client
e questo è un primo passo anche se di merd* xò secondo me è una minima protezione no?

poi sentiamo tanto parlare di firewall ma che sono ste cose oddio O.O

beh vedo un pò cos' è sta firewall,chiedo ai miei amici più esperti di me e mi dico ò.ò e suppongo che siano dei programmi che permettono l'accesso a un certo numero di informazioni su ogni ip,in tal modo che se un ip ne manda di più il dosser gli blocca..allora colmo dalla gioa dico "si è possibile!",quindi abbiamo deciso di installare vari firewall,crdo che anche questa cosa è una protezione che usano i dedicati no? ò.ò

ed ecco la parte di firewall,ma non è finita qui,un mio amico per farmi imparare mi dice : "controlla qualche script per macchine freebsd" e dico ah perchè esistono che fanno?

ed ecco un altra soluzione,mi chiedo ma se ne installasi alcune e le runno ogni volta che starto il server funzionerebbe..beh in giro girovagando nn sapendo niente ho letto una stringa del tipo: MAX_CONN=200

mi sono detto: ma che cazz vuol dire? poi pensando mi dico MAX= massimo
CONN= connessioni

eh ho detto ma nn è che è uno script antidoss?ò.ò però di parte macchina? mmm qui nn lo so ancora siccome nn sn molto esperto,ma a quanto pare funziona siccome la macchina mi ha creato un file con vari IP

quindi io sono inesperto su queste cose e sto imparando,quindi chiedo un pò di esperti per imparare di più se un no ip si protegge e che ha precisamente di diverso un PC normale che un dedicato

Grazie a tutti

vorrei solo persone che parlano inerente a quello che ho scritto,gli altri no grazie
spero mi avete capito ;)
 
e partiamo con un bambino che commenta non inerente al tread,allora si mi drogo ora sei contento? puoi non spammare grazie
 
ancora? ma allora siete davvero dei bm vi devo banna tt per spamm? povera italia per avere dei rincoglioniti come voi,voglio solo imparare e nn riuscite a commentare quello che dico voglio solo imprarare se non sapete quello che ho scritto allora potete non spammare grazie,chiudo discussione siccome i bambini qua fiorniscono,per chi vuole aiutarmi contatto skype : xx007xx95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom