Mia futura configurazione pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in gioco con questo tipo di configurazioni avere ram da 1333 o 1600 non fa differenza riguardo al case può prendere quale vuole ho messo questo ma può benissimo risparmiare prendendone uno economico

Bah, ti dirò con ram da 1600 hai più stabilità e giusto 1~3 fps in più, soprattutto in giochi come Skyrim con texture 2k attive vedi la differenza, soprattutto nel caricare il gioco, parla di oltre 2GB di texture, con le low profile della Vengeance mi trovo bene, (Low profile perché ho intenzione di comprare un noctua più avanti).
 
Vengeance o Corsair?
Quanto l'hai pagato?
i7 di quale generazione?
28° in idle non è molto buono :asd:
28° in idle non è buono? Scherzi? xD
Fai uno screenshot delle temp del tuo pc in idle, vediamo se scendi così tanto sotto i 28 <.<
Vengeance o Corsair? Cosa intendi? Vengeance è il modello di ram prodotto da corsair, mi sa che hai confuso le cose..
Il dissi all-in-one di cui parlo è l'antec kuhler 620, pagato circa 55€.
L'i7 di cui parlo invece è sulla mia seconda config che uso per dei test, è di prima generazione (i7 860)
 
Bah, ti dirò con ram da 1600 hai più stabilità e giusto 1~3 fps in più, soprattutto in giochi come Skyrim con texture 2k attive vedi la differenza, soprattutto nel caricare il gioco, parla di oltre 2GB di texture, con le low profile della Vengeance mi trovo bene, (Low profile perché ho intenzione di comprare un noctua più avanti).
in configurazioni di questo tipo non si vedono differenze di fps, riguardo al caricare i giochi più veloci basta avere un ssd.
mettere ram a 1600 non farebbe differenza quindi si può anche risparmiare e mettere le 1333
 
28° in idle non è buono? Scherzi? xD
Fai uno screenshot delle temp del tuo pc in idle, vediamo se scendi così tanto sotto i 28 <.<
Vengeance o Corsair? Cosa intendi? Vengeance è il modello di ram prodotto da corsair, mi sa che hai confuso le cose..
Il dissi all-in-one di cui parlo è l'antec kuhler 620, pagato circa 55€.
L'i7 di cui parlo invece è sulla mia seconda config che uso per dei test, è di prima generazione (i7 860)

Dai 29 ai 31 idle, in full non supera mai i 60, ed è un i5 2500k, non overclockato (ho fifa, aspetto di avere un noctua)
 
in gioco con questo tipo di configurazioni avere ram da 1333 o 1600 non fa differenza riguardo al case può prendere quale vuole ho messo questo ma può benissimo risparmiare prendendone uno economico
C'è da dire che la questione su"12gb di ram sono inutili"sta cambiando di brutto....purtroppo....i giochi di adesso con ram alta e ad alte frequenze riscontrano fps molto maggiori(test su tom's hardware)
 
  • Mi piace
Reazioni: Horren
risparmiando sul case si può andare a mettere ram a 1600, comunque stiamo parlando di una configurazione di fascia media mettere ram con frequenza superiore non farebbe differenza
 
C'è da dire che la questione su"12gb di ram sono inutili"sta cambiando di brutto....purtroppo....i giochi di adesso con ram alta e ad alte frequenze riscontrano fps molto maggiori(test su tom's hardware)

È quello che dicevo mesi fa, ma tutti mi prendevano per scemo :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.