Discussione Microsoft blocca i commenti su YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,780
575
875
2,163
uid_13ec84b86ab.620.0.jpg

Non è la prima volta che un video su YouTube, di natura commerciale, si ritrovi letteralmente travolto da una tempesta di commenti negativi, ma probabilmente Microsoft non era pronta ad affrontare lo tsunami derivato dalla presentazione di Xbox One.

Al di là dell'evento in sé, che ha decisamente fallito nel veicolare un'immagine positiva della nuova console, è stato il cosiddetto “PR disaster” conseguente a generare uno dei più grossi rant della storia di questa industria. La confusione relativa ad argomenti scottanti come l'always-on e i giochi usati, hanno determinato uno scoramento senza eguali, sfogato, oltre che sui forum di discussione, sui video ufficiali di Xbox One caricati su YouTube.

Microsoft si è trovata così costretta a disabilitare i commenti, cosa che comunque non ha certo impedito di bloccare i “non mi piace”, che ormai prevalgono nettamente sui “mi piace”. Una scelta forse inevitabile, ma che mette ben in luce le difficoltà che Redmond sta incontrando in questi giorni.
E, come insegna Morpheus, al destino non manca il senso dell'umorismo: non sappiamo se si tratti di un troll voluto o meno, ma l'url del video Xbox One Reveal Highlights finisce con PS4...

Fonte: Web
Dite la vostra :rulzz:
 
Non danno libertà di parola , ovvio che ci stanno 8 mila e passa dislike
 
Non danno libertà di parola , ovvio che ci stanno 8 mila e passa dislike

Occhio, i dislike son stati sempre maggiori dei like anche quando i commenti erano attivi. Forse ora saranno aumentati dopo il blocco dei commenti.
Ora aspetteremo soltanto che Microsoft tolga anche i Like e i Dislike.
 
Ultima modifica:
ok, stanotte non dormirò solo al pensiero che microsoft ha bloccato i commenti.
ora bloccano tutti i milioni di siti/forum/blog dove spalano merd* sul nuovo fermacarte? dai su

edit:
e fu così che la Microsoft fece il record minimo di vendite hahahahah :asd:

non ne sarei così sicuro....
 
scommetti che verranno vendute più PS4 che Xbox ? anche perché credo che la gente stia odiando Win8 :sisi:

Windows 8 è una cosa , il gaming un altra. Comunque sia sono piu che sicuro che venderà di piu ps4 sia per il blocco dell'usato da parte di Microsoft, sia perché ps4 ha un hardware più potente

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Qua si tratta solo di non voler ascoltare . Mezzo web è in disaccordo e loro cosa fanno? Bloccano i commenti

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Bhé è normale, c'è una linea sottile tra critica ed offesa: "Sembra una lavatrice" è un'offesa che può non essere accettata. "Il design andrebbe migliorato" è una critica..
 
Bhé è normale, c'è una linea sottile tra critica ed offesa: "Sembra una lavatrice" è un'offesa che può non essere accettata. "Il design andrebbe migliorato" è una critica..

Li hai ragione, pero togliere i commenti non fa altro che peggiorare la situazione

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Può avere lo stile che vuole lol
Io voglio dare pareri obbiettivi : al momento sony è in vantaggio , ma sapremo qual'è realmente la migliore dopo l'E3

Dire che il design della PS4 sia migliore di quello di Xbox One non ti sembra un po' da fanboy attualmente? :asd:
 
ma cosa pretendete? il 70% delle persone commentano in modo non produttivo e offendendo rientrando in questi parametri:
-preferisce l'estetica dai contenuti (anche se a mio parere è una figata il design)
-bambini dai 7 anni di età
- fanboy di psn

...mi sarei rotto il pazzo anche io a leggere millemila commenti uguali ("è una lavatrice trololol" "porghe die è un videoregistratore degli anni '90? xdxd" e cazzate varie")
 
Dire che il design della PS4 sia migliore di quello di Xbox One non ti sembra un po' da fanboy attualmente? :asd:
Sinceramente il design dell'xbox non mi piace affatto. Quello della 360 era bello ma questa volta non c'hanno azzeccato

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Ancora a chiamare offesa frasi come ''sembra una lavatrice''? Mica stiamo insultando voi. Cristo, è un oggetto e posso insultarlo quanto mi pare. lol
 
Sinceramente il design dell'xbox non mi piace affatto. Quello della 360 era bello ma questa volta non c'hanno azzeccato

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Si ma non si può dire che il design della PS4 sia migliore :O

E il design della Xbox Slim non è poi così diverso!
 
Si ma non si può dire che il design della PS4 sia migliore :O

E il design della Xbox Slim non è poi così diverso!
Proprio uguale non lo è ...
Comunque per il desing della ps3 potremo dare giudizi all'E3 , anche se alla fine di una consolle il design dovrebbe passare in secondo piano
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Quello della ps4 ancora non si sa... c'è solo il concept fatto dai fans. Comunque, si, il design dell'xbox 360 è migliore della ps3 (anche se la flat è migliorata molto anche sotto l'aspetto estetico), e quello della ps2 faceva cagare, ora vedremo quello della ps4 all'e3 (quando ci sarà ?).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.