Discussione Microsoft vuole risolvere la questione DRM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè quando si parla di console si arriva sempre al flame?
Pulito.. Flammate di nuovo e saranno presi provvedimenti
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
In effetti era stato un po' troppo pesante, però non aveva del tutto torto XD, cioè: se nessuno si sarebbe lamentato ora come ora la Microsoft non starebbe a pensare ad un eventuale passo indietro, che a dirla tutta, è una cosa positiva, ma tanto si sa... non lo farà il passo indietro.
 
Ma mi sarei unito anche io volentieri all'ondata.. ma ho preferito/preferisco aspettare l'E3 (e non invece perché sono un lecchino ._. )
Il passo indietro non lo farà solo perché non ha ancora fatto quello in avanti. Ha solo detto una cazzata e ha ritirato tutto! ;)
 
Beh, l'articolo sembra abbastanza chiaro. Ed è un passo indietro quello che sta pensando Microsoft, quindi quello avanti l'ha fatto eccome xD.
 
Ultima modifica:
Perchè quando si parla di console si arriva sempre al flame?
Pulito.. Flammate di nuovo e saranno presi provvedimenti

Momento, momento,momento,momento dove stavano i riferimenti alle console , solo che non mi piace l'atteggiamento di eXahertz_ da so tutto io .

Sono stato un po troppo aggressivo e chiedo scusa.

Ma dimmi una cosa Aimless.exe può fare un topic in rilievo un ultra fanboy della microsoft ( lo nega però .......).


In risposta a eXahertz_ ancora neghi l'evidenza che microsoft stava per fare la più grande cazzata dell'intero pianeta, se l'utenza non si ribellava adesso stavamo con la microsoft e sony e tutte le SH che c'è lo mettevano nel culo un alla volta(dopo altro che culo sfondato)
Perché era sicuro che se lo faceva microsoft e nessuno si ribellava , allora lo faceva anche sony.
 
Momento, momento,momento,momento dove stavano i riferimenti alle console , solo che non mi piace l'atteggiamento di eXahertz_ da so tutto io .

Sono stato un po troppo aggressivo e chiedo scusa.

Ma dimmi una cosa Aimless.exe può fare un topic in rilievo un ultra fanboy della microsoft ( lo nega però .......).


In risposta a eXahertz_ ancora neghi l'evidenza che microsoft stava per fare la più grande cazzata dell'intero pianeta, se l'utenza non si ribellava adesso stavamo con la microsoft e sony e tutte le SH che c'è lo mettevano nel culo un alla volta(dopo altro che culo sfondato)
Perché era sicuro che se lo faceva microsoft e nessuno si ribellava , allora lo faceva anche sony.
Beh, la ribellione la fanno solo i fan boy.
Basta che invece di comprare xbox one ti compri ps4 o pc oppure vice versa.
 
Momento, momento,momento,momento dove stavano i riferimenti alle console , solo che non mi piace l'atteggiamento di eXahertz_ da so tutto io .

Sono stato un po troppo aggressivo e chiedo scusa.

Ma dimmi una cosa Aimless.exe può fare un topic in rilievo un ultra fanboy della microsoft ( lo nega però .......).


In risposta a eXahertz_ ancora neghi l'evidenza che microsoft stava per fare la più grande cazzata dell'intero pianeta, se l'utenza non si ribellava adesso stavamo con la microsoft e sony e tutte le SH che c'è lo mettevano nel culo un alla volta(dopo altro che culo sfondato)
Perché era sicuro che se lo faceva microsoft e nessuno si ribellava , allora lo faceva anche sony.

Ho già detto che io parlo una lingua diversa dalla tua. Non leggere quello che scrivo e starai meglio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.