Preview [MiddleSchool] Eldoria2 | Lvl Max 120 | New System War Guild | New System World Boss | Interfaccia UI Interattiva | New StylePvP | Apertura 31.08 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

TheWinston

Utente Premium
3 Novembre 2015
195
4
79
106
Ultima modifica:
Fixata.png

Ultima modifica:
Prima che qualcuno sollevi accuse di un mio coinvolgimento con il server, voglio chiarire che non ho alcun legame con questo progetto. Anche se in passato ho collaborato con @TheWinston su un noto server, attualmente non ho nessun tipo di rapporto con questa iniziativa. Buona fortuna @TheWinston

• Incredibile
Reazioni: FuffyMiao
Molto interessante come progetto,sicuramente lo proverò
Interessante come progetto non vedo l'ora di provarlo
Menomale, allora lo provo.
Progetto interessante, seguo.
Buona fortuna
Grazie mille a tutti, sperò possiate davvero apprezzare questo progetto.
Seguiteci su Discord per maggiori informazioni, a breve rilascerò anche vari spoiler!

Buona sera, volevo consigliare a tutti di provare il server, il gf è uno che impara dai propri errori e ha delle idee uniche, gli do piena fiducia mi sono sempre divertito grazie a lui e sono certo di non restare deluso, ci vediamo in game ragazzi ❤️

• Love
Reazioni: TheWinston
Ultima modifica:
Buona sera, volevo consigliare a tutti di provare il server, il gf è uno che impara dai propri errori e ha delle idee uniche, gli do piena fiducia mi sono sempre divertito grazie a lui e sono certo di non restare deluso, ci vediamo in game ragazzi ❤️
Veramente un bellissimo messaggio, grazie mille caro!
Messaggio unito automaticamente:

ᴇɴᴛʀᴀ ꜱᴜʟ ɴᴏꜱᴛʀᴏ ꜱᴇʀᴠᴇʀ ᴅɪꜱᴄᴏʀᴅ ᴇ ᴘᴀʀᴛᴇᴄɪᴘᴀ!

ʀᴇɢᴏʟᴇ: ʟ'ᴇᴠᴇɴᴛᴏ ꜱɪ ᴀᴛᴛɪᴠᴇʀà ᴄᴏɴ 20 ᴘᴀʀᴛᴇᴄɪᴘᴀɴᴛɪ!
ʟ'ᴇᴠᴇɴᴛᴏ ᴛᴇʀᴍɪɴᴇʀà ɪʟ 07/08 ᴀʟʟᴇ ᴏʀᴇ 13.00
ɪ 3 ᴇꜱᴛʀᴀᴛᴛɪ ᴀ ꜱᴏʀᴛᴇ ᴠɪɴᴄᴇʀᴀɴɴᴏ 150 ᴍᴏɴᴇᴛᴇ ᴀ ᴛᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ ꜱᴘᴇɴᴅᴇʀᴇ ᴄᴏᴍᴇ ᴠᴏɢʟɪᴏɴᴏ ɴᴇʟʟᴏ ꜱʜᴏᴘ!

Edit: L'evento terminerà con l'apertura del server!

Conosco TheWinston da ormai parecchi anni e so che la sua serietà e competenza porterà finalmente un po' di freschezza nel mondo di Metin che ormai da anni puzza di stantio. Da tenere sicuramente sott'occhio, non deluderai le aspettative. Buona fortuna amico ❤️

• Love
Conosco TheWinston da ormai parecchi anni e so che la sua serietà e competenza porterà finalmente un po' di freschezza nel mondo di Metin che ormai da anni puzza di stantio. Da tenere sicuramente sott'occhio, non deluderai le aspettative. Buona fortuna amico ❤️
Davvero un bel messaggio, ti ringrazio!

PS: Ricordo a tutti che l'evento del GiveAway terminerà il 7/08 entrate sul Discord per partecipare!

Link: https://discord.com/invite/AZtXnAYqKN

Seguo. Per caso ci saranno anche costumi con bonus? La roba che si prende con i gaya sarà a tempo ?
Ehi Ranger, si i costumi avranno i bonus e sarà possibile aggiungere bonus e cambiarli.
Negozio Gaya conterrà principalmente cose a tempo, ma tramite il Nuovo System di Gilda che stiamo sviluppando sarà possibile reperirli più facilmente i Gaya. (Tramite PvM e PvP)
Il Server presenterà tantissime Features PvP ma soprattutto nuove modalità PvP.

Entro oggi spero di poter pubblicare la nuova presentazione!

• Mi piace
Reazioni: -Ranger-
Ehi Ranger, si i costumi avranno i bonus e sarà possibile aggiungere bonus e cambiarli.
Negozio Gaya conterrà principalmente cose a tempo, ma tramite il Nuovo System di Gilda che stiamo sviluppando sarà possibile reperirli più facilmente i Gaya. (Tramite PvM e PvP)
Il Server presenterà tantissime Features PvP ma soprattutto nuove modalità PvP.

Entro oggi spero di poter pubblicare la nuova presentazione!
ok grazie per l'info sembra interessante questo System per i gaya . Seguo gli aggiornamenti

• Love
ok grazie per l'info sembra interessante questo System per i gaya . Seguo gli aggiornamenti
Ti consiglio di entrare sul Server Discord e seguire i vari aggiornamenti.
Spero di poterlo dire con certezza che entro oggi o domani uscirà la presentazione con la data ufficiale!

(Abbiamo dovuto allungare un po' i tempi con la presentazione essendo che avevamo fatto delle modifiche rilevanti)

Presentazione Aggiornata!
Data di apertura ufficiale 31.08!!!
Seguici sul Server Discord per scoprire molti più spoiler prima del apertura e l'orario ufficiale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.