Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Menomale, allora lo provo.Prima che qualcuno sollevi accuse di un mio coinvolgimento con il server, voglio chiarire che non ho alcun legame con questo progetto. Anche se in passato ho collaborato con @TheWinston su un noto server, attualmente non ho nessun tipo di rapporto con questa iniziativa. Buona fortuna @TheWinston
Molto interessante come progetto,sicuramente lo proverò
Interessante come progetto non vedo l'ora di provarlo
Menomale, allora lo provo.
Progetto interessante, seguo.
seguo
Grazie mille a tutti, sperò possiate davvero apprezzare questo progetto.Buona fortuna
Veramente un bellissimo messaggio, grazie mille caro!Buona sera, volevo consigliare a tutti di provare il server, il gf è uno che impara dai propri errori e ha delle idee uniche, gli do piena fiducia mi sono sempre divertito grazie a lui e sono certo di non restare deluso, ci vediamo in game ragazzi
Davvero un bel messaggio, ti ringrazio!Conosco TheWinston da ormai parecchi anni e so che la sua serietà e competenza porterà finalmente un po' di freschezza nel mondo di Metin che ormai da anni puzza di stantio. Da tenere sicuramente sott'occhio, non deluderai le aspettative. Buona fortuna amico
Grazie mille!Buona fortuna!
Ehi Ranger, si i costumi avranno i bonus e sarà possibile aggiungere bonus e cambiarli.Seguo. Per caso ci saranno anche costumi con bonus? La roba che si prende con i gaya sarà a tempo ?
ok grazie per l'info sembra interessante questo System per i gaya . Seguo gli aggiornamentiEhi Ranger, si i costumi avranno i bonus e sarà possibile aggiungere bonus e cambiarli.
Negozio Gaya conterrà principalmente cose a tempo, ma tramite il Nuovo System di Gilda che stiamo sviluppando sarà possibile reperirli più facilmente i Gaya. (Tramite PvM e PvP)
Il Server presenterà tantissime Features PvP ma soprattutto nuove modalità PvP.
Entro oggi spero di poter pubblicare la nuova presentazione!
Ti consiglio di entrare sul Server Discord e seguire i vari aggiornamenti.ok grazie per l'info sembra interessante questo System per i gaya . Seguo gli aggiornamenti