Preview [MiddleSchool] Eldoria2 | Lvl Max 125 | SpeedServer | Exp&Drop Facilitato - Cooldown Ridotti - Worldboss Gilda (Apertura 9 Maggio, Ore 18.00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando che li fate voi in maniera obbiettiva i test e non li fate fare ai vostri player. Non vorrei arrivare alla fine e accorgermi di avere una razza inutile perchè a qualche player faceva comodo/sembrava giusto così. è possibile vedere cosa avete fatto nel primo bilanciamento sul vostro discord?
Ciao! Capisco la tua preoccupazione riguardo all'equilibrio delle razze nel server. Voglio rassicurarti che i test e i bilanciamenti vengono effettuati personalmente da me e dal mio team, con l'obiettivo di garantire un'esperienza di gioco equa e divertente per tutti. Stiamo lavorando per bilanciare tutte le razze sia nelle risse che nelle guerre, e stiamo anche rivedendo i duelli per evitare che solo due classi dominino costantemente come in genere fare. Il nostro impegno è volto a creare un ambiente di gioco equilibrato, basato su dati concreti e feedback della community. Se hai ulteriori suggerimenti o osservazioni, siamo sempre aperti al dialogo!

Promette azione, competizione e progressione ultra-veloce!

Noi della Gilda FullProject saremo presenti fin dal day one, pronti a dominare gli spot, le war di gilde e ogni classifica!
  • Exp veloce, drop potenziato, PvP bilanciato
  • Eventi costanti e ricompense reali
  • Community attiva e staff presente
  • Ottimo per chi vuole divertirsi senza perdere tempo!

mi piace il progetto, ma il bilanciamento delle razze non lo capirò mai. Le razze SONO fatte per essere sbilanciate in Pvm e Pvp.. vedere un war corpo che può tranquillamente fare risse come un sura nero è una cosa che a mio parere fa perdere un pò il senso, anche perchè in pvm mica il nero o un mentale hanno quel boost di attacco in più.. vengono potenziati shamy e ninja come sempre e tutti si dimenticano del sura nero o del war mente

mi piace il progetto, ma il bilanciamento delle razze non lo capirò mai. Le razze SONO fatte per essere sbilanciate in Pvm e Pvp.. vedere un war corpo che può tranquillamente fare risse come un sura nero è una cosa che a mio parere fa perdere un pò il senso, anche perchè in pvm mica il nero o un mentale hanno quel boost di attacco in più.. vengono potenziati shamy e ninja come sempre e tutti si dimenticano del sura nero o del war mente
Scusami, ma sei sicuro di star giocando sul mio server?
Perché quello che hai scritto sinceramente non rispecchia minimamente la realtà del bilanciamento attuale.
Se hai segnalazioni concrete e test reali, se ne parla volentieri. Ma per come è scritta, questa critica non ha alcun fondamento.

Scusami, ma sei sicuro di star giocando sul mio server?
Perché quello che hai scritto sinceramente non rispecchia minimamente la realtà del bilanciamento attuale.
Se hai segnalazioni concrete e test reali, se ne parla volentieri. Ma per come è scritta, questa critica non ha alcun fondamento.
no non sto giocando, era un mio pensiero avendo visto il bilanciamento etc.. non era una critica al server

🌩️ LE PRE-REGISTRAZIONI SONO APERTE! 🌩️

https://speed.eldoria2.ovh
Siete pronti a entrare nello SpeedServer di Eldoria2?

🏹 Drop potenziati
⚔️ Azione frenetica
👑 Sfide epiche e premi esclusivi

Registrate subito il vostro account su:
➡️ https://speed.eldoria2.ovh

Preparatevi a combattere per la gloria…
Ma più veloce che mai!

Buona fortuna a tutti gli Eldoriani! 💜
Pre-Registrazioni.png

Ultima modifica:
Ciao! Capisco la tua preoccupazione riguardo all'equilibrio delle razze nel server. Voglio rassicurarti che i test e i bilanciamenti vengono effettuati personalmente da me e dal mio team, con l'obiettivo di garantire un'esperienza di gioco equa e divertente per tutti. Stiamo lavorando per bilanciare tutte le razze sia nelle risse che nelle guerre, e stiamo anche rivedendo i duelli per evitare che solo due classi dominino costantemente come in genere fare. Il nostro impegno è volto a creare un ambiente di gioco equilibrato, basato su dati concreti e feedback della community. Se hai ulteriori suggerimenti o osservazioni, siamo sempre aperti al dialogo!
Era proprio quella la mia preoccupazione. Non mi va di giocare il tuo metin o come lo vedi te in base alla TUA visione di gioco. Già è capitato una volta ed ancora porto le cicatrici eheh, mi hai reso una razza inutile e dicevi che era giusto così senza ascoltar ragioni. Inoltre, e non per fare il pignolo, non hai risposto alla mia domanda... Ho chiesto se era possibile visionare i cambiamenti fatti in merito al pvp sul Discord del server, in modo da farmi un'idea e poter scegliere la classa in maniera piu serena, nulla di difficile bro. Saro stro*** io, vabbè. Buona continuazione.

Era proprio quella la mia preoccupazione. Non mi va di giocare il tuo metin o come lo vedi te in base alla TUA visione di gioco. Già è capitato una volta ed ancora porto le cicatrici eheh, mi hai reso una razza inutile e dicevi che era giusto così senza ascoltar ragioni. Buona continuazione.
Capisco. Ma ti assicuro che non ho mai deciso tutto da solo anzi, la maggior parte delle scelte importanti, sono sempre venute fuori dal confronto con la community. Se è successa questa cosa che dici, molto probabilmente era stata condivisa e discussa, non certo imposta. Mi spiace se ti è rimasta come una brutta esperienza, non era assolutamente nelle intenzioni! sarei curioso adesso tu mi dica che classe come ti chiamavi e quale server fosse.

Capisco. Ma ti assicuro che non ho mai deciso tutto da solo anzi, la maggior parte delle scelte importanti, sono sempre venute fuori dal confronto con la community. Se è successa questa cosa che dici, molto probabilmente era stata condivisa e discussa, non certo imposta. Mi spiace se ti è rimasta come una brutta esperienza, non era assolutamente nelle intenzioni! sarei curioso adesso tu mi dica che classe come ti chiamavi e quale server fosse.
Confronto con la community ahah, gente che spara opinioni senza manco aver testato con equip full magari o che propone le modifiche in base a quello che gli fa comodo. In quel caso erano tutti shamy e ninja quindi gli faceva comodo avere la propria razza op. Ci fosse stata una persona onesta e obbiettiva porca miseria. Nonostante tutti i sura del game si lamentavano (ad eccezione tua, visto che con il tuo gruppetto vi trovavate bene così). Parliamo di Xhantia la fotocopia di questo server (giacimenti, lagg, dg veloci, pergamene per le varie evoluzioni, etc.etc.) dove avete alzato il danno al sura bianco poco prima di chiudere per renderlo uguale a quello del war, dove per mesi ho avuto un pg che perdeva con tutti (visto i danni nerfatissimi a skill e medi, totalmente insensati. E non si tratta di opinioni) dove anche tenendo un sura nero in fly dall'inizio venivo killato da spirito ahah con la giustificazione che i danni erano equilibrati per rissa (manco si fosse trattato di equip mono) e di fatto svantaggiato in qualsiasi situazione/contesto. Comunque non me ne frega un pazzo di ricordare i bei tempi passati, la domanda è sempre la stessa wtf. Si possono vedere i cambiamenti che avete fatto nel pvp? Almeno a questo giro posso anche io avere un pg competitivo con cui fare pvp/risse/war e non un cesso a pedali senza dover venire a versare lacrime sui vari forum. Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom