Domanda Miglior metodo per guadagnare qualcosina?

SenjiHD

Utente Bronze
3 Luglio 2015
25
9
1
42
Salve a tutti, molto tempo fa ero solito frequentare i siti faucet (non so se esistono ancora) dove in pratica si veniva pagati con una piccola quantità di cryptomonete ogni pubblicità guardata. Oggi vorrei chiedervi qual è il miglior metodo per guadagnare qualcosa facendo cose semplici... non cerco cifre esorbitanti ma anche una ventina di euro al mese tanto per arrotondare...
Sapreste dirmi se è possibile? E se sì, quale metodo mi consigliate?
 
Basta usare una prospettiva minimalista!
Mettiamo caso che ti ritrovi sul conto in banca 1000€ dall'oggi al domani. Cosa faresti con quei soldi? La cosa migliore è non usarli!
Io ho deciso di seguire la seguente regola per quanto riguarda le "decisioni di vita", incluso come spendere i miei soldi: se ho due scelte, e una di quelle mi rende più indipendente, e l'altra mi rende meno indipendente, scelgo sempre la prima. Quindi quando si tratta di spendere soldi, mi chiedo sempre sempre: "questa cosa mi renderà più indipendente"?
Ora, in generale le persone spesso parlano di investimenti: spendere soldi per ottenere soldi, insomma appunto investire. Ok, posso capirlo, ma io ho una via migliore :asdangel:! Io non voglio usare i soldi per produrre altri soldi, ma uso i soldi soprattutto per renderemi più indipendente dai soldi. Usare il sistema per diventare meno dipendente dal sistema :) Se devi comprare un prodotto, assicurati che quel prodotto ti faccia comprare meno prodotti in futuro. Per molte persone credo siano cruciali le spese in termini di cibo: per esempio evita (te inteso una persona qualunque) di andare a mangiare fuori visto che spenderesti come minimo il triplo (specialmente se sei da solo, è patetico ahah) ed in particolare se sei abbastanza forte evita di comprare vino/sigarette/caffè perchè non ti porterà ad altro se non a comprare ulteriore vino/sigarette/caffè. :sisi:
Prova ad autocostringerti ad adottare questo stile di vita per un po' che con tutta probabilità in futuro penserai a cose migliori!
 
  • Mi piace
Reazioni: AnyOne331
Basta usare una prospettiva minimalista!
Mettiamo caso che ti ritrovi sul conto in banca 1000€ dall'oggi al domani. Cosa faresti con quei soldi? La cosa migliore è non usarli!
Io ho deciso di seguire la seguente regola per quanto riguarda le "decisioni di vita", incluso come spendere i miei soldi: se ho due scelte, e una di quelle mi rende più indipendente, e l'altra mi rende meno indipendente, scelgo sempre la prima. Quindi quando si tratta di spendere soldi, mi chiedo sempre sempre: "questa cosa mi renderà più indipendente"?
Ora, in generale le persone spesso parlano di investimenti: spendere soldi per ottenere soldi, insomma appunto investire. Ok, posso capirlo, ma io ho una via migliore :asdangel:! Io non voglio usare i soldi per produrre altri soldi, ma uso i soldi soprattutto per renderemi più indipendente dai soldi. Usare il sistema per diventare meno dipendente dal sistema :) Se devi comprare un prodotto, assicurati che quel prodotto ti faccia comprare meno prodotti in futuro. Per molte persone credo siano cruciali le spese in termini di cibo: per esempio evita (te inteso una persona qualunque) di andare a mangiare fuori visto che spenderesti come minimo il triplo (specialmente se sei da solo, è patetico ahah) ed in particolare se sei abbastanza forte evita di comprare vino/sigarette/caffè perchè non ti porterà ad altro se non a comprare ulteriore vino/sigarette/caffè. :sisi:
Prova ad autocostringerti ad adottare questo stile di vita per un po' che con tutta probabilità in futuro penserai a cose migliori!
Mettili sotto al materasso! Così poi fra 20anni con €1000 ti ci compri 10 barattoli di nutella :D. Non vi siete accorti delle nuove politiche monetarie con immissioni di liquidità spaventose?
 
Salve a tutti, molto tempo fa ero solito frequentare i siti faucet (non so se esistono ancora) dove in pratica si veniva pagati con una piccola quantità di cryptomonete ogni pubblicità guardata. Oggi vorrei chiedervi qual è il miglior metodo per guadagnare qualcosa facendo cose semplici... non cerco cifre esorbitanti ma anche una ventina di euro al mese tanto per arrotondare...
Sapreste dirmi se è possibile? E se sì, quale metodo mi consigliate?
Per ora la migliore forma di guadagno che ho trovato e pagante è Attonbank 1% al giorno sul tuo deposito
 
Salve a tutti, molto tempo fa ero solito frequentare i siti faucet (non so se esistono ancora) dove in pratica si veniva pagati con una piccola quantità di cryptomonete ogni pubblicità guardata. Oggi vorrei chiedervi qual è il miglior metodo per guadagnare qualcosa facendo cose semplici... non cerco cifre esorbitanti ma anche una ventina di euro al mese tanto per arrotondare...
Sapreste dirmi se è possibile? E se sì, quale metodo mi consigliate?
Dipende in cosa vuoi concentrarti se ti soffermi alle PTC/PTS da pochi centesimi o pensi di poter fare tasks più complicati/elaborati come sondaggi e cose così, nessun investimento ma giustamente il guadagno è proporzionato, nelle varie sezioni trovi diverse opportunità ti conviene buttare un occhio sul minimo cashout ed in generale l'affidabilità del sito per il resto il meccanismo del "guardo le pubblicità" èè tutto lo stesso che siano crypto o cash
 
Ciao, se hai intenzione di investire in crypto ti consiglio di acquistare le coin solo tramite exchange fidati e seri come coinbase o binance.

Coinbase e Binance sono ormai siti che conosco ormai da anni, mai avuto problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: BenChWarmer
Al momento potrei dire che un discreto guadagno c'è nel depositare una somma in Bitcoin o criptovalute che ho visto aumentare nel giro di un paio di mesi di circa il 50% del capitale investito. Ho investito 10 euro ad agosto oggi ho 15 euro ovviamente si può fare con qualsiasi somma.
Consiglio di aprire un wallet (portafoglio virtuale dove si acquistano criptovalute)
Consiglio vivamente Coinbase molto completo di facile utilizzo ma soprattutto ricco di criptovalute diverse.
Metto il link per facilitare il tutto
Un saluto a tutti
 
Salve a tutti, molto tempo fa ero solito frequentare i siti faucet (non so se esistono ancora) dove in pratica si veniva pagati con una piccola quantità di cryptomonete ogni pubblicità guardata. Oggi vorrei chiedervi qual è il miglior metodo per guadagnare qualcosa facendo cose semplici... non cerco cifre esorbitanti ma anche una ventina di euro al mese tanto per arrotondare...
Sapreste dirmi se è possibile? E se sì, quale metodo mi consigliate?

Volendo rimanere nell'ambito faucet, a quanto so io, ora come ora il profitto da questi è diminuito nel corso degli anni, ma se non miri a tanto non dovrebbe essere un problema.

Già ti anticipo che dovrai investire qualcosina. In pratica esistono dei bot in grado di raccogliere per te dai faucet, insomma, compri questo bot, lo attivi e lo lasci guadagnare da solo.

Purtroppo non l'ho mai provato, se hai bisogno ti posso inviare qua alcuni link, ma se cerchi qualcosa di non troppo impegnativo e che non ti prenda nemmeno troppo tempo penso che questa sia la soluzione migliore.
 
Ecco a te. uno dei migliori da sempre. funziona da anni ed hai un bonus ogni ora. puoi vincere fino a 200$ e oltretutto puoi ottenere interessi sulle monete che tieni all'Interno. sono presenti lotterie e molto altro. Gratis ovviamente:
 
Una ventina di euro dovresti riuscire a tirarli su con i sondaggi, l'unica cosa che devi avere è un po' di tempo per controllare spesso se ce ne sono di disponibili.
 
risparmiare e mettere via 1-2€ al giorno fai anche più di 20€ al mese e se vuoi poi investi la somma in cryptomonete.

I faucet sono spazzatura dal mio punto di vista.
 
Salve a tutti, molto tempo fa ero solito frequentare i siti faucet (non so se esistono ancora) dove in pratica si veniva pagati con una piccola quantità di cryptomonete ogni pubblicità guardata. Oggi vorrei chiedervi qual è il miglior metodo per guadagnare qualcosa facendo cose semplici... non cerco cifre esorbitanti ma anche una ventina di euro al mese tanto per arrotondare...
Sapreste dirmi se è possibile? E se sì, quale metodo mi consigliate?
Ti consiglio vivamente di seguire il mio post su Bitpanda.
Guadagni 30 euro o cryptovalute immediati in pochissimi minuti e in più puoi crearti un profitto giornaliero!