Domanda Miglior soluzione per università

emanologo

Utente Gold
2 Maggio 2012
158
91
3
200
Ciao ragazzi, il 2 ottobre inizierò l'università, facoltà di Economia. Stavo pensando a una soluzione veloce, leggera, smart e soprattutto poco costosa per l'uni. Come potete immaginare a uno studente di economia non serve tutta questa potenza per lavorare. Così pensando a un sistema che mi consenta di navigare, prendere appunti e guardare video ho ipotizzato un Chromebook. Quello che sto cercando è un sistema leggero che non si senta nello zaino e veloce. Ho visto l'Acer Tab 10 che però è un tablet infatti monta Chrome OS, come pro ha: touchscreen, penna wacom (che potrebbe tornare utile in qualsiasi situazione), buona risoluzione, app Android funzionanti, prezzo. Sono convinto però che il mercato offra molte altre soluzioni ed è qui che chiedo il vostro parere, consiglio, anche per soluzioni completamente "diverse" :D
 
This
A meno che non punti su un tablet
Andrò ad acquistarlo anch'io a breve dato che anch'io inizierò a breve l'uni
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

 
Si, mi sono "rassegnato" per un tablet. Mi sta incuriosendo l'iPad 6 2018, supporta Apple pencil (Che comprerei usata perché costa troppo ahhaha) il tablet invece ho visto che non costa tanto.