Sondaggio Miglior tipo di server?

Su che tipo di server rimarreste per più di 1 mese?

  • Old style hard

  • Old style normale

  • Semi old

  • Newstyle


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Stato
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Ovviamente non parlo dei fun pvp fin'ora usciti, che sinceramente devi far sempre stesse cose. ci vuole un Fun PvP studiato per bene, non fatto in 1/2 mesi.

Metin2 è Metin2, ovvero è Metin2. Non è un gioco in cui è presente una forte competizione per via delle sue modalità di gioco ristrette, di come è strutturato in generale e soprattutto per via del motore grafico + di com'è scritta tecnicamente la interazione utente-utente (non puoi metterti a volare e i movimenti che fai tu non corrisponde quasi mai a ciò che vede l'utente dall'altra parte dello schermo, poco precisi). In sintesi: è limitato come gioco. Le uniche novità che puoi mettere sono delle aggiunte/modifiche alle poche, prevalentemente noiose, modalità di gioco presenti (farm, commercio, equipaggiamento/progressione personaggio, pvp, risse, gilde) che cercano di rendere queste modalità di gioco più intrattenenti/giocabili (vedi offline shop=commercio, stole=equipaggiamento, pet/alchimia/energia/mount/cavallo=boosting personaggio/equip, etc.).

Metin2 è nato con l'obiettivo di basare la permanenza di un utente nel gioco con le amicizie che instaura in game e quindi con il fattore "social". Alcuni lo trasformano facilmente in flame (fanno bene). Ti basta vedere gli innumerevoli modi presenti per poter comunicare e giocare con un utente: pvt, chat normal, chat chiama, chat gilda, emozioni, lista amici, lista gilda, moglie, gruppo, etc. E ti basta vedere com'è messo ora l'ita, popolata da gente di 40+ anni che entrano per comunicare e giocare con la proprie moglie mai incontrata (e che prendono molto seriamente) e i loro amici. E ti basta vedere il modo in cui la GF separa in maniera molto esagerata i vari player in base alla nazionalità (nessun'altro gioco lo fa così). Esiste metin2.de, metin2.uk, metin2.it, metin2.ro, etc, tutti uguali strutturalmente, ma cambia solo la nazionalità, per farti capire quanto ci tengono al fattore social, di cui sanno che campano solo per quello, e meno per il gioco in se (stessa cosa vale per i pserver, server come loc/bamboo/razerstars campano prevalentemente per questo fattore + la progressione del personaggio di cui 9 utenti su 10 ci hanno speso tempo e soldi e non vogliono perdere nulla).

Quindi, tornando al tuo discorso, aprendo un Fun PvP, parti già in svantaggio: Uno perché metà delle modalità di gioco principali del gioco non puoi sfruttarle (farm, commercio, progressione personaggio), se no ti castigano. Due perché ricadi sulle parti che si credono competitive del gioco, ovvero pvp+risse+guerre, quando competitive come ti ho spiegato lo sono minimamente.
Punto della situazione: aprendo in Italia un Fun PvP composta da un utenza molto più minore di altri paesi (fattore social e gilde, il più importante a cui si può aggrappare un Fun PvP, in svantaggio) e soprattutto di un utenza viziata che credono in una struttura del gameplay inesistente e si lamenta/deleta al primo intoppo, in qualunque maniera tu lo possa strutturare nei limiti del gioco, farà fiasco e chiuderà dopo max 1/2 mesi :asd: Pensa solo che in Germania un server di nome Rocknada2 (chiuso giusto qualche mese fa) è rimasto on quasi un anno dove l'unica cosa che aveva era: una quest per fare il livello 99, una quest per fare le skill a P, NPC per comparere set lacrime, bonussare e infine una mappa deserto per fare pvp fuori dal villo. Ah, e shoppando potevi moddarti.

Come sempre mi sono dilungato troppo XD
 
Metin2 è Metin2, ovvero è Metin2. Non è un gioco in cui è presente una forte competizione per via delle sue modalità di gioco ristrette, di come è strutturato in generale e soprattutto per via del motore grafico + di com'è scritta tecnicamente la interazione utente-utente (non puoi metterti a volare e i movimenti che fai tu non corrisponde quasi mai a ciò che vede l'utente dall'altra parte dello schermo, poco precisi). In sintesi: è limitato come gioco. Le uniche novità che puoi mettere sono delle aggiunte/modifiche alle poche, prevalentemente noiose, modalità di gioco presenti (farm, commercio, equipaggiamento/progressione personaggio, pvp, risse, gilde) che cercano di rendere queste modalità di gioco più intrattenenti/giocabili (vedi offline shop=commercio, stole=equipaggiamento, pet/alchimia/energia/mount/cavallo=boosting personaggio/equip, etc.).

Metin2 è nato con l'obiettivo di basare la permanenza di un utente nel gioco con le amicizie che instaura in game e quindi con il fattore "social". Alcuni lo trasformano facilmente in flame (fanno bene). Ti basta vedere gli innumerevoli modi presenti per poter comunicare e giocare con un utente: pvt, chat normal, chat chiama, chat gilda, emozioni, lista amici, lista gilda, moglie, gruppo, etc. E ti basta vedere com'è messo ora l'ita, popolata da gente di 40+ anni che entrano per comunicare e giocare con la proprie moglie mai incontrata (e che prendono molto seriamente) e i loro amici. E ti basta vedere il modo in cui la GF separa in maniera molto esagerata i vari player in base alla nazionalità (nessun'altro gioco lo fa così). Esiste metin2.de, metin2.uk, metin2.it, metin2.ro, etc, tutti uguali strutturalmente, ma cambia solo la nazionalità, per farti capire quanto ci tengono al fattore social, di cui sanno che campano solo per quello, e meno per il gioco in se (stessa cosa vale per i pserver, server come loc/bamboo/razerstars campano prevalentemente per questo fattore + la progressione del personaggio di cui 9 utenti su 10 ci hanno speso tempo e soldi e non vogliono perdere nulla).

Quindi, tornando al tuo discorso, aprendo un Fun PvP, parti già in svantaggio: Uno perché metà delle modalità di gioco principali del gioco non puoi sfruttarle (farm, commercio, progressione personaggio), se no ti castigano. Due perché ricadi sulle parti che si credono competitive del gioco, ovvero pvp+risse+guerre, quando competitive come ti ho spiegato lo sono minimamente.
Punto della situazione: aprendo in Italia un Fun PvP composta da un utenza molto più minore di altri paesi (fattore social e gilde, il più importante a cui si può aggrappare un Fun PvP, in svantaggio) e soprattutto di un utenza viziata che credono in una struttura del gameplay inesistente e si lamenta/deleta al primo intoppo, in qualunque maniera tu lo possa strutturare nei limiti del gioco, farà fiasco e chiuderà dopo max 1/2 mesi :asd: Pensa solo che in Germania un server di nome Rocknada2 (chiuso giusto qualche mese fa) è rimasto on quasi un anno dove l'unica cosa che aveva era: una quest per fare il livello 99, una quest per fare le skill a P, NPC per comparere set lacrime, bonussare e infine una mappa deserto per fare pvp fuori dal villo. Ah, e shoppando potevi moddarti.

Come sempre mi sono dilungato troppo XD
Pienamente d'accordo,dovresti fare un nuovo gioco alla fine.
 
Metin2 è Metin2, ovvero è Metin2. Non è un gioco in cui è presente una forte competizione per via delle sue modalità di gioco ristrette, di come è strutturato in generale e soprattutto per via del motore grafico + di com'è scritta tecnicamente la interazione utente-utente (non puoi metterti a volare e i movimenti che fai tu non corrisponde quasi mai a ciò che vede l'utente dall'altra parte dello schermo, poco precisi). In sintesi: è limitato come gioco. Le uniche novità che puoi mettere sono delle aggiunte/modifiche alle poche, prevalentemente noiose, modalità di gioco presenti (farm, commercio, equipaggiamento/progressione personaggio, pvp, risse, gilde) che cercano di rendere queste modalità di gioco più intrattenenti/giocabili (vedi offline shop=commercio, stole=equipaggiamento, pet/alchimia/energia/mount/cavallo=boosting personaggio/equip, etc.).

Metin2 è nato con l'obiettivo di basare la permanenza di un utente nel gioco con le amicizie che instaura in game e quindi con il fattore "social". Alcuni lo trasformano facilmente in flame (fanno bene). Ti basta vedere gli innumerevoli modi presenti per poter comunicare e giocare con un utente: pvt, chat normal, chat chiama, chat gilda, emozioni, lista amici, lista gilda, moglie, gruppo, etc. E ti basta vedere com'è messo ora l'ita, popolata da gente di 40+ anni che entrano per comunicare e giocare con la proprie moglie mai incontrata (e che prendono molto seriamente) e i loro amici. E ti basta vedere il modo in cui la GF separa in maniera molto esagerata i vari player in base alla nazionalità (nessun'altro gioco lo fa così). Esiste metin2.de, metin2.uk, metin2.it, metin2.ro, etc, tutti uguali strutturalmente, ma cambia solo la nazionalità, per farti capire quanto ci tengono al fattore social, di cui sanno che campano solo per quello, e meno per il gioco in se (stessa cosa vale per i pserver, server come loc/bamboo/razerstars campano prevalentemente per questo fattore + la progressione del personaggio di cui 9 utenti su 10 ci hanno speso tempo e soldi e non vogliono perdere nulla).

Quindi, tornando al tuo discorso, aprendo un Fun PvP, parti già in svantaggio: Uno perché metà delle modalità di gioco principali del gioco non puoi sfruttarle (farm, commercio, progressione personaggio), se no ti castigano. Due perché ricadi sulle parti che si credono competitive del gioco, ovvero pvp+risse+guerre, quando competitive come ti ho spiegato lo sono minimamente.
Punto della situazione: aprendo in Italia un Fun PvP composta da un utenza molto più minore di altri paesi (fattore social e gilde, il più importante a cui si può aggrappare un Fun PvP, in svantaggio) e soprattutto di un utenza viziata che credono in una struttura del gameplay inesistente e si lamenta/deleta al primo intoppo, in qualunque maniera tu lo possa strutturare nei limiti del gioco, farà fiasco e chiuderà dopo max 1/2 mesi :asd: Pensa solo che in Germania un server di nome Rocknada2 (chiuso giusto qualche mese fa) è rimasto on quasi un anno dove l'unica cosa che aveva era: una quest per fare il livello 99, una quest per fare le skill a P, NPC per comparere set lacrime, bonussare e infine una mappa deserto per fare pvp fuori dal villo. Ah, e shoppando potevi moddarti.

Come sempre mi sono dilungato troppo XD
Riaprite prima di dicembre mi stanno cadendo le palle a terra per la noia..almeno flammavo qualcuno
 
Beh starlongju era pieno di gente e moddava ;)
Ciao Fuffy :D io anche giocavo s starlonjutmt2, e ricordo molto bene quel server nonostante non avevo nemmeno 16 anni ai tempi :asd:
Quel tipo di server (nonostante le moddature, item perfetti e cose varie..) era molto apprezzato per via delle "armi tedesche" e tutte le corazze new-style che uscirono e furono importate da noi, in quel periodo metin2 ha iniziato a vivere il cambiamento più importante a mio parere.
Una furbata che fece il [GF]Guido per assicurarsi l'utenza fu anche l'introduzione dei primi dungeon (tutti buggati, tra l'altro, ricordo bene quello accanto alla bottegaia che mi faceva entrare in mappa e spessissimo crashavo, oppure dal drago nella mappa della stanza finale dove si droppava il set pre-final era tutto buggato e spesso il drago non c'era nemmeno.), delle prime cavalcature droppabili (alcune solo shoppabili), il villo 3! una mappa a mio parere stupenda dove si droppava la Rinata (l'arma blu :p) che a me faceva impazzire.
Riguardo alle moddature ci ho messo un pò a capire che il "GF" era furbo, anzi HA PROVATO a fare il furbo, alla fine qualche soldo se l'è alzato ed è sparito, forse per via della "nuova arrivata" in famiglia ai tempi..
Comunque ho un bel ricordo di quel server, nonostante tutto. :cool:

Può darsi, ma quando si sono accorti che il "caro" [GF]Guido78 moddava a più non posso (negandolo addirittura), c'erano rimasti solamente quelli che avevano shoppato.
Diciamo le cose veritiere per cortesia, io le cose me le ricordo.
Ti pare un modello di server da seguire? quella è stata la feccia della feccia.
Leggi il messaggio che ho scritto a fuffy, è indirizzato anche a te.
In più posso dirti che ai tempi di starlonjutm2 non c'erano server con più innovazioni di quello in circolazione, c'erano i server già allora odiati old/hard, che ti toglievano la vita per droppare qualcosa, infine è un gioco e io penso che la sua finalità sia trasmettere emozioni positive e non stess e frustrazione.
Per rispondere al sondaggio, se non si è capito dai messaggi, preferisco i fun-pvp per le stesse ragioni che ha già detto un altro utente sopra, ecco il suo messaggio. Spero che qualche buon anima apra un server fun per farci divertire quelle 2 ore al giorno a conoscere gente, dedicarsi ai pvp di gilda, flammare in chiama pesantemente. Io ho detto la mia, vediamo in quanti condividete e in quanti no, il mio pensiero e quello di tanti altri utenti. Peace and love. :inforge-rulez:
Dove sta il Fun-PvP?,nessuno vuole expare nel 2017, vedo sempre i soliti post, avete rotto voi e i vostri server Old/new/schifo Style.
Perchè un FunPvP farebbe il boom??
  1. Non ti annoi come la merd*
  2. Utenza media di sti tempi 150/200 (pure 250/300 in multilanguage). (il doppio di un New/Old in Italia di questi tempi.
  3. Possibilità di creare un commercio (utente medio: Eh ma è un funpvp. Io: Stai zitto che di metin non hai mai capito un pazzo), ovviamente il commercio dovrà essere facoltativo.
  4. Tanta competizione/flame/troll = Divertimento.
  5. Nel 2017 nessuno vuole nerdare.
  6. se non sei un senza mani, riesci tranquillamente a fare un fun pvp stabile con gente che shoppa e nerda.
  7. Meno cancri che sconsigliano il server perchè esiste Metin2Global,RubinumMT2,WoM2 con la loro utenza pari a 1000+
  8. Fun PvP= Utenza estera.
  9. Se ti annoi slogghi senza il problema di rimanere indietro.
  10. Con un Fun PvP si guadagna! (Utente medio: i fun pvp non guadagnano nulla. Io: Sicuro? oppure sei tu che non hai idee e devi sempre copiare il lavoro altrui?
  11. Utente medio: i Fun-PvP durano max 1 mese. Io: Certo amore di mamma, non hai idee, non sai cosa vuole l'utenza, ritorna a fare il player.
Ovviamente non parlo dei fun pvp fin'ora usciti, che sinceramente devi far sempre stesse cose. ci vuole un Fun PvP studiato per bene, non fatto in 1/2 mesi.

Dopo questo tornate a giocare sul vostro Stronger,GladiatoR,Eden,Infinity,NewRazer che vi divertite a duellare con gli npc
 
Leggi il messaggio che ho scritto a fuffy, è indirizzato anche a te.
In più posso dirti che ai tempi di starlonjutm2 non c'erano server con più innovazioni di quello in circolazione, c'erano i server già allora odiati old/hard, che ti toglievano la vita per droppare qualcosa, infine è un gioco e io penso che la sua finalità sia trasmettere emozioni positive e non stess e frustrazione.
Me ne frego dell'innovazione se il GF modda e chi shoppa diventa un dio che solo guardandoti ti shotta, ti trasmette emozioni positive una cosa del genere? un P2W a morire. Wow che bello!
A me fa vomitare, poi non so in quali server sei abituato a giocare.
 
Dove sta il Fun-PvP?,nessuno vuole expare nel 2017, vedo sempre i soliti post, avete rotto voi e i vostri server Old/new/schifo Style.
Perchè un FunPvP farebbe il boom??
  1. Non ti annoi come la merd*
  2. Utenza media di sti tempi 150/200 (pure 250/300 in multilanguage). (il doppio di un New/Old in Italia di questi tempi.
  3. Possibilità di creare un commercio (utente medio: Eh ma è un funpvp. Io: Stai zitto che di metin non hai mai capito un pazzo), ovviamente il commercio dovrà essere facoltativo.
  4. Tanta competizione/flame/troll = Divertimento.
  5. Nel 2017 nessuno vuole nerdare.
  6. se non sei un senza mani, riesci tranquillamente a fare un fun pvp stabile con gente che shoppa e nerda.
  7. Meno cancri che sconsigliano il server perchè esiste Metin2Global,RubinumMT2,WoM2 con la loro utenza pari a 1000+
  8. Fun PvP= Utenza estera.
  9. Se ti annoi slogghi senza il problema di rimanere indietro.
  10. Con un Fun PvP si guadagna! (Utente medio: i fun pvp non guadagnano nulla. Io: Sicuro? oppure sei tu che non hai idee e devi sempre copiare il lavoro altrui?
  11. Utente medio: i Fun-PvP durano max 1 mese. Io: Certo amore di mamma, non hai idee, non sai cosa vuole l'utenza, ritorna a fare il player.
Ovviamente non parlo dei fun pvp fin'ora usciti, che sinceramente devi far sempre stesse cose. ci vuole un Fun PvP studiato per bene, non fatto in 1/2 mesi.

Dopo questo tornate a giocare sul vostro Stronger,GladiatoR,Eden,Infinity,NewRazer che vi divertite a duellare con gli npc

Per il fattore intrattenimento su un fun pvp( drop item e altro che possa tenere il player interessato a giocare) ci sto lavorando io con il mio staff da quasi 2 anni, all'inizio erano solo idee ma tra poco vedrete il frutto di quasi 1 anno e mezzo di lavoro[emoji41].


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
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Per il fattore intrattenimento su un fun pvp( drop item e altro che possa tenere il player interessato a giocare) ci sto lavorando io con il mio staff da quasi 2 anni, all'inizio erano solo idee ma tra poco vedrete il frutto di quasi 1 anno e mezzo di lavoro[emoji41].


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Forza Sardo uscite il server e fate vedere a tutti di che pasta siete fatti. cit. :bananawtf:
 
Ultima modifica:
Risposta troppo frettolosa caro, leggi BENE il mio messaggio e comprenderai (forse.) che tipo di server mi piacciono. :asd:
Non c'è molto da comprendere, è così chiaro
ai tempi di starlonjutm2 non c'erano server con più innovazioni di quello in circolazione
infine è un gioco e io penso che la sua finalità sia trasmettere emozioni positive
Cioè starlonju aveva tante innovazioni = divertimento (emozioni positive), e quindi chissene frega se aveva le moddature.
E' un gioco, l'importante è divertirsi.


E io continuo a ripetere, come puoi venire a parlarmi di divertimento in un server P2W dove arriva il moddato di turno e ti shotta con lo sguardo?

non stess e frustrazione
Riferito a
c'erano i server già allora odiati old/hard, che ti toglievano la vita per droppare qualcosa


Da quello che hai scritto si capisce che sei a favore di un server newstyle/fun pvp che anche se ha le moddature non fa niente, basta che faccia "divertire".
Se non intendi questo allora ti sei espresso male.
 
Non c'è molto da comprendere, è così chiaro


Cioè starlonju aveva tante innovazioni = divertimento (emozioni positive), e quindi chissene frega se aveva le moddature.
E' un gioco, l'importante è divertirsi.


E io continuo a ripetere, come puoi venire a parlarmi di divertimento in un server P2W dove arriva il moddato di turno e ti shotta con lo sguardo?


Riferito a



Da quello che hai scritto si capisce che sei a favore di un server newstyle/fun pvp che anche se ha le moddature non fa niente, basta che faccia "divertire".
Se non intendi questo allora ti sei espresso male.
Bravo amico, vedo che hai capito bene adesso! :*
 
Mancandomi il tempo per giocare a un server "normale" ho smesso di Stronger... Mi rimarrebbero solo i fun pvp giusto per cazzeggiare un oretta la notte....
Ho comprato la play station
 
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Giocatore di metin dal 2007-8 se non erro , giocatore nabbo professionista che ad ogni apertura di un nuovo server creavo il mio war corpo con le skill a caso. Ho portato il mio primo pg al livello 38 skill tutte a m con il principiante . Vecchi tempi dove potevi trovare un sura a caso con velenosa e magia+9 quando 10 minuti prima era con te dai selvaggi ad expare ( Cheat Engine style ). Non c'è niente da fare , non c'è novita che tenga , new style o Old .. nessuno può rimpiazzare l'ignoranza di allora quando il 90% manco sapeva dell'esistenza dei rinforza oggetti. Anche se trovi un p. server avvincente lo molli dopo 1 mese o chiude , troppe lamentele e i player di questo bellissimo gioco ora sono i primi che provano di tutto pur di rovinarlo.
 
Sponsorizzano tutti gli old perché a copiare quanto già consolidato son capaci tutti, a innovare in modo bilanciato, costruttivo e coinvolgente non è capace nessuno
 
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Nessuna mentalità. siamo tutti esseri umani e non siamo diversi da altri, basta con questa scusa.
Se uno vuole giocare su un Old-Style seriamente va sul sicuro, WoM2 o Metin2Global (non so se è un Old quest'ultimo server perché non c'ho giocato).
Se uno vuole giocare su un Semi-Old seriamente va sul sicuro, RubinumMt2.
Una buona fetta di utenza Italiana stanno in questi 3 server, perché sono server gestiti da staffer seri che non chiudono il server dopo un paio di mesi, ecco perché hanno questa utenza, non sta solita scusa della mentalità.

Personalmente io penso e anche confermo, che in Italia abbiamo avuto uno staff miglior al mondo, e vi parlo dello staff di Universal Elements che ha avuto le OO a stare dietro a un progetto per ANNI, cosa che uno staff estero non ha fatto perché non ha le OO come lo staff di Universal Elements, ecco perché non vediamo un Universal Elements all'estero.

Vi ricordo, che ha avuto +2000 players cosa che WoM e Rubinum possono solo sognare una utenza del genere con 1 COMMUNITY e non da tutto il mondo.
Sicuramente avrebbe superato l'utenza che ha Metin2Global se fosse stato globale Universal Elements.

Come hanno già detto, tutti sono capaci a copiare e startare il solito server, ma a portare un server innovativo in pochi sono capaci, in questo momento un server del genere lo troviamo in Progetti e Idee, e vi parlo di AureosMt2, lo conoscerete sicuramente.
Beh dico ai fondatori che si lamentano come i bambini dando la colpa alla "Mentalità degli Italiani" , vi dico di prendere esempio da questo server, che invece di lamentarvi sempre.
Sicuramente con tutto questo tempo che avete perso qui a frignare su Inforge, un minimo di informatica e di graphic designer lo avreste imparato e di conseguenza avreste portato qualcosa di innovativo, sia qui che anche all'estero.

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Appunto hai centrato il problema,ovvero la mentalità della community italiana.
Basta questa scusa, basta.
Le mele marce ci sono in qualsiasi community come nella vita, ma non per questo bisogna generalizzare.
La domanda viene spontanea, se pensi questo come mai hai intenzione di aprire un server qua in Italia? Ti va bene poi questa community? E mi riferisco a tutti i GF/GA che disprezzano tanto questa community e la pensano in questo modo.
 
Basta questa scusa, basta.
Le mele marce ci sono in qualsiasi community come nella vita, ma non per questo bisogna generalizzare.
La domanda viene spontanea, se pensi questo come mai hai intenzione di aprire un server qua in Italia? Ti va bene poi questa community? E mi riferisco a tutti i GF/GA che disprezzano tanto questa community e la pensano in questo modo.
Perché alla fine ritengo che non tutti siano cosi,ma siccome l 80% lo è,faccio prima a scrivere la community,che elencare ogni singolo membro.
Comunque se ti senti preso in causa mi spiace per te,che ti devo dire...
 
Nessuna mentalità. siamo tutti esseri umani e non siamo diversi da altri, basta con questa scusa.
Se uno vuole giocare su un Old-Style seriamente va sul sicuro, WoM2 o Metin2Global (non so se è un Old quest'ultimo server perché non c'ho giocato).
Se uno vuole giocare su un Semi-Old seriamente va sul sicuro, RubinumMt2.
Una buona fetta di utenza Italiana stanno in questi 3 server, perché sono server gestiti da staffer seri che non chiudono il server dopo un paio di mesi, ecco perché hanno questa utenza, non sta solita scusa della mentalità.

Personalmente io penso e anche confermo, che in Italia abbiamo avuto uno staff miglior al mondo, e vi parlo dello staff di Universal Elements che ha avuto le OO a stare dietro a un progetto per ANNI, cosa che uno staff estero non ha fatto perché non ha le OO come lo staff di Universal Elements, ecco perché non vediamo un Universal Elements all'estero.

Vi ricordo, che ha avuto +2000 players cosa che WoM e Rubinum possono solo sognare una utenza del genere con 1 COMMUNITY e non da tutto il mondo.
Sicuramente avrebbe superato l'utenza che ha Metin2Global se fosse stato globale Universal Elements.

Come hanno già detto, tutti sono capaci a copiare e startare il solito server, ma a portare un server innovativo in pochi sono capaci, in questo momento un server del genere lo troviamo in Progetti e Idee, e vi parlo di AureosMt2, lo conoscerete sicuramente.
Beh dico ai fondatori che si lamentano come i bambini dando la colpa alla "Mentalità degli Italiani" , vi dico di prendere esempio da questo server, che invece di lamentarvi sempre.
Sicuramente con tutto questo tempo che avete perso qui a frignare su Inforge, un minimo di informatica e di graphic designer lo avreste imparato e di conseguenza avreste portato qualcosa di innovativo, sia qui che anche all'estero.

Si però stai calmo...
 
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Perché alla fine ritengo che non tutti siano cosi,ma siccome l 80% lo è,faccio prima a scrivere la community,che elencare ogni singolo membro.
Comunque se ti senti preso in causa mi spiace per te,che ti devo dire...
Quindi tu apri un server per il 20% "buono" di questa community? non mi sento preso in causa tranquillo, ma almeno non sputare nel piatto dove poi andrai a mangiare ;)
 
Quindi tu apri un server per il 20% "buono" di questa community? non mi sento preso in causa tranquillo, ma almeno non sputare nel piatto dove poi andrai a mangiare ;)
Io ho solamente espresso un mio parere personale,puoi essere in accordo o in disaccordo,comunque questo passa il convento.
Inoltre ripongo piena fiducia in questo 20% che magari riesce a far ragionare l'altro 80% chissà ^^
Come vedi tutto è relativo
 
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