Domanda Minare in pool, chiarimenti e delucidazioni!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ladida

Utente Gold
3 Marzo 2013
508
32
111
235
Salve, vorrei dei consigli e chiarimenti riguardo al minare in pool oppure singolo, io pensavo di minare con GUIminer, ho una Nvidia GeForce gtx650.


Allora da quel che ho capito minare in pool significa minare con altre persone, la domanda è: conviene?
Se si, a quale server conviene unirsi?


Per adesso mino a 27.2 Mhash/s :

2yy4gop.jpg


inanzitutto volgio mettere in chiaro che non minerò 24/7 anzi, ho intenzione di metterne da parte un po che magari tra un paio d'anni aumenteranno di valore.

Grazie
 
Ultima modifica:
Minare in pool è d'obbligo dopo 2-3 giorni che la moneta è uscita, specialmente se non si dispone di un rig da utilizzare 24/7. Conviene unirsi ad una che abbia un buon hash rate per essere sicuri di ricevere abbastanza spesso i premi derivanti dalla risoluzione del blocco.
Per intenderci adesso su yPool minando DOGE se ne trova uno ogni morte di papa il che è altamente sconveniente per il miner. Per sceglierla ti basta guardare la potenza di cui dispone e se è accettabile unirti a loro.

Una precisazione, anzi due.
Con quella scheda non fai 27 MH/S ma 27 KH/S forse. Anche perchè la migliore GPU in circolazione oltre gli 1.5 MH/S non fa.
In ultimo le NVIDIA sono pessime schede per minare. Le monete ottimizzate per quelle GPU sono veramente poche ed in generale sono le Radeon ad essere utilizzate. Prova a vedere su CoinWarz qualche conto fra spesa/ricavo per capire perchè ti sto sconsigliando di usarla per minare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.