Discussione Minare Protoshares (PTS) con ypool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu988

Utente Electrum
10 Aprile 2013
200
39
18
138
Salve a tutti ragazzi, volevo avere un parere.
Avevo visto su ypool una moneta simile al btc che vale molto di meno, il protoshares. 1 protoshare= 8 euro

Mi conviene minare su un asus x53s nvidia gt 540m 1 gb, 4gb di ram? Con 4 tread occupo il 50 percento della ram.
In alternativa mi dareste qualche metodo o qualche sito dove vendono chiavette per minare a pochissimo prezzo giusto per guadagnare quei 10/15 euro al giorno? Grazie in anticipo!
 
Salve a tutti ragazzi, volevo avere un parere.
Avevo visto su ypool una moneta simile al btc che vale molto di meno, il protoshares. 1 protoshare= 8 euro

Mi conviene minare su un asus x53s nvidia gt 540m 1 gb, 4gb di ram? Con 4 tread occupo il 50 percento della ram.
In alternativa mi dareste qualche metodo o qualche sito dove vendono chiavette per minare a pochissimo prezzo giusto per guadagnare quei 10/15 euro al giorno? Grazie in anticipo!
Chiavetta o non chiavetta dovresti sempre tenere il pc acceso 24/24 con conseguente danneggiamento inevitabile dei componenti
 
Con quella configurazione potresti minare le CPU only (XPM, PTS, MTC, ecc... per intenderci). Investire in chiavette non conviene, sempre se non si trovano AntMiner o BitFury a buon prezzo (o direttamente lotti di Erupter).
 
Primecoin intendi? sto minando anche quelli, vado a giorni alterni :D però volevo infettare qualcuno con un silent miner per minare protoshares, qualcuno che mi contatti su skype per darmi un bel silent miner a poco prezzo? skype: pierlu982
 
Primecoin intendi? sto minando anche quelli, vado a giorni alterni :D però volevo infettare qualcuno con un silent miner per minare protoshares, qualcuno che mi contatti su skype per darmi un bel silent miner a poco prezzo? skype: pierlu982

1- Se devi minare una moneta mina quella e basta! Perchè se fai un giorno si e uno no lascia perdere.
2- Come avevi intenzione di infettare? Chiedendo ai tuo amici di skype di scaricare il file?
3- Non esistono silent miner conveniente, quello di @Killshot GRATIS e quello di.....A PAGAMENTO.
Se vuoi più informazioni su quello a pagamento mandami un PM.
Non credere che costi 10/15€ altrimenti lascia stare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kerbs
1- Se devi minare una moneta mina quella e basta! Perchè se fai un giorno si e uno no lascia perdere.
2- Come avevi intenzione di infettare? Chiedendo ai tuo amici di skype di scaricare il file?
3- Non esistono silent miner conveniente, quello di @Killshot GRATIS e quello di.....A PAGAMENTO.
Se vuoi più informazioni su quello a pagamento mandami un PM.
Non credere che costi 10/15€ altrimenti lascia stare.

Ne ho ordinato uno da " ", mi arriva tra qualche giorno, speriamo di guadagnarci qualcosa
 
[MENTION=190195]pierlu988[/MENTION]
Mandamelo in PM! Oppure dimmi direttamente il sito!
Perché i Silent che minano TUTTE le monte non esistono, almeno che non costi 150 / 200 €!
Quelli che trovi a 10 € sui siti minano solo BitCoin e non ti danno nessun bot iniziale!
Quindi è come quello di Killshot, quindi perdita di soldi... ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.