Ultima modifica:
SCHERZAVO FA PENA COME SERVER D: ERO ADMIN MA APPENA FATTO UNO SBAGLIO MI HANNO TOLTO DA ADMIN E HANNO INIZIATO A FARMI DISPETTI.
SCONSIGLIATO, MAL ORGANIZZATO E ADMIN TRANNE ALE1, NON SANNO USARE NESSUN PLUGIN, SOPRATUTTO PERMISSIONS E MOLTI ALTRI.
SCONSIGLIATO, MAL ORGANIZZATO E ADMIN TRANNE ALE1, NON SANNO USARE NESSUN PLUGIN, SOPRATUTTO PERMISSIONS E MOLTI ALTRI.

: