[20.21.04] VIDA: che succede?
[20.21.21] VIDA: agahgahaghagahagah
[20.21.26] VIDA: entra col tuo account
[20.21.28] VIDA: e guard
[20.21.32] VIDA: la tua fazione
[20.23.19] taragna lertix: Bravo allora sei figo wwao
[20.23.47] taragna lertix: lo sai vero che io ho il tuo ip frocetto
[20.23.48] taragna lertix: ??
[20.23.56] taragna lertix: e se spendo 60 euro al mese
[20.24.00] taragna lertix: sono felice di perdere
[20.24.02] taragna lertix: 10 minuti
[20.24.06] taragna lertix: del mio tempo
[20.24.17] taragna lertix: per denunciarti e sfracassarti le palle
[20.24.18] taragna lertix: ??
[20.24.23] VIDA: perchè?
[20.24.26] VIDA: che avrei fatto?
[20.24.33] VIDA: non è colpa mia
[20.24.34] VIDA: se
[20.24.37] VIDA: no nsai fixare bug
[20.24.41] VIDA: mica è illegale
[20.24.43] VIDA: ahahahahgaghahga
[20.24.45] taragna lertix: Io ti avverto
[20.24.46] taragna lertix: non sono
[20.24.50] taragna lertix: il BMù
[20.24.51] taragna lertix: nerd
[20.24.54] taragna lertix: di turno
[20.24.57] taragna lertix: stai attento
[20.24.59] VIDA: mi vuoi denunciare , perchè sto usando bug nel tuo server?
[20.25.05] taragna lertix: sono le mie ultime parole
Uno che mi vuole denunciare , visto che sono riuscito a disbandare fazioni ecc
Vai dalla polizia e dimmi che ti dicono ahahghagaghaghahgaghghahgahga
---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Questo è il loro server , quanto è popolato

EPIC FAIL
AHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGAAHHAGHAGAHGAHAGAHGAHAGHAGA