Network/Minigames Minecraft Server Ita Gamezone (cercasi staff) (tante modalità tanto divertimento)

k3vix

Utente Iron
16 Aprile 2021
2
2
1
15
photo_2021-03-31 09.38.01.jpeg

Mc.gzeu.it GameZone Network Hey! vieni a giocare su questo fantastico network GameZone Network 1.8.x/1.16.x > Unisciti a noi! Tante Modalità! PRISON > FAZIONI > SKYBLOCK > SKYPVP > SURVIVAL​

Cerchiamo staffer candidati sul nostro Discord: https://discord.gg/RAaVukX7Ka
Link Utili
Discord: https://discord.gg/RAaVukX7Ka
Instagram: https://www.instagram.com/gzeumc/
telegram: https://t.me/gamezoneit
sitoweb: gzeu.it


Vieni a trovarci e non te ne pentirai: prova le tantissime modalità che ti aspettano, tra cui OpLuckyPrison, OpFactions, Survival, SkyPvP, Skyblock & molto altro. Che aspetti forza vieni a divertirti insieme a noi!

OpLuckyPrison​

Modalità il cui scopo è minare per ottenere soldi e poi uscire di prigione. Nel server troverete i LuckyBlock per ottenere oggetti extra e kit devastanti e kit di altissima potenza. Sono presenti enchant speciali tra cui esplosione e molti altri (no spoiler), le gang, gli scambi di oggetti in totale sicurezza e le key per ottenere oggetti extra. Nella modalità troverete più di 30 ranks, più di 20 prestigi e più di 40 miniere!

OpFactions​

Modalità il cui scopo è conquistare le altre fazioni. Sono presenti kit estremamente forti; distruttivi! Ovviamente le hitsono aumentate per un Pvp indimenticabile. Vi sono anche key per ottenere armature leggendarie e avrete a vostra disposizione un Warp War per distruggervi in un mondo sconfinato. Inoltre ultimo, ma non per importanza, c'è il kothin cui affrontarvi per ottenere oggetti sempre più speciali.

Survival​

Ed eccoci arrivati al Survival, classica modalità di minecraft. Avrete un mondo gargantuesco dove poter fare tutto ciò che la vostra immaginazione desidera senza il minimo problema. Attenzione però, potrai essere ucciso in qualsiasi momento!

Skyblock​

Modalità il cui scopo è creare il proprio villaggio, utilizza i generatori speciali per poter creare isole fantastiche, utilizza ncp con script unici per poter costruire meraviglie, nella modalità sono presenti kit, key uniche e una mappa spawn enorme con tantissime zone per fare commercio e pvp! !

SkyPvp​

Modalità il cui scopo è uccidere il proprio avversario. Lanciati nell'arena e uccidi tutti i tuoi avversari per ottenere oggetti oltremodo devastanti. Attenzione però! Ricordati sempre che è un isola perciò occhio ai salti!
 
  • Mi piace
Reazioni: harold_rc