D DrShen Utente Electrum 10 Dicembre 2011 108 52 3 147 28 Dicembre 2011 #1 VENITEEE!! ip: nyhu.zapto.org IL RESTO LO VEDRETE NEL SERVER =)
Y YoshiVonHagen Utente Gold 11 Giugno 2011 1,163 33 149 338 28 Dicembre 2011 #2 Ingiocabile, troppo lag...
L Lithium. Utente Electrum 28 Ottobre 2011 505 3 20 136 28 Dicembre 2011 #4 GiriGiri ha detto: -.- nn è vero Clicca per espandere... La risposta alla sua affermazione sarebbe dovuta essere : "A me non lagga" dato che tu sei il HOST e NON puoi laggare.
GiriGiri ha detto: -.- nn è vero Clicca per espandere... La risposta alla sua affermazione sarebbe dovuta essere : "A me non lagga" dato che tu sei il HOST e NON puoi laggare.
A andreycool9 Utente Silver 21 Aprile 2011 92 7 1 64 30 Dicembre 2011 #6 scusa mi dai l ip dinuvo che nn funge