Dedicated-Cracked MinecraftDiamondWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone Brucato

Utente Silver
15 Agosto 2012
4
1
1
60
Nome server

MInecraftDiamondWorld

Versione server

1.3.1

IP Server

178.33.224.218:25570

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Fazioni

Orari server

SEMPRE ON (dedicato)

Hamachi

No

Reti Hamachi

Nessuna non c'è hamachi

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

TimTheEnchanter Citizens World Edit Auth Me Essential Lockette e tanti altri

Note aggiuntive

OTTIMO SERVER con eventi e altra roba che scoprirete in game

Hahahaha ma che bel server di merd*! ho beccato la base dell'amico di quel founder gay e mi hanno bannato ahahaha che simpatici!!
Server brutto,admin e founder che non ti cagano neanche di striscio..mmh beh divertitevi :D.

Hahahaha ma che bel server di merd*! ho beccato la base dell'amico di quel founder gay e mi hanno bannato ahahaha che simpatici!!
Server brutto,admin e founder che non ti cagano neanche di striscio..mmh beh divertitevi :D.

SCUSAMI SE FACEVI IL NABBO SPAMMANDO E MANDANDO A QUEL PAESE LA GENTE....SONO STATO OBBLIGATO A BANNARTI....ROVINAVI IL GAME AI PLAYER....: D

Ultima modifica:
questo server è il peggiore in circolazione: la fazione dell'admin che uccide le altre fazioni con le armi potenziate dagli admin e il founder che si spaccia un player e ti trova la fazione anche se è in culo al mondo.
admin che si teletrasportano da te ad ucciderti e il founder che non fa ancora un pazzo, neanche un minimo kick.
lag incredibile che rende il server ingiocabile, uno spawn orrendo quanto lo shop che vende solo librerie, ferro, smeraldo e diamanti mentre del resto non c'è nulla, inoltre non ci sono i job per far soldi!!!!!!!
fidatevi, questo server fa cagare quando lo staff che distrugge basi di fazioni che sono meglio delle loro.
eventi!?!??!? non ho mai visto fare neanche un evento, inoltre i plugin installati sono veramente ma veramente pochi. se volete un server bello, cercatelo da un altra parte, non qui.​

hhahaha una merd* ho trovato grazire una cheat l'ip di un gioctore che aveva 16 account fra cui 2 erano admin e l'altro founder o pazzo che merd* poi
la fazione degia admin attacca le altre fazioni il founder non ti caga di striscio fa cagare spero lo chiudiate .-. poi solo 24 slot..... e una merd*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom