MineEffect PVP/FACTION/SURVIVAL 1.2.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zarate123

Utente Silver
19 Novembre 2010
48
6
1
61
Ultima modifica:
Nome server

MineEffect

Versione server

1.2.4/1.2.5

IP Server

178.33.229.220:25571

Whitelist

No

Modalità di gioco

Pvp/Factions/Survival

Plugins

WorldEdit,PlgSetSpawn,Factions,PlgWarp,PlgPort,iConomy,IpLock,SpongeRestore,iZone,
Permissions,Vault,SupplySign,motd,mcMMO,TreeAssist,Essential,EssentialSpawn,ChestShop

Forum:

http://mineeffect.forumcommunity.net/

Slot-Server
72

Staff Del Server:

[Founder]grilletto98

[Founder]MiroSlav

[Founder]Deiv_14

[Admin
]SyncX

[Admin]Permissions

LAVA=ATTIVATA

ACQUA=ATTIVATA

TnT=ATTIVATA

X-RAY=ATTIVATO

SI PREGA A TUTTI I PLAYER APPENA REGISTRATI DI FARE IL COMANDO /SAFEIP "PASSWORD" PER EVITARE CHE QUALCUNALTRO LOGGHI COL VOSTRO PG =)

X-RAY attivo?

Facevi prima a regalare un set di diamond in partenza...x-ray attivo significa vedere tutti full diamond dopo 10 minuti dall'apertura...Già da questo non entro neanche.

aahhahahahah...i veri server pvp?

Ma che te 6 fumato? Mettere x.ray consentita, come gia detto in precedenza, è come regalare un set full diamond in partenza. Vabbè comunque sono punti di vista, io non entrerei mai a giocare in un server così.

curs3 perchè vedere che i diamond uccidono i player appena entrati è giusto?? -.-"
preferisco vedere tutti in diamond che si scannano regolarmente che vedere 1 diamond che killa i nuovi entrati

Hai perfettamente ragione,io appena entrato venivo sempre killato,ma dico per esperienza personale che a volte i nuovi arrivati cercano di fare i ''furbi'' spingendo giocatori in acqua e colpendoli alle spalle,quindi non date sempre la colpa ai Full Diamond
P.S. Anche io sono un Full Diamond,ma moltissime volte vengo killato da 2 o più Full Diamond,perché nel 1 vs 1 hanno paura di venire soprafatti,quindi premetto che la maggior parte di quest ultimi sono dei gran codardi.

Quoto Curs che senso ha mettere x-ray attiva e cmq per far si che i nuovi entrati nn vengano uccisi basta implementare dei warp oppure semplicemente avvisare i player di non uccidere i nuovi arrivati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.