Dedicated-Cracked MINEKRAV [ server minecraft Vanilla Survival ]

Lumy

Utente Iron
4 Aprile 2021
10
2
0
11
Ultima modifica:
Nome Server: MineKrav

Ip Server: mc.minekrav.eu

Versione Server: 1.16.5

Slot Massimi: piu di 500

File server: Il server verrà sempre aggiornato all'ultima versione definitiva.

Modalità di gioco: Una splendida Vanilla Survival

Richiede gioco originale?: Assolutamente NO! Il server è aperto a tutti!

Il nostro server vi immerge in una vanilla survival dove potete costruire e trovare luoghi splendidi con biomi meravigliosi, fortezze, dungeons e monumenti inesplorati.
Sul Minekrav il greaf è vietato e avrete anche la possibilità di richiedere il claim della zona in cui avete costruito per mettere al sicuro, e definitivamente, tutto ciò che possedete.
Nel nostro server
potrete edificare un' intera città dove solo i vostri amici avranno accesso, ed avrete il diritto a una sezione dedicata al vostro calim sul nostro server Discord.
Tra i nostri punti forti, oltre ai nostri numerosi plugin custom e l'essere online 24 ore al giorno a vostra disposizione, c'è la voglia di intrattenere i nostri players con originali e nuovissimi eventi che offriamo per aumentare il divertimento sul server.
Il server è frequentato e vanta uno Staff davvero qualificato, sempre pronto a risolvere ogni vostro problema nel minor tempo possibile.
Al primo ingresso in MineKrav, o in qualunque momento di difficoltà, vi basterà dire che siete nuovi o poco esperti per essere subito aiutati dallo Staff o dai players in gioco!

Abbiamo anche una sorpresa che presenteremo a breve: Rivoluzioneremo la vostra esperienza di gioco e vi immergeremo in quella che chiamiamo v2, una nuovissima versione in cui abbiamo espresso tutta la fantasia del nostro Staff che ha ideato e creato un modo completamente nuovo e unico nel suo genere! ... da non perdere!

Che altro dire .. venite a farvi un giro su MineKrav .. Vi aspettiamo!

Contatti: Danykarv, Banana Blu.

Ip Server: mc.minekrav.eu


Server Discord: https://discord.gg/YaKtv2bTDE

Ecco alcune immagini del nostro Spawn:


7.jpg


3.jpg


2.jpg


Tutto il resto venite a vederlo con i vostri occhi ... vi aspettiamo su mc.minekrav.eu