[MINI BOT]Auto spam by SyStem crash - BlackDay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir BlackDay

Utente Emerald
22 Settembre 2011
1,060
42
441
508
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi.
Premetto che volevo fare il piccolo tool all'interno del game, ma ho avuto diversi problemi con un modulo (SendKeys)
Questo piccolo piccolo piccolo bot mi è venuto in mente di farlo quando ero su skype, visto che tutti spammavano ( rompendosi le dita a fare ctrl v) avevo deciso di fare uno script al volo in modo che io potevo anche andare a vedere la tv mentre il "bot" spammava xD
Cosi subito dopo, un amico,mi ha detto che potrei farci un auto spam per metin, idea al quanto interessante anche se non troppo utile(decisi di farla anche perchè qua si postano sempre le stesse cose e solo cose tedesche), cosi oggi in 10 minuti circa (escluso i 50 minuti per postarlo xD), ho fatto questo piccolo tool per spammare automaticamente, in modo che possiate fare frasi del tipo "cerco corazza acciaio nero +9" guardandovi tranquillamente la tv, ( ovviamente fate anche un negozio xD).
Farlo funzionare è molto semplice...
Ecco qui il download:
Auto Spam Bot.zip
Ecco qui il video:
[video=youtube;Tb95s6cHpes]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=Tb95s6cHpes&feature=youtu.be[/video]

Ps: nel video noterete che lo script continua a funzionare dopo l'uso, avevo sbagliato una piccola cosa tranquilli :)

Una piccola spiegazione sullo script...

Lo script è stato fatto con il linguaggio python, utilizzando il modulo SendKeys...
Questo modulo ci consente di avere una pressione "virtuale" dei tasti della tastiera...
vi faccio un piccolo esempio...
PHP:
Import SendKeys
SendKeys.SendKeys("ciao")
Questo semplice script, all'avvio, preme automaticamente i tasti c i a o cosi da comporre la parola...
Per questo tool ho usato {ENTER} e {UP}...
passiamo allo script
PHP:
import time #Importa il modulo per gestire il tempo
import SendKeys #Importa il modulo di cui abbiamo parlato
from Tkinter import* #Importa il modulo Tkinter
root=Tk() #Assegna alla variabile root il valore Tk che ci permette di aprire la finestra
root.title("Auto Spam Bot") #Titolo della finestra
x1=IntVar() #Assegna alla variabile x il valore che vedremo sotto
def avvia(): #Definisce avvia
    time.sleep(3) #Aspetta 3 secondi prima di avviare il "processo"
    for x in range(x1.get()): #Crea un ciclo, ossia svolge le funzioni sotto per tot. volte ( in questo caso ho messo x.get() ossia il valore che scegliamo noi)
        SendKeys.SendKeys("{ENTER}") #Preme il tasto enter
        time.sleep(1) # Aspetta un secondo
        SendKeys.SendKeys("{UP}") #Preme la famosa "freccietta in su"
        time.sleep(1)# Aspetta un secondo
        SendKeys.SendKeys("{ENTER}") # Preme il tasto enter
        time.sleep(1)# Aspetta un secondo
        SendKeys.SendKeys("{ENTER}") #Preme nuovamente enter
        time.sleep(14) #Aspetta 14 secondi e il ciclo ricomincia
Label(text="Inserisci il numero delle volte che la frase verrà ripetuta").pack() #Scrive nella finestra (o gui) il testo dentro le virgolette
Entry(textvariable=x1).pack() #Apre un "etichetta" dove noi scriviamo il numero delle volte che il ciclo deve avviarsi e lo assegna alla variabile x, per richiamare la variabile basterà scrivere x.get()
Button(text="Avvia.",command=avvia).pack() #Crea un bottone con scritto avvia, ed appunto avvia la definzione "avvia"
root.mainloop() #Crea un loop (è necessario in tkinter per poter dar vita alla nostra gui)

Scusate la spiegazione un po' banale ma credo sia giusto sapere cosa succede al nostro pc.
Se tante volte non dovesse andare scrivetelo qua nel post,
Importante:

1) All'avvio del bot dovrete cliccare subito sul client, come mostrato nel video.

2) Potrete tranquillamente usarlo anche nel client italiano!

Anche se un po' barbaro come sistema funziona piuttosto bene.
Ringraziamenti:
Alessio aka Kirei: Mi ha dato l'idea xD

Locmt2: Usato per testare.

Saluti:
System Crash - BlackDay
Titanius world - Staff
Str - Interactive

+1 ben accetti :)

Sappiamo tutti che sei un nabbo spammer ù.ù

Se hai appreso le capacità di questo modulo dovresti temere questo script...
PHP:
Click su skype
Click sulla tua chat
e avvio...
import SendKeys
for x in range(100000000000000000000):
SendKeys.SendKeys("Nebbetto")
SendKeys.SendKeys("{ENTER}")
ahahaha <3

---------- Messaggio aggiunto il 16-05-12 alle 10:36 ---------- Il messaggio precedente risale il 15-05-12 alle 18:57 ----------

21 download un commento solo? :(

:\ non si dice floddare?:lol:. Mi interessava se mandava quel messaggio anche nei pvt *_* (come quei bot che vendono\vendevano yang)

:\ non si dice floddare?:lol:. Mi interessava se mandava quel messaggio anche nei pvt *_* (come quei bot che vendono\vendevano yang)

volendo si puo fare anche con i pvt ma dovrei riscrivere il programma...
Ma comunque voglio evitare quel genere di spam, questo programma voglio che la gente lo usi per cercare item che gli servono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom