Mini Guida a far funzionare Metin2bob 1.1.3 dopo l'aggiornamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xUmbriel

Utente Silver
19 Agosto 2011
37
5
10
63
Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che non sto facendo nulla di speciale o di complicato o di unico, ma siccome vedo ancora gente nella discussione messa in rilievo che chiede e che si lamenta , faccio una miniguida per far fungere il metin2bob 1.1.3 che come sapete dopo che è stato aggiornato non funziona.

Step 1 : Se non avete mai usato metin2bob non cercate aiuto da me andate in prima pagina della discussione messa in rilievo e seguite i procedimenti.

Step 2 :
Scaricare la mia cartella di metin2bob , oppure se volete risolvere il problema senza scaricare la mia cartella basta far cosi :
Andate nella cartella del metin2bob 1.1.3 prendete solo il file metin2bob1.1.3 e mettetelo nella cartella della vecchia versione. Dopo di chè fate partire l'hack sempre da metin2bob 1.1.3.

Ma come vi dicevo se volete saltare il procedimento o se magari mi sono spiegato male e non capite basta che scaricate la mia cartella di metin2bob: Get Metin2Bob_1.1.3_Funzionante_-_.rar on Wupload.com
https://www.virustotal.com/file/3e9...edfa76f4d5bc78c0b1f8a12610c86167af8/analysis/

(Allora inizio subito dicendovi che l'hack è settato con i miei dati che sono già cambiati , per mettere i vostri basta che cambiate i miei non penso sia cosi complicato da capireeeee!! )

Step 3 :
Ora che avete la mia cartella aprite metin2bob1.1.3 e settatevi l'hack come cavolo volete:)

Altri problemi:

Allora un paio di giorni dopo che ho postato la mini-guida , molti utenti stanno avendo problemi di crash. Vi rispondo dicendovi che io uso : Velocità sui 600- 1000 . Velocità d'attacco , sui 300-500 . LockMob , Mantelli del coraggio, Pozze blu e rosse, Pick-Up , Crasha se ci sono GM ecc ecc , e a volte usavo la modalità spada col ferro che però ho levato perchè mi faceva crashare PIU' spesso.

Adesso analiziamo le varie funzionalita del bot hack cheat e vediamo di risolvere insieme questi crash.

Allora nella discussione messa in rilievo alcuni usano il OneHit cosa che personalmente io non ho MAI usato quindi è molto probabile che come la modalità spada vi faccia crashare.

Un altra cosa che a me faceva crashare era il settaggio delle pozze, ad esempio il mio pg crepava, il bot restartava e automaticamente pozzava troppo e TROPPO velocemente facendomi crashare ogni 30 secondi il pg , per risolvere il problema pozzavo manualmente e poi riattivavo la modalità di pozzaggio , tanto morivo una volta ogni 2000.

Un altra cosa anche molto importante che mi è stata ricordata nella disc messa in rilievo è il sistema operativo:
Vi spiego io uso Windows 7 home (64bit) e il bot (come tutti i giochi ecc ecc) non mi crashano mai, rarissime volte. Adesso è molto probabile che il bot risenta del vostro sistema operativo. Ad esempio chi ha xp non può usare il bot , chi ha vista lo fà crashare più volte del normale. Ma io a questo non posso darvi soluzione posso solamente dirvi di impostare più accuratamente i valori del Bot...

E come detto prima un altra cosa che mi faceva crashare spesso era la modalità spada ( quando indossavo uno spadone).

Adesso io posso dirvi con sicurezza. Che :

La mia cartella e il mio Metin2bob funzionano perfettamente e che il fattore che vi fà crashare è il settaggio del bot quindi una di queste tre cose sopra elencate ( o magari altre a cui ancora non ho pensato). Sicuramente posso dirvi che se impostate valori troppo alti , modalità spada , onehit ecc ecc è normale che il Bot vi crashi ma questo non pensavo di dovervelo dire io in una miniguida.

Comunque adesso vi chiedo se vi vengono altri motivi in mente per cui il bot crasha ditelo o in questa disc , oppure anche solo a me in privato. Ricordo che sono un player come voi che vi sto solo aiutando a risolvere i vostri problemi dato che potrei anche benissimo infischiarmene dato che a me il bot funziona e ho fatto il 50 esattemente in 80h (3 giorni 8 ore e 21 min)

raga ma come fate a non capi e na cosa semplicissima :matto:
dovete semplicemente scaricare la sua cartella e avviare il m2bob1.1.3 , settarlo con lingua / italiano / percorso:quello della cartella di metin , e fate doppio click su metin2.client / poi sotto mettete i dati di registrazione ( mi registrate con il programma registration.exe che trovate nella guida pag.1 ) fate login poi apparira un messaggio e poi fate next / si aprira una finestrella con un freccia di avvio e una chiave inglese ( opzioni ) andate sulle opzioni ( chiave inglese ) e compilate i campi .
dove ce server mettete il numero del server es: pavo e il numero 5 dovete mettere 6 invece ( +1 in più non mi chiedete perchè ) poi in ch spero non troviate difficoltà pure li poi in slot dovete scrivere " 0 oppure 1 , 2 ,3 " la 0 equivale alla slot del personaggio primario ovvero il primo personaggio che appare appena effettui il login .

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

se ci sono problemi chiedete
:sisi:

Ma per caso ci vuole un client particolare per farlo funzionare? perchè a mè mi si apre l'hack e si chiude subito e poi continua il login normalmente ma niente login! :\

allora voi avete il vecchio m2bob il cosi detto 1.2 ??
Bene da li prendere il DLL e la cartella Resorce
Mettetela nella cartella di m2bob1.3
E Fate partire come prima è semplice ^^

allora voi avete il vecchio m2bob il cosi detto 1.2 ??
Bene da li prendere il DLL e la cartella Resorce
Mettetela nella cartella di m2bob1.3
E Fate partire come prima è semplice ^^

non per dire ma è la stessa cosa che c'è scritta nella guida , solo al contrario .
Ragazzi allora dovete mettere semplicemente il 1.1.3 nel 1.1.2 cosa c'è da capì ?
Se crasha controllate i setting del bot :rockomg:

Ultima modifica:
se con la tua cartella parte ti do +1, è da un po che cercavo un bel bot come questo =D

Seeee parte io ti amoooo xD

Di niente , ragazzi se vi crasha il problema non è della mia cartella perchè com'è settata da me funziona dato che lo uso no stop da due giorni tipo:)

Raga sto impazzendo non riesco propio a farlo partire... ho fatto come dice fabio ho scaricato pure la sua cartella ma niente di niente appena logga crasha dopo 1-2 secondi aiutatemiii :nuu: :suicidio:

Ultima modifica:
Io non ho mai detto di dare assistenza . Io vi ho detto come aggirare il problema non come risolverlo. A me cosi funziona alla stragrande e ripeto: SE CRASHA LA COLPA NON E' DELLA MIA CARTELLA. Piuttosto di dirmi cosi perchè non ti stai zitto e mi ringrazi per quello che ho fatto dato che avrei anche potuto benissimo non aprire nessuna discussione , non che abbia fatto nulla di chè, ma almeno IO qualcosa ne limite delle mie possibilità l'ho fatta ;)

Edit:

Comunque ho editato un pò la guida mettendo consigli e info su come risolvere il problema dei vostri vari crash.

Allora ragazzi spiego il mio problema che penso e anche per altri 1 problema
Spero che qualcuno della comunity di buona volonta ci aiuti :)
Sistema operativo Win 7 - 32 Bit
provando a seguire questa miniguida
http://www.inforge.net/community/me...nare-metin2bob-1-1-3-dopo-laggiornamento.html
l'hack andava tutto sommato bene mi loggava , mi funzionava bene c'era solo il problema che crashava ogni 30 secondi e mi si ricollegava automaticamente senza uscire nessuna finestra di avviso o altro(che ancora non ho capito come togliere sto problema ,eppure non metto vel spadate 300 o movimento... tutto normale non li attivo proprio).
Da oggi l'hack . .faccio tutto come prima ma ora quando clicco su icona Play dell'hack x avviarlo
mi esce qualche volta questa finestra che nn mi fa fare nulla ecco il primo problema :
1
Imageshack - immagineyc.png
poi c'e il secondo problema che esce quando c'e il solito crash di 30 sec
2
Imageshack - immagine2kl.png
ogni volta che crasha la finestra mi esce il 2° problema , una volta che mi crasha per la prima volta il 1° problema non esce +
questo e tutto scusatemi x gli intrecciamenti delle parole ma nn so prp come spiegarlo + bene di questo
ora spero solo che qualcuno di voi possa aiutarci
in pratica il problema finale è :
il fatto che crasha ogni 30 secndi anche se non attivo nessuna opzione dell hack
e il fatto che escono questi problemi il primo problema esce quando clicco play la prima volta . poi esce solo il secondo problema quando mi crasha il client ..
Grz tante a tutti in antcipo spero che riuscite a risolvere questo grande problema Ciauuuu !!! ^^

Si si ho letto ti ho risposto nella disc in rilievo ti rispondo anche qui : Devo dire che questi due problemi sono usciti anche a me , ma risolvevo chiudendo tutto l'hack e in seguito lo riaprivo. Onestamente è molto strano non so che dirti. Puoi provare a farlo partire come amministratore. Oppure lo fai partire con le impostazioni consigliate. Prova cosi.

Se cosi non risolvi non so che dirti , sarà sicuramente un problema dovuto al sistema operativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom