Guida [MINI GUIDA]Correggere valori aura e corpo forte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackYuko

Utente Gold
26 Agosto 2010
522
22
459
341
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho notato che molti client che ci sono in circolazione e che molti usano (tipo quello di simoxthehacker) hanno i valori di aura e corpo sballati, che a P segnano rispettivamente circa 250 di attacco e 130 di difesa. Non so a voi ma a me come cosa da un po' fastidio :sisi:, il metodo per risolvere la cosa è molto semplice. Allora:

  • Scaricate questi file: File.rar
  • Decriptate il locale_it.epk che trovate nella cartella pack del client, con uno dei decriptatori che si trovano qua sul forum
  • Posizionatevi nella cartella appena decompressa locale_it\locale\it ed inserite i due file ".txt" che avete appena scaricato sostituendo quelli già presenti
  • Ricriptate il locale_it e rimettetelo nella cartella pack
  • Finito xD
Screen prima:





Screen dopo:





Voglio precisare un paio di cose:

  • la guida (se così si può chiamare) l'ho fatta interamente io, se è stata già fatta chiudetela pure non mi importa,basta che non incominciate a scrivere "old", "copiata", "si sapeva già da tempo" ecc... perchè è abbastanza fastidioso -.-
  • per evitare che diciate "l'hai fatto per pubblicizzarti il server" e cose simili, ho editato il nome del server in ogni screen cancellandolo (comunque il mio server non è ancora aperto quindi non c'è niente da pubblicizzare xD)
I valori li ho testati facendo le skill e guardando l'aumento dello status e sono corretti.
Non mi importano i +1, mi basta essere utile a qualcuno.
Enjoy :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDesmonD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.