Unmantained Guida [Mini-Release]ItemProto Metin2 ITA aggiornato al 03/03/2013

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
faccio questa piccola insignificante release che potrebbe tornare utile a qualcuno. Vi posto l'item proto preso dal Metin2 ITA sia in formato SQL che XML.
Questo è aggiornato ad oggi (ovvero 03/03/2013).

Download: https://mega.co.nz/#!5M5m3ICZ
Key: V84pTn7kwFUYBDbc6srNDDaFguhuuQELNhjQVZhXGyo
Password: asdasd123

Se volete posso rilasciarvi anche quello della beta, solo che è in inglese ma non ci perdo più di 5 minuti a tradurlo. Fatemi sapere se vi serve :)

Saluti.

c'è aspetta prima dici "Se volete posso rilasciarvi anche quello della beta, solo che è in inglese ma non ci perdo più di 5 minuti a tradurlo. Fatemi sapere se vi serve" uno ti chiede di inserire gli items della beta e tu dici nah troppa fatica? -.-

c'è aspetta prima dici "Se volete posso rilasciarvi anche quello della beta, solo che è in inglese ma non ci perdo più di 5 minuti a tradurlo. Fatemi sapere se vi serve" uno ti chiede di inserire gli items della beta e tu dici nah troppa fatica? -.-
Si. Ci metto metto a dumpare tutto l'item_proto della beta, piuttosto che dumparlo e fare una selezione degli items lasciando solo quelli che volete voi.

Si. Ci metto metto a dumpare tutto l'item_proto della beta, piuttosto che dumparlo e fare una selezione degli items lasciando solo quelli che volete voi.
Ok, io ho l'item proto della beta in inglese, ma è normale che gli item nuovi della beta siano nominati in coreano?!

Il modo in cui agisci, NabbHacker è decisamente presuntuoso ed egoistico.
Posso capire che è il tuo " carattere " o come lo si vuole chiamare.
A prescindere dal fatto che tu pensi di essere l'unico che abbia questi " value " facilmente modificabili e settabili anche manualmente senza leechare interamente l'item proto dal Beta Server.

Il modo in cui agisci, NabbHacker è decisamente presuntuoso ed egoistico.
Posso capire che è il tuo " carattere " o come lo si vuole chiamare.
A prescindere dal fatto che tu pensi di essere l'unico che abbia questi " value " facilmente modificabili e settabili anche manualmente senza leechare interamente l'item proto dal Beta Server.
E ciò non è nient'altro che la pura verità
nessun server che ho visto con gli items della beta aveva valori originali, alcuni nemmeno bonus, anzi, nessuno aveva i veri bonus.

l'item_proto del client ITA ha alcuni valori buggati, e poi non ci sono armi come lunare, spadone del dio drago ecc.
Poi se li hai messi tu scusa.

Ultima modifica:
Non capisco come tu possa essere così testardo su questo fatto.
Nessun server ha i value dei bonus e degli attr uguali alla Beta di Metin2 semplicemente per il fatto che si basano sul loro Gameplay e non sul Gameplay dell'ufficiale.
Quanto ci vuole a prendere la Pack da BlackWolf ed estrarre l'item_proto con tutti i valori.
I valori settati nella Beta di Metin2 sono adattati al tipo di Gameplay dei Server Ufficiali.

Sei un chiodo fisso su questa tua " conoscenza " che non è neanche chissà che conoscenza.
Tranne che estrapolare l'item_proto dal Pack del Beta Server Client.

N.B. : È stato pubblicato l'intero client con relativi pack da BlackWolf e Me medesimo in passato.

N.B.2 : http://www.inforge.net/community/me...2-beta-server-armors-weapons.html#post3003311 <- Relase con root/uiscript/property/query.

Nessun server ha i value dei bonus e degli attr uguali alla Beta di Metin2 semplicemente per il fatto che si basano sul loro Gameplay e non sul Gameplay dell'ufficiale.
Quanto ci vuole a prendere la Pack da BlackWolf ed estrarre l'item_proto con tutti i valori.
I valori settati nella Beta di Metin2 sono adattati al tipo di Gameplay dei Server Ufficiali.

Sei un chiodo fisso su questa tua " conoscenza " che non è neanche chissà che conoscenza.

N.B. : È stato pubblicato l'intero client con relativi pack da BlackWolf e Me medesimo in passato.

N.B.2 : http://www.inforge.net/community/me...2-beta-server-armors-weapons.html#post3003311 <- Relase con root/uiscript/property/query.
Query? è una presa per il culo .-. scarichi l'archivio e non ci sono D:

I valori non li ha postati blackwolf, lui ha postato solo file parte client
i valori li postò lucifer con un blocco note, ma vogliamo parlare delle armi in inglese con socket -21458749237 e antiflag/ flag e valori a 0?

Li ho ottenuti tutti io con fatica, mica da inforge.

Non per fare il presuntuoso : Te le puoi fare anche fa solo le query :\
Prendile dall'archivio di BlackWolf se vuoi avere tutto pronto.

Che fate a gara a chi ce l'ha più lungo?!
Nabb lo conosco è sempre stato un pochino sappientone ma non lo fa con cattiveria..
I valori sono qui nababbi che non siete altro.

i valori li postò lucifer con un blocco note, ma vogliamo parlare delle armi in inglese con socket -21458749237 e antiflag/ flag e valori a 0?

Yes, ho postato solo parte client, e lollo ha postato il locale_pa, dal quale puoi ricavare l'item_proto e convertirlo in xml col NeXus di lucifer. Quell'item proto è creato su una struttura differente da quella implementata sull'archiver di Tim, ergo se lo decripti con quest'ultimo avrai valori sballati.

PS: Questa settimana implementeranno questi item anche sul Client Ita GF. Prendeteli da lì i valori così non vi stancate neanche a tradurre i nomi <3

Yes, ho postato solo parte client, e lollo ha postato il locale_pa, dal quale puoi ricavare l'item_proto e convertirlo in xml col NeXus di lucifer. Quell'item proto è creato su una struttura differente da quella implementata sull'archiver di Tim, ergo se lo decripti con quest'ultimo avrai valori sballati.

PS: Questa settimana implementeranno questi item anche sul Client Ita GF. Prendeteli da lì i valori così non vi stancate neanche a tradurre i nomi <3

Hai riassunto in 3 righe quello che ho provato a dire in 50 :matto:

e poi ti guardi i pvp degli utenti per qualche query

popcorn.jpg

Ultima modifica:

Scusami, ma che ti sembra di aver fatto?!

Ciò che ripeto sempre:

1. Stiamo parlando di modifiche su un GIOCHINO DI merd*, non stai creando un gioco.
2. Settare dei valori è la cosa più facile di questo pianeta, SAN FARE TUTTI.
3. Non ti devi vantare di avere degli item con valori uguale all'ita, se per esempio su iw non li ho con quei valori è perchè me ne sbatto le palle di averli in quel modo.

A me stan sul pazzo ste cose, in questo mondo son tutti lua scripter, developer of "navicat", Developer of Winscp, quando non sapete nemmeno che pazzo significa.
Invece di vantarvi di aver fatto dei valori di una beta (ripeto) di un gioco di merd*, FALLITO e che tempo 2 anni avra' 10 player online al massimo, fate qualcosa di costruttivo.
Potevate vantarvi un pochino di aver fatto queste cose 4 anni fà, quando a malapena sapevamo come decriptare un client.. Adesso siete tutti developer (pochi se ne salvano, ragazzi che sostengono la community e che non si vantano di aver fatto 2 query)

Disadattati del pazzo..

*Scusate l'hot*

Comunque, bravo Antonio
C'è molta gente che cerca un item proto dell'italiano per creare un server identico senza doversi scazzare ad aggiungere item ;)

PS: http://board.metin2.it/board690-new...co/350292-manutenzione-dei-server/index4.html

Scusami, ma che ti sembra di aver fatto?!

Ciò che ripeto sempre:

1. Stiamo parlando di modifiche su un GIOCHINO DI merd*, non stai creando un gioco.
2. Settare dei valori è la cosa più facile di questo pianeta, SAN FARE TUTTI.
3. Non ti devi vantare di avere degli item con valori uguale all'ita, se per esempio su iw non li ho con quei valori è perchè me ne sbatto le palle di averli in quel modo.

A me stan sul pazzo ste cose, in questo mondo son tutti lua scripter, developer of "navicat", Developer of Winscp, quando non sapete nemmeno che pazzo significa.
Invece di vantarvi di aver fatto dei valori di una beta (ripeto) di un gioco di merd*, FALLITO e che tempo 2 anni avra' 10 player online al massimo, fate qualcosa di costruttivo.
Potevate vantarvi un pochino di aver fatto queste cose 4 anni fà, quando a malapena sapevamo come decriptare un client.. Adesso siete tutti developer (pochi se ne salvano, ragazzi che sostengono la community e che non si vantano di aver fatto 2 query)

Disadattati del pazzo..

*Scusate l'hot*

Comunque, bravo Antonio
C'è molta gente che cerca un item proto dell'italiano per creare un server identico senza doversi scazzare ad aggiungere item ;)

PS: Manutenzione dei server - Page 4 - News e comunicazioni dal Gioco - Metin2 Italia

Appena ho tempo lo ridumpo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom