Unmantained Guida [Mini-Release]ItemProto Metin2 ITA aggiornato al 05/03/2013 - Sia XML che SQL - Con i nuovi items!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo.
Dato che me lo avevate chiesto, eccovelo.

Download: https://mega.co.nz/#!EYA3VQhA
Key: E5X9H0VLSS5EwWca3pFSuyru8dtRIiZWPgPaYbmRlAo
Pwd: asdasd123

Special thanks to Lucifer's tool.

Saluti.

Si =)

- - - Updated - - -

E' quello dell'ita...

- - - Updated - - -

2cwl1

Cioè fammi capire, in pratica tu hai preso il tool di Lucifer, hai scompattato l'item proto e hai usato un converter. Non voglio fare una eccessiva critica, alla fine so che fai risparmiare del tempo a qualcuno, ma il punto è: visto che il lavoro dietro a tutto questo è di altri, non pensi che avresti dovuto mettere almeno un *minimo* di crediti? Almeno a Lucifer, senza il quale non credo saresti riuscito a scompattare il nuovo formato dell'item_proto ;)

Cioè fammi capire, in pratica tu hai preso il tool di Lucifer, hai scompattato l'item proto e hai usato un converter. Non voglio fare una eccessiva critica, alla fine so che fai risparmiare del tempo a qualcuno, ma il punto è: visto che il lavoro dietro a tutto questo è di altri, non pensi che avresti dovuto mettere almeno un *minimo* di crediti? Almeno a Lucifer, senza il quale non credo saresti riuscito a scompattare il nuovo formato dell'item_proto ;)
Si è vero, potrei!

Ultima modifica:
Mi servirebbe una mano. Non so perchè quando carico l'item_proto mi si modifica la colonna "name", per esempio la spada + 0 ha questo "µµ+0" normalmente, invece dopo aver eseguito la query io mi ritrovo questo "µµ+0". Ovviamente questa modifica mi porta problemi all'intero server che non legge più il common_drop, mob_drop ecc ecc...

Fix:
http://www.inforge.net/community/me...359689-{howto}-fix-character-encoding-db.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom