Unmantained Guida [MINI-RELEASE] Traduzione Autopatcher Nexodia2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markø

Utente Gold
22 Novembre 2012
318
31
403
331
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera a tutti, visto che alcuni italiani stanno iniziando la loro avventura su Nexodia2 , un server tedesco molto carino, ho deciso di fare una piccola traduzione dell autopatcher, con tutte le frasi tradotte e i bottoni tradotti.

Screen:
xkap.png

Guida all'implementazione:
L'inserimento di questa traduzione è molto semplice, basta estrarre i file del mio Archivio Winrar nella cartella del client.

Download:

Buon proseguimento, Saluti

Per frasi tradotte intendi una patch alternativa per tradurre il client oppure hai semplicemente tradotto i bottoni dell'autopatcher? xD

Ho rifatto i bottoni, e per frasi intendo Il processo e attivato, gli errori che spuntano in ita Love ZioGoogle xD

Brutta situazione(io scapperei), vabè per tua fortuna lf è bannato :). Bella l'idea però sarebbe stato meglio fare una cosa più completa..solo qualche bottone dell'autopatcher..sopratutto su inforge. In ogni caso like giusto per il pensiero :)

Grazie, comunque sto pensando di tradurre item proto, per una cosa completa, per fortuna ci stai solo tu on, se no già mi mangiavano xd

Carino, se riesci a fare la patch completa ti do anche la rep, per ora solo il like giusto per la pazienza e il tempo dedicato a tale release.

Grazie a tutti xD adesso mi dedicherò al item proto, sti tedeschi hanno belle cose, ma manco na protezione xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom