[MINI-RELEASE]Traduzione ITALIANO bonus switcher by Padmak (v3.1.0.0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clyky98

Utente Gold
28 Agosto 2010
617
78
77
286
Ultima modifica da un moderatore:
Non avendo niente da fare, oggi mi è venuta voglia di tradurre il bonus switcher v3.1.0.0 by Padmak e siccome non ho trovato nessuna traduzione in italiano su Inforge relativa a questa versione (appunto, 3.1.0.0) l'ho voluta postare io.
Sì, lo so, c'è già il file italian.lang che traduce la tabella dei bonus in italiano. Il problema è che quel file è stato tradotto con google traduttore, perciò ci si capisce ancora meno che in tedesco.

Passiamo ai download:

Bonus switcher: Click here (ringrazio Kuroko per la guida e l'upload)
File: italian.lang
File 2: lang_conf.conf

Guida:

Molto semplice, basta scaricarsi il file italian.lang e inserirlo nella directory Bonus switcher by Padmak 3.1.0.0/config e sostituirlo a quello già presente.
Facciamo lo stesso anche con il file lang_conf.conf.

A cosa servono?
Il file italian.lang servirà a tradurre appunto in italiano la tabella dei bonus.
Il file lang_conf.conf invece servirà per far si che la prima lingua che il programma sceglie appena è avviato, sia l'italiano (se tenete quello di default non succede niente, dovrete semplicemente fare la "fatica" di selezionare la lingua italiana).
Inoltre ci tengo a precisare che ho rimosso tutti quei bonus "inutili" e strani (tipo aumento effetto di una pozione, possibilità di mantenere mp nei colpi ecc.). Ho lasciato solo quelli dell'ita, includendo però anche forte e res. pg e resistenza medi e abilità.

N.B.: So che la traduzione di questi 2 file è una roba da 2 secondi. Se sapete già farlo, evitate di dire roba del tipo "old" "è una cazzata da fare -.-", in quanto c'è gente che non sa nemmeno cosa sia Notepad++.

E' una cazzata da fare, nabbo -.- ( xD ) Beh, può essere anche una cavolata, ma sei l'unico che si è degnato di mettersi li e tradurre il tutto... Poi può essere apprezzato o no, ma bravo, davvero :) Io non mi ci sarei mai messo li a tradurre.

Saluti, Lyoxas.

E' una cazzata da fare, nabbo -.- ( xD ) Beh, può essere anche una cavolata, ma sei l'unico che si è degnato di mettersi li e tradurre il tutto... Poi può essere apprezzato o no, ma bravo, davvero :) Io non mi ci sarei mai messo li a tradurre.

Saluti, Lyoxas.
Edit.

- - - Updated - - -

Bravo mi serviva :)

inutile visto che si capiva già di se l'unico che non si leggeva era antistun ma visto che era l'unico si poteva arrivare con un poco di cervello..

UP
Per chi avesse scaricato i file, consiglio di riscaricarseli: nella vecchia "versione" c'era un piccolo errore di traduzione, che ora ho sistemato.

Sinceramente, si hai fatto un qualcosa nel tempo libero che avevi, ma non è che non si capiva dal lang pretradotto :\
Comunque basta modificare il lang che già esiste senza scaricare/caricare niente.

Sinceramente, si hai fatto un qualcosa nel tempo libero che avevi, ma non è che non si capiva dal lang pretradotto :\
Comunque basta modificare il lang che già esiste senza scaricare/caricare niente.

Beh, l'ho scritto sopra che era un lavoro da niente, ma non tutti sanno fare questa cosa, che per noi 2 (e per tantissimi altri) è un lavoretto da 2 secondi, perciò l'ho voluta pubblicare lo stesso, almeno ho condiviso qualcosa <.<

Per caso il piccolo errore di traduzione era l'inversione dei danni medi con i danni abilità? >_<

sì xD
me ne sono accorto mentre giravo una velenosa su un server... avevo messo 35 medi e vedevo che non uscivano mai... xD
mancava anche il bonus "valore d'attacco"
scusa xD

R: [MINI-RELEASE]Traduzione ITALIANO bonus switcher by Padmak (v3.1.0.0)

non lo so... ci guardo meglio quando sono a casa

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom