Domanda Mining criptovaluta per scheda video low budget

lory22rg

Utente Iron
10 Gennaio 2020
32
7
3
17
Buonasera, sono qui per chiedere se esistono delle criptomonete che non necessitano di un file dag molto grande per l'estrazione ( non maggiore ai 2gb), volevo (anche se con pochi ricavi) utilizzare quest'ultima scheda video che avevo da parte dato che mi dispiaceva lasciarla li... Grazie in anticipo !
 
Buonasera, sono qui per chiedere se esistono delle criptomonete che non necessitano di un file dag molto grande per l'estrazione ( non maggiore ai 2gb), volevo (anche se con pochi ricavi) utilizzare quest'ultima scheda video che avevo da parte dato che mi dispiaceva lasciarla li... Grazie in anticipo !
Ciao, non me ne intendo molto ma penso che con un'unica scheda video non guadagni praticamente niente, sono già pochi con più schede video di ultima generazione...
 
  • Mi piace
Reazioni: lory22rg
Scusa non avevo specificato nel primo messaggio, già ho una config con 2x rtx 2060 + i7 8700k ed estraggo con tutti e tre, volevo quindi anche sfruttare questa scheda video (anche sapendo i ricavi minimi) pur di non averla ferma li... Grazie per la risposta
 
Ultima modifica:
Ciao, ti consiglio di Minare le monete che escono. Minando le coin in uscita, ovviamente hanno meno hashrate, e la possibilita e maggiore di minare piu moneta (ovviamente vai a rischio). Le coin in uscita da minare le puoi trovare su COINSEE. Ci sono monete POW ma che hanno anche Masternode, cosi avrai un reddito passivo anche dopo averla minata. Se vuoi piu info su masternode e consigli su cosa minare puoi aggregarti al nostro gruppo telegram per i masternode.
Io ho due baikal x10 ma ha 7 algoritmi (tu con le schede hai vasta scelta) e ho minato bene fino a qualche mese fa sempre coin in uscita.
 
  • Mi piace
Reazioni: lory22rg
Grazie mille per i consigli, sono riuscito a trovare comunque una moneta che farebbe al caso mio (o quantomeno per questa scheda grafica) , sicuramente non è l'unica data la presenza delle nuove monete in uscita, ed è la Zano, è una scheda video economica quindi come dal calcolatore 1 euro ogni 5 giorni per me sono ottimi risultati.
 
Grazie mille per i consigli, sono riuscito a trovare comunque una moneta che farebbe al caso mio (o quantomeno per questa scheda grafica) , sicuramente non è l'unica data la presenza delle nuove monete in uscita, ed è la Zano, è una scheda video economica quindi come dal calcolatore 1 euro ogni 5 giorni per me sono ottimi risultati.
Perfetto! :bananarock:
 
Grazie mille per i consigli, sono riuscito a trovare comunque una moneta che farebbe al caso mio (o quantomeno per questa scheda grafica) , sicuramente non è l'unica data la presenza delle nuove monete in uscita, ed è la Zano, è una scheda video economica quindi come dal calcolatore 1 euro ogni 5 giorni per me sono ottimi risultati.
Ho dato uno sguardo anche io, ho trovato anche questa di coin https://www.indexchain.org/ nell'algoritmo x16rv2, se riesci a minarne 5000, puoi mettere un masternode e ricevere come ricompensa 0.50€ giornalieri. https://masternodes.online/currencies/IDX/.
 
  • Mi piace
Reazioni: lory22rg