GPT Mining da cellulare con PiCoin

TheBloodShadow

Utente Bronze
7 Agosto 2019
25
13
1
36
Ciao, sapete dell'esistenza dei PiCoin ?

Pi Network è un progetto di valuta digitale che mira a mantenere accessibile il mining di criptovalute poiché la centralizzazione delle valute di prima generazione come il bitcoin le ha rese fuori dalla portata degli utenti quotidiani. La rete Pi, sviluppata da un team di laureati a Stanford, consente agli utenti di estrarre monete utilizzando la sua app per telefoni cellulari, convalidando le transazioni su un record distribuito.

Molto probabilmente fra 3 anni varranno molto, io consiglio di incominciare a minare già da ora, basta scaricare l'app (Pi Network) sul telefono e inserire il codice di invito "thebloodysahdow" per utilizzare l'app e avere subito 1 PiCoin.
Per registrarvi dovrete utilizzare il vostro numero di telefono e poi verificare l'account Facebook e incominciare a minare cliccando ogni 24h il fulmine verde/bianco.
Non è necessario avere sempre l'app aperta, dovrete solo tenere il telefono in funzione inoltre non scarica nemmeno la batteria!

hdiSUh0aIOFSDOqBz91_Iyewxr7L6elV0jBnZUVZbumcBONm4fwddwx4qAdciGtIk7jbPYIVes6RMfp5sZU
 
Ho iniziato a minare picoin nel 2019, visto che parlavano che il progetto è alla fase 2 su 3 e una volta arrivati alla fase 3 avrà un valore di mercato.
Ho smesso perché sinceramente, il progetto non è ancora partito nonostante le crypto siano esplose negli ultimi anni. Se poi partirà tra qualche mese non mi è dato sapere. Ma 2 mesi sentivo parlare che sta per arrivare sul mercato e invece è ancora lì, limitata all'app.

Ho chiesto varie volte informazioni su come funziona il mining in quanto dicono che non consumi batteria o performance ma non ho ricevuto risposte se non di leggere il documento. Se fanno mining non è chiaro con cosa lo fanno a mio parere.