[Miniville] barare aggiungendo abitanti ogni x secondi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fox91

Utente Silver
4 Settembre 2007
243
5
0
98
Ciao! in questo periodo sono un po assente per via della mia nuova debian sid che ha bisogno di un po di cure...
e nei periodi tra le bestemmie e il qualcosa che funziona mi sono messo a vagare tra i miei pensieri mentre vedevo il mio fratellino che usava la lista di proxy di Crack-in per aggiungersi abitanti su quello stupidissimo Miniville -_-
Allora mi è saltato il blitz di scrivere questa roba...

Occorrente:
- un pc con Tor e Linux
- Firefox
- una città su Miniville
[ot]
- essere deficienti e non aver altro da fare :asd:
- avere vicino una bella scorta di patatine e lattine di coca cola inculate a scuola :lol:
[/ot]

Iniziamo!....
Io ho fatto tutto questo su linux perchè uso questo sistema. Comunque credo si possa adattare facilmente su altri sistemi.
Ovviamente questo metodo è applicabile a tutti i giochi in cui bisogna diffondere (spammare?) il link del pazzo che ti danno e rompere i maroni alla gente per fargli clickare sopra...quindi anche Bitefight et similia credo (se non vi bannano prima :lol:) però non ne sono sicuro perchè non ci ho mai giocato e non so bene come funzioni

Bene...se non ce l'abbiamo installiamo Tor e un plugin per la nostra volpe di fuoco chiamato ReloadEvery (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/115).
Ora apriamo un terminale root e digitiamo
Codice:
watch -n 60 /etc/init.d/tor restart
N.B.: il 60 possiamo sostituirlo in un qualsiasi valore in secondi

poi apriamo firefox e attiviamo tor. Entriamo nella pagina della nostra città e clickiamo con il tasto destro sulla pagina. Il nostro nuovo plugin ci permetterà di impostare il tempo di refresh automatico della pagina.
Mettiamo per esempio 60 secondi e abilitiamolo...
bene ora aspettiamo e avremo un abitante nuovo ogni 60 secondi!

il problema ora sono i trasporti, industrie ecc ecc che dovremo aggiungere a mano perche ricaricando la pagina non rimangono le 3letterine nell'url...
quindi teniamo sempre attivo watch e facciamo a mano oppure creiamoci un programmino che va a quell'url ogni x secondi

morale della favola: riavviando tor abbiamo un ip diverso (possiamo usare un metodo migliore....pero questo funzia ed è semplice) e ricaricando firefox miniville ci riconosce come un altro utente e ci aggiunge un abitante

[ot]
seconda morale: questo topic è inutile e verrà sicuramente cestinato dai mod...
p.s.: chiamate la neuro perchè sto impazzendo
[/ot]
 
no io invece pregherei i mod di mantenerlo in "vita" cmq su linux apri un terminale e scrivi quel comando ma su winzoz?:scivabbe:
 
Tuo fratellino ke usava la lista di proxy di Crack-In? :p Mito :lol:
Si vede che avete lo stesso sangue :lol:
Deduco ke tuo fratello sia piu piccolo di te...:)
 
ivory92 ha detto:
no io invece pregherei i mod di mantenerlo in "vita" cmq su linux apri un terminale e scrivi quel comando ma su winzoz?:scivabbe:

ehm...bella domanda...
non so se esista un programma che fa lo stesso per win...al massimo con qualche linea di programmazione non credo sia difficile riavviare tor ogni x secondi...

@Mustang:si ha 12 anni... non è un grande appassionato di pc però qualcosa capisce...anche se gli piacciono fare altre robe. la lista di proxy gliel'ho insegnata io :asd:
 
@Mustang:si ha 12 anni... non è un grande appassionato di pc però qualcosa capisce...anche se gli piacciono fare altre robe. la lista di proxy gliel'ho insegnata io asd
Eh bravo Fox :scivabbe:[/align]
 
scusate se ritiro fuori quetso post, ma volevo solo dire che anche se non è una soluzione ottimale xD su windows si può usare il programma di ctrl mouserec impostandolo che ogni tot di tempo vada a cliccare su nuova identità :)
 
mmm è vero bravo denjo XD ovviamente riavviarlo con un programma ( anche in bat ) sia più efficiente ma complimenti per l'inventiva!
 
http://www.altertux.org/tor.html

qui spiega bene come configurare tor e privoxy (software necessari per il corrett funzionamento del truocco) in passi molto semplici! è ottimo come consiglio da provare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.