Hyip MINR.BZ il 3,3% al giorno (SCAM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IRONFLIX

Utente Silver
2 Dicembre 2016
138
14
17
54
Descrizione
MINR.BIZ è una società che si occupa di mining di cryptovalute, che grazie alla cooperazione con le più grandi farm in diversi Paesi (Inghilterra, USA, Germania, Francia, Myanmar (Burma) eTaiwan) ha realizzato una rete che offre alte performance ed un ottimo potenziale e, grazie ai suoi algoritmi, nell'ultimo mese ha realizzato profitti pari al 3% giornaliero.

Piani d'investimento

Il piano d'investimento offerto è il seguente:
  • 3,30% giornaliero con durata illimitata
    Deposito min / max: 0,01 BTC / illimitato
    BEP: 31 giorni
    Interesse netto su base annua (ipotizzando un deposito di 1 anno con restituzione del capitale al termine: 1204,50%

L'unica valuta accettata è BITCOIN ed il withdrawal minimo è pari a 0,001 BTC mentre non c'è limite per il withdrawal massimo.
Come avviene sempre nei progetti di questo tipo, dopo le prime 24 ore è possibile richiedere la restituzione del capitale pagando una commissione del 10%.

Io personalmente ho provato ad investire 0.02397879 BTC e terrò aggiornato il post con eventuali prove di pagamento.
Se siete interessati vi lascio il mio ref link : https://minr.bz/?ref=m4lcu
 
Primo pagamento ricevuto sul mio account Payeer
Non sono passate nemmeno 24 h dal mio deposito
minr.png
payeer.png
 
Come sei messo a guadagni?
ritiro ogni giorno dipende dal tuo investimento hai il 3,3% giornaliero poi se il bitcoin sale sale anche il tuo guadagno,se il bitcoin scende scende il tuo guadagno ma sempre il 3,3% sul tuo deposito hai.Sono molto soddisfatto personalmente.Sto testando molte hyip per poi dedicarci somme più consistenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristofer89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.