Discussione Grafica Mio 2 Lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fyret

Utente Silver
15 Settembre 2009
100
11
0
81
Ultima modifica:
Eccomi 2 lavoro piano piano miglioro, a me il lavoro piace mo me lo metto anche come sfondo :p
Ditemi se vi piace ^^. Vi ricordo che è il secondo lavoro :)

Ho seguito un po di consigli rispetto al 1° lavoro guardate ^^

Con Scritta (Ho messo il link perché è troppo grossa e non mi andava di rimpiccolirla lol)

http://img42.imageshack.us/img42/746/fyret2conscritta.png

Senza Scritta (Ho messo il link perché è troppo grossa e non mi andava di rimpiccolirla lol)

http://img697.imageshack.us/img697/2617/fyret2sensascritta.png

Fatemi sapere ^^
 
il font non mi piace la 2 sembra che hai messo solo un render e hai ftt quelle linee.. ti consiglio di iniziare con sign e non direttamente con sfondi desktop e wall paper
 
lol quindi fa schifo a vabbè comunque le c4d cosi le volevo io ne o messe 3 per occupare spazio la 3 lo fatta per creare na specie di effetto risucchio con un esplosione al centro.. infatti di render ne ho messo solo 1 cioè il mostro lo tajato e messo poi quale linee ho fatto? dici l'aspirale? quella è stupenda
 
Fy se le linee devono essere buone devono essere sotto la pelle trasparente del mostro e farle più angolate.Per il resto penso vada più o meno bene,bravo!
 
:asd: eccomi davo una guardata in giro u.u comunque il soggetto è tagliato male ti consiglio di prender ei soggetti già tagliati e in HD :asd: poi ho notato che le linee intorno al soggetto sono + di una, ti consiglio di farne solo una e il livello della linea lo metti subito sotto a quello del soggetto, e poi applica qualche effetto perchè io vedo solo tanti rendere sovrapposti con la visibilità cambiata=) per essere il tuo secondo lavoro è molto buono
 
allora intanto non mi piace come hai ritagliato il mostro... l'hai fatto veramente maluccio... se mi invii tramite pm l'immagine da cui l'hai ritagliato se vuoi te lo ritaglio io bene... sempre se ti va...e poi anche il fascio di luce che ci gira attorno non è fatto bene per me (se ti va ti do il link di un tutorial dove spiega bene come farli in modo perfetto)... il c4d dietro beh è carino ma nulla di eccezzionale... (ti parla 1 che ha appena iniziato quindi non vorrei aver esagerato.... i miei son solo consigli)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.