Discussione Mio problema... HELP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiAngel

Utente Silver
18 Ottobre 2009
7
2
0
57
Io ho vista...,vorrei aprire il server di metin2,almeno in locale....
Il problema per me ... nn è quello di nn sapere usare virtual pc ma il problema per me è che devo modificare l'ip per poi metterlo nel virtual machine...


Raga perfavore ho bisogno di aiuto... ki è + esperto di me.. perfavore una mano me la potrbbe dare perfavore? :lurker:



Grazie.. mio contatto email in caso mi vogliate aiutare è [email protected]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom