Discussione Missioni e Achievement su Golden Ages

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zerkof

Utente Jade
5 Luglio 2014
3,174
8
1,483
724
Allora oggi loggo sul server e magicamente tutte le missioni fatte e gli achievement si sono azzerati quindi loggando hai solo gli achievement dei minuti di gioco e dei livelli.

Facevo per informare l'utenza che finchè non risolvono questa cosa, che si presentava anche sulla beta, non conviene fare le missioni, premete ctrl+q e andate avanti, tanto prima o poi si riazzerano.

Io fino a che non mi spariscono le missioni che ho già svolto non loggherò nel server.

Saluti
 
Allora oggi loggo sul server e magicamente tutte le missioni fatte e gli achievement si sono azzerati quindi loggando hai solo gli achievement dei minuti di gioco e dei livelli.

Facevo per informare l'utenza che finchè non risolvono questa cosa, che si presentava anche sulla beta, non conviene fare le missioni, premete ctrl+q e andate avanti, tanto prima o poi si riazzerano.

Io fino a che non mi spariscono le missioni che ho già svolto non loggherò nel server.

Saluti
Hanno già scritto sul loro discord qual è stato il problema e che è stato risolto, causato di un errore di GanjaFile.
Sicuramente arriverà un post di Nixon per aggiornare tutti, informatevi bene prima.
 
Hanno già scritto sul loro discord qual è stato il problema e che è stato risolto, causato di un errore di GanjaFile.
Sicuramente arriverà un post di Nixon per aggiornare tutti, informatevi bene prima.
Io ho consigliato di non svolgere le missioni. Non ho detto niente di particolare.
 
Allora oggi loggo sul server e magicamente tutte le missioni fatte e gli achievement si sono azzerati quindi loggando hai solo gli achievement dei minuti di gioco e dei livelli.

Facevo per informare l'utenza che finchè non risolvono questa cosa, che si presentava anche sulla beta, non conviene fare le missioni, premete ctrl+q e andate avanti, tanto prima o poi si riazzerano.

Io fino a che non mi spariscono le missioni che ho già svolto non loggherò nel server.

Saluti

Sicuramente a tutti gli utenti del forum interessa del fatto che non loggherai finchè non riavrai le tue due missioni svolte, ciao grazie
Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente a tutti gli utenti del forum interessa del fatto che non loggherai finchè non riavrai le tue due missioni svolte, ciao grazie
Messaggio unito automaticamente:
Dato che la discussione è chiusa mi sentivo in dovere di informare gli utenti che non sta funzionando qualcosa. Come al solito chiedere di capire a determinate persone è troppo sorry...
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Stiamo lavorando come dei pazzi 22 ore su 24 :) i problemi sono tutti risolti e i player sono aumentati ! il resto sono solo parole , come al solito che fate su questo forum per isolarvi dal vostro fallimento personale IRL .

La discussione e' chiusa perche' non c'è bisogno di negativita' proveniente da certi utenti a disturbare la quiete pubblica , NON VE LO PERMETTO .

E non ho neanche bisogno di IF per gestire la nostra community , abbiamo discord e il game e funziona tutto a meraviglia .

old style italiano nel 2019 con 200+ player on nonostante i problemi . Il resto come al solito , SONO SOLO PAROLE .


PS . non aspettatevi altre risposte dite pure cosa volete io penso a lavorare e ai fatti


229.jpg
 
Stiamo lavorando come dei pazzi 22 ore su 24 :) i problemi sono tutti risolti e i player sono aumentati ! il resto sono solo parole , come al solito che fate su questo forum per isolarvi dal vostro fallimento personale IRL .

La discussione e' chiusa perche' non c'è bisogno di negativita' proveniente da certi utenti a disturbare la quiete pubblica , NON VE LO PERMETTO .

E non ho neanche bisogno di IF per gestire la nostra community , abbiamo discord e il game e funziona tutto a meraviglia .

old style italiano nel 2019 con 200+ player on nonostante i problemi . Il resto come al solito , SONO SOLO PAROLE .


PS . non aspettatevi altre risposte dite pure cosa volete io penso a lavorare e ai fatti


Visualizza allegato 38800
Quel problema si è presentato nella beta 3 4 volte. eppure aprite e succede la stessa cosa. "Questa cosa non succederà in final, hai ragione nixon solo parole... ma le tue
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi e Veslor
Stiamo lavorando come dei pazzi 22 ore su 24 :) i problemi sono tutti risolti e i player sono aumentati ! il resto sono solo parole , come al solito che fate su questo forum per isolarvi dal vostro fallimento personale IRL .

La discussione e' chiusa perche' non c'è bisogno di negativita' proveniente da certi utenti a disturbare la quiete pubblica , NON VE LO PERMETTO .

E non ho neanche bisogno di IF per gestire la nostra community , abbiamo discord e il game e funziona tutto a meraviglia .

old style italiano nel 2019 con 200+ player on nonostante i problemi . Il resto come al solito , SONO SOLO PAROLE .


PS . non aspettatevi altre risposte dite pure cosa volete io penso a lavorare e ai fatti


Visualizza allegato 38800
Invece di cazzeggiare su inforge e di bannare la gente random, pensa ad aggiustare quella fogna
 
Comincio col dire che non ho partecipato alla beta e quindi per me il gameplay è una novità, gioco dallo start è posso dire che lo staff è sempre presente, non ci sono mai stati veri problemi " gravi" se non ieri un problema con le missioni che è stato spiegato al dettaglio dallo staff e non ricapiterà più "speriamo".

Lo consiglio perchè a gli amanti dell'old riporta ai tempi delle risse della ricerca dei boss e alle future guerre fra gilde 8 vs 8.
I player stanno crescendo giorno per giorno e al momento in ogni mappa e ch ci sono tanti player.


Se avete voglia di rimettervi in gioco vi conviene provarlo.

Buongame.
 
Ma mettervi in gioco cosa, è un server FOGNA, con lo staff FOGNA, che banna per due insulti perchè non sanno gestire due gatti, Nixon peggior staffer della storia, è una checca isterica che pensa di sapere tutto quanto in realtà non sa neanche lui che ca.zzo sta facendo.
Fidati, giocate ad altro, 4 giorni di server, 10 missioni su 11 buggate, golem di ghiaccio che droppano stack da 150 palle di ghiaccio l'uno, dungeon buggati, skill buggate,hanno aspettato 3 giorni per fixare lo spirito fiamma del sura nero, archievement resettati, bhe che dire, 4 giorni son bastati per affermare di aver giocato al peggior server della storia, un saluto affettuoso, ma non troppo, da Marshall.
Ma alla fine le "freccie" sono state fixate?
Le "Roccie" dell'ombra le hai completate tutte???
 
Secondo me parlate solo per criticare un server e il lavoro di altre persone.. le cose che hai detto non hanno una goccia di verità.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Secondo me parlate solo per criticare un server e il lavoro di altre persone.. le cose che hai detto non hanno una goccia di verità.
Tranquillo, non si droppavano mica stack da 150 palle di ghiaccio dai golem, perchè ci sei arrivato, ah no, ti sei fermato al villo2, prima di sparare cazzate, fai silenzio, controlla che ciò che ho scritto sia vero o/e non, e magari dopo, e ripeto solamente dopo potrai esprimere il tuo pensieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.