App Mistplay - Guadagna buoni giocando

MattyMaz

Utente Bronze
12 Luglio 2016
40
9
12
46
Ultima modifica:
Salve a tutti, utenti di Inforge. Oggi vorrei presentarvi Mistplay, un'app che ci permette di guadagnare buoni Amazon, e non solo, semplicemente giocando.
Lo so, sicuramente starete pensando che sarà una delle molteplici app che ci fa guadagnare qualche spicciolo giocando sul nostro smartphone, ma vi assicuro che non è così.
Innanzitutto, Mistplay offre una lista di giochi veramente ampia, dandoci così la possibilità di guadagnare più velocemente punti in app. Ma la cosa più interessante è il fatto che i punti non si ottengono solamente giocando, ma anche raggiungendo particolari obiettivi (ad esempio giocare per tot minuti un gioco, raggiungere un particolare livello, ecc.).
Nella sezione negozio è possibile riscattare i premi con i punti guadagnati, sono presenti: Buoni Amazon IT, Prepagate Virtuali Mastercard e Visa, Buoni Spotify IT, Carrefour IT e tanto altro.
ATTENZIONE! Tra i vari buoni non è presente PayPal.

Sto utilizzando quest'app da qualche giorno e devo dire che è davvero ben fatta. Ho richiesto il primo buono Amazon e non appena lo riceverò sarà mia premura postarlo su questo post.

Nel frattempo vi lascio qui in basso il link, nel caso qualcuno volesse provare l'app.

https://mistplay.co/yz2lpwzVleb
 
Come promesso, ecco il buono amazon ricevuto entro le 48 ore dalla richiesta
Schermata 2021-02-19 alle 13.13.15.png
 
Una domanda, ho provato ad invitare qualche amico tramite il mio link invito ma non mi sono stati accreditati i 100 punti di bonus, come mai? Grazie per la risposta