Discussione MMOG Strategy-Business giocabile in F2P che paga in €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sammison

Utente Bronze
23 Gennaio 2018
29
6
3
37
Ciao :)
Oggi vi presento MPL, un gioco di strategia molto complicato ma che al contempo da grandissime soddisfazioni se giocato bene, ovviamente come detto è principalmente giocato da giocatori in F2P e non è affatto difficile farsi strada senza investirci sopra, basterà fare la scelta giusta. Infatti il difficile del gioco sta proprio nel poterne apprendere le meccaniche e agire di conseguenza. Il gioco si evolve principalmente su tre aspetti:
  • IL LAVORO
  • LE COMPAGNIE
  • LA GUERRA
Il modo per ogni giocatore che non abbia voglia di investire sul gioco è ovviamente iniziare lavorando, percepirai degli stipendi ad ogni turno di lavoro, se tieni un regime di energia sopra o uguale al 55% potrai lavorare 3 turni al giorno per 4 ore a turno e verrai pagato a seconda della tua produttività (che corrisponde a determinati fattori che si acquisiscono giocando), ovviamente qui viene la prima scelta importante di ogni giocatore, ovvero dato che il gioco si divide in Paesi, ognuno con il suo governo (e governatore, ovvero un altro giocatore che ha conquistato o acquistato lo stato) e quindi ognuno con le sue tasse e stipendi. Io consiglio di iniziare in Irlanda (dove sono io) oppure una volta registrati potrete fare una ricerca più approfondita secondo le vostre intenzioni, cambiare stato non è difficile. Sempre per il giocatore in Free to Play lo step successivo dopo aver raccimolato un pò di valuta farmando dai lavori è la Guerra ovvero combattere assieme ai tuoi concittadini contro altre nazioni per la conquista di risorse primarie, rendendo il tuo paese più ricco e prosperoso, diventando patriota dello stesso ed avanzando di grado quindi di influenza in ogni guerra, i compensi della guerra sono NETTAMENTE maggiori al singolo lavoratore, guadagnerai medaglie che potrai vendere o usare per comprare armamenti nucleari e vincere guerre e verrai pagato a seconda del tuo danno fatto in guerra dallo stato in cui giochi e anche dal gioco stesso. Però per cominciare le guerre bisognerà comprarsi l'equip iniziale quindi ci vorrà pazienza e dedizione all'inizio con il lavoro, tuttavia a conti fatti lavorando e basta in due settimane dovreste avere i fondi sufficienti per cominciare, soprattutto se avrete un mentore e chi vi aiuta alle spalle, ricordate, un paese non rifiuta mai futuri guerrieri, è un investimento per loro e cercherà sempre di aiutarli.
Poi ci sono le Compagnie davvero troppo difficili da spiegare in un solo thread, io ne gestisco alcune e mi portano fruttuosi risultati, se mai sarete interessati potete benissimo scrivermi in game e sarò contento di aiutarvi nel vostro percorso (qualsiasi esso sia). Ora smetterò di dilungarmi poiché sarebbe solo un flusso di informazioni confusionarie per spiegare tutto il gioco poiché davvero complicato, tuttavia dovesse interessarvi tutta la gestione manageriale e finanziaria questo penso proprio sia il gioco che fa per voi, io consiglio vivamente di giocare con l'intenzione di DIVERTIRSI e non di guadagnare, vedrete che così poi i guadagni saranno un effetto collaterale (ben gradito e anche abbastanza proficuo) rendendo il tutto molto più incentivante. Lascio il mio Ref link qui, sarò vostro referral e così avrete la possibilità di unirvi alla community che seguo (siamo anche su discord), ricordate che DOVETE per forza avere un Referral, per dinamiche di gioco che non avvantaggia nessuno, anche l'admin del gioco ha un suo referral, se entrerete sul sito senza un Ref Link questo vi darà un referral casuale, magari Polacco o Russo, chissà.. ci sono giocatori da tutto il mondo. (per chi non dovesse masticare bene l'inglese basta tradurre la pagina del gioco in italiano, diventa più che compensibile).

Spero che possiate divertirvi a giocarlo e che si possa lavorare in community assieme, italiani e non per riuscire a distinguerci e crescere assieme :) lascio il mio ref qui, buon game!
MyProfiLand
 
Ho visto già diversa gente registrarsi, però ragazzi chiedete a me in game, è difficile da capire all'inizio credetemi che un aiuto è più che utile e sarei davvero felice di aiutarvi :)
 
UP.
Mi raccomando scrivetemi una volta registrati così potrò dirvi come iniziare al meglio, sono disponibile anche su telegram nick: Sammison . Il paese migliore dove iniziare resta l'Irlanda!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.