Dedicated-Cracked Mobcraft Riapre (cerca 2 admin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreycool9

Utente Silver
21 Aprile 2011
92
7
1
64
Ultima modifica:
Ciaoo ragazzi so qua per dire che forse riapriamo di nuovo MobCraft :D
pero avremo bisogno di 2 admin soltanto due pero dovrano pagare 5,00 euro a testa :P
MIRACOMANDO I ADMIN NN I COFOUNDER

Il sever sara tekkit Pero ripeto PERO ci sarano anche helper e vip

ATENZIONE AI HELPER E VIP :
I HELPER : Dovranno aiutare i altri player E NN SARANNO OP
I VIP : Pageranno 3,50 (con paypal) ricevarno un pacco regalo con 50000 coin e in piu un negozio con 20% di sconto e con certi item tipo il uranio che i player normali nn avranno il permesso di venderlo e invece i vip lo potranno vendere

AIUTO :
ci sara il kit iniziale che potete usarlo solo 1 volta con il borsellino bianco e dei items di smeraldoI PLAYER NN PREMIUM POTRANNO ENTRARE:sisi:

LO STAFF :
Founder : Frakkazzo
CoFounder : Marijuana94
e un altro nn sappaimo ancora nick
CoFounder : Sket98

VIP :
NESSUNO

Helper :
Nessuno

Regole :
in Game

Senti a m questa cosa di pagare mi da un po fastidio... Io gioco per divertirmi non per pagare e ormai tutti vogliono soldi per essere admin, io vorrei esserlo tanto ma non pago, sono molto bravo e premium gioco dalla fine della BETA e vorrei essere admin.... ci sono gia stato in altri server molto belli ma poco conosciuti e potrei esserlo qua ma NON PAGO :nono: Ma sono molto affidabile e bravo...

Se devono comprare un hosting da 50 euro, bello e buono, c'è da mantenerlo tutti i mesi, quindi chi vuole essere admin, mi pare ovvio che deve aiutare a mantenere il server, :\
Ps: Se lo chiedevate gratis, vi aiutavo anche io :asd:

Ascoltate ragazzi scusatemi se voi percaso nn volete pagare noi come manteniamo il server se no dobbiamo pagare solo noi noi volgiamo gente brava e che possa pagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom